Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dare per scontato che tutti ritengano che il non plus ultra sia il 1098R Io, Tu, altri possiamo pensarlo perch? soddisfa i nostri gusti personali, ma non ? mica legge
Se qualcuno mi dicesse che per Lui il non plus ultra ad oggi ? l'R1 SP, io non avrei niente da obiettare... PER LUI E' COSI' ed ? giusto che sia cos?
sul fatto che qualcuno goda delle disgrazie altrui, questo lo rende un IMBECILLE A PRESCINDERE dal fatto che sia motociclista, sciatore, giocatore di scacchi
il 1098R ? il non plus ultra !!!!!
ma chi ti ha fatto moderatore a te ?
non dare per scontato che tutti ritengano che il non plus ultra sia il 1098R Io, Tu, altri possiamo pensarlo perch? soddisfa i nostri gusti personali, ma non ? mica legge
Ah ? vero, essendoci anche la DesmosediciRR i voti potrebbero dividersi
Seriamente, non esiste nessuna moto che si avvicini anche lontanamente alla dotazione di serie della 1098r..... l'r1 sp ? vecchia di 3 anni, e non era neanche paragonabile. Non vedo come un essere umano dotato di intelletto potrebbe vederla in maniera differente....
Io ho serie difficoltà a gettare soldi, è per questo che non mi sogno, non invidio e non vorrei mai una Ducati... se parliamo di 1098, la trovo bellissima e prestante ma mai, mi passerebbe per l'anticamera del cervello comprarne una... eppure se Stoner vince, sono contento, I love made in Italy... ma spenderci soldi no...
A proposito facce sapé come va l'hypermotard! Anche se spero che un 1100 con 80 cavalli con una tecnologia non proprio "aridita", sia un pelo più affidabile!
Scusami, stai dicendo in pratica che tutti quelli che hanno una Ducati hanno buttato via dei soldi?
Sai qual'è il problema? Che la gente parla per sentito dire. L'hai mai provata SERIAMENTE una Ducati? Progetto vecchio? Perchè le molle che controllano le valvole della tua moto sono dei bebè?
Il 2V Ducati non solo permette di risparmiare peso nella moto, ma di avere tanta coppia in basso (che è quella che serve in strada), consumi bassi e poca manutenzione (cambio olio ogni 10milakm e cinghie ogni 20milakm).
E' un progetto talmente vecchio che il mio socio con l'R6 non riesce a salire degnamente per il Mottarone perchè non ha COPPIA!
E basta con ste cazzate di Ducati inaffidabile, di motori originali scoppiati non ne ho sentito ancora parlare.
Ah, finisco con una battuta: Le uniche parti che si rompono in una Ducati guarda caso sono made in Jap!
Ah ? vero, essendoci anche la DesmosediciRR i voti potrebbero dividersi
Seriamente, non esiste nessuna moto che si avvicini anche lontanamente alla dotazione di serie della 1098r..... l'r1 sp ? vecchia di 3 anni, e non era neanche paragonabile. Non vedo come un essere umano dotato di intelletto potrebbe vederla in maniera differente....
non saprei cos'altro dirTi se non ripetere ci? che Ti ho gi? detto
Tu hai una Tua convinzione, lecita, che per? per me ? inesatta
Comment