Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) è quasi inutilizzabile per la rabbiosità e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) ? quasi inutilizzabile per la rabbiosit? e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
Io ho letto che per alcuni tester...addirittura la mappa "pista" (o racing..o full che dir si voglia) ? quasi inutilizzabile per la rabbiosit? e cattiveria del motore...quasi ingestibile..
Domenica 23 vai ha vederti la gara a RIJECKA ,c? una bella RSV 4 guidata da FABRIZIO PELLIZZON ,mi dirai se ? rabbiosa e inguidabile come leggi......bisogna vedere con i propri occhi. X niente ? primo s? quel campionato (alpeadria) .PS come sai il lavoro di FABRIZIO ? di collaudare......non fare il pilota ha tempo pieno:gomme,modifiche asetto e tutto il resto che comporta una gara si ARRANGIANO in 2 CLAUDIO (padre)e FABRIZIO. Riguardo hai tester che dici io ho una mia oppinione :sono pagati x il lavoro che fanno dal giornale................... ciao da LINO
Domenica 23 vai ha vederti la gara a RIJECKA ,c? una bella RSV 4 guidata da FABRIZIO PELLIZZON ,mi dirai se ? rabbiosa e inguidabile come leggi......bisogna vedere con i propri occhi. X niente ? primo s? quel campionato (alpeadria) .PS come sai il lavoro di FABRIZIO ? di collaudare......non fare il pilota ha tempo pieno:gomme,modifiche asetto e tutto il resto che comporta una gara si ARRANGIANO in 2 CLAUDIO (padre)e FABRIZIO. Riguardo hai tester che dici io ho una mia oppinione :sono pagati x il lavoro che fanno dal giornale................... ciao da LINO
? ovvio che il blunda passa sopra il 95 anche 98% di chi scrive qua dentro anche con un 600............
ma uno come lui propio per la grande esperienza e manico sapr? capire se la moto che guida di motore ? pi? o meno pari ad una gsxr (dico gsxr perch? fra le 4 cilindri jap di sicuro ? quella che va forte)............anche se lo passa solo di manico........
E chi ? mai questo BLUNDIK!!!!
Se ? cosi forte perche non lo chiamano al posto di STONER???
ed il bello che se li prende tutti gli elogi manco fosse ROSSI!!!
E chi ? mai questo BLUNDIK!!!!
Se ? cosi forte perche non lo chiamano al posto di STONER???
ed il bello che se li prende tutti gli elogi manco fosse ROSSI!!!
HARBAIT!!!
ecciairagggione
per la cronaca in una pista dove si usa molto la seconda, di rabbiosita' ingestibile, non ho traccia
L,inportante ? capirsi su certi argomenti....... ciao da LINO PS Baldovini con le moto di SANDI che f? la STOK senza mai provarla e sulla stessa pista ha girato quasi 2" in meno = non ci sono parole e m? che tengano ,dopo aver letto s? motosprint che (APRILIA RSV4 stenta) in STOK...........
oggi come oggi il 1198S nel complesso ? un pacchetto fenomenale ma senza dubbio ? anche un progetto al termine dello sviluppo, sia di motore che di ciclistica (a causa della lunghezza della L).
cazz
dopo un anno ? gi? un progetto alla frutta?
Anche nei forum ormai pretendete il 1500 per tenere il passo, vero?
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
Allora...
Va cosa mi tocca fare per onor di giustizia...e sete di verit?..che taluni loschi individui tentano di soffocare...
La prova in questione (quella del giornale spagnolo di cui ? stato postato il titolo e l'immagine all'inizio ) ? la stessa di altre testate straniere, tra cui l'taliana "IN MOTO" numero di giugno.
I tester erano 8..di altrettante nazionalit?..e quindi testate giornalistiche.
Si sono alternati alla guida delle 7 moto, in tre giorni di sessioni di prove in pista (e poi strumentali ed al banco).
La pista era nell'ex Germania Est, (Sassonia-Anhalt) e vi fanno anche il mondiale Endurace.
Pista non velocissima..molto tecnica.
Questo il risultato delle prove delle 7 moto e dei test in pista.
In "neretto" ho messo la prestazione migliore...in rosso la peggiore...per ogni test.
APRILIA - 10,89 a 9.800
DUCATI - 12,62 a 7.800
HONDA - 10,99 a 9.800
KAWA - 10,66 a 8.750
KTM - 11,89 a 6.850
SUZUKI - 10,71 a 9.950
YAMAHA - 10,61 a 8.950
Pesi rilevati con 5kg di carburante e tutti i liquidi :
Aprilia Rsv4 : 195,6 kg (99,6 ant - 96,0 post)
Ducati 1198s : 190,6 kg (94,4 ant - 96,2 post)
Honda Cbr 1000 RR C-ABS : 199,8 kg (104,4 ant - 95,4 post)
Kawasaki Ninja ZX 10-R : 200,0 kg (101,8 ant - 98,2 post)
KTM 1190 RC8 R : 193,8 kg (102,4 ant - 91,4 post)
Suzuki GSX-R 1000 : 199,0 kg (101,2 ant - 97,8 post)
Yamaha YZF-R1 : 205,2 kg (108,2 ant - 97,0 post)
Comment