Va forte la ducatona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 vs RSV4 vs R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postva che non ho inserito foto.
mi riferivo al test di SBK Italia.
La RSV4 o non cammina nulla....o hanno sbagliato i dati
Bho io cmq al civ ho visto dei 1098 dare delle scartate in dritta alle r1 a scoppi inregolare roba da manicomio!!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Post
SBK Italia inserisce dei dati di accelerazione, velocit? ecc ecc che per la RSV4 sono imbarazzanti.
Per? la fa vincere nel test.
Solite magie di Noale?
Comment
-
Beh però non sarebbero i primi a parlare strabene dell'Apriliona, quindi o i dati sono sbagliati, o la prova era sfigata, oppure i dati in una moto non sono tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mah, il test di La Moto e' quello a cui hanno partecipato diverse testate giornalistiche (io l'ho letto su CycleWorld ) una volta che era saltato il masterbike. Ora non ricordo i dati strumentali ma alla fine la RSV e' risultata la vincitrice con un bel margine sulla seconda.
Comment
-
Su 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa benché non abbia la velocità o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non è niente senza controllo...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Angelotuono View PostSu 10 testate (internazionali) 10 volte la rsv4 bastona le altre moto e lo fa bench? non abbia la velocit? o la potenza maggiore, nonstante questo l'equilibrio generale della moto le permette di dare un secondo al giro alle altre. La potenza non ? niente senza controllo...
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Posta su questo non metto bocca...mi sembra ovvio
PErò l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
cmq la R1 09 è pressochè ferma come prestazioni assolute anche se poi in pista va molto bene, a quanto pare anche la rsv4 in termini di prestazioni motoristiche non brilla................va a avedere che la ducati è diventata la più prestazionale.............*****!!! s'è rigirato il mondoLast edited by livelegend; 13-08-09, 16:28.
Comment
X
Comment