Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs
Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs
Gibbo...che dice La Moto?
SBK Italia inserisce dei dati di accelerazione, velocit? ecc ecc che per la RSV4 sono imbarazzanti.
Beh però non sarebbero i primi a parlare strabene dell'Apriliona, quindi o i dati sono sbagliati, o la prova era sfigata, oppure i dati in una moto non sono tutto
Mah, il test di La Moto e' quello a cui hanno partecipato diverse testate giornalistiche (io l'ho letto su CycleWorld ) una volta che era saltato il masterbike. Ora non ricordo i dati strumentali ma alla fine la RSV e' risultata la vincitrice con un bel margine sulla seconda.
Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa benché non abbia la velocità o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non è niente senza controllo...
Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa bench? non abbia la velocit? o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non ? niente senza controllo...
a su questo non metto bocca...mi sembra ovvio
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
PErò l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
2 secondi ?? ma che è rotta ???
cmq la R1 09 è pressochè ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati è diventata la più prestazionale.............*****!!! s'è rigirato il mondo
Comment