Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronaca ordinaria di una 1098 R

    oggi giretto in trentino, valdadige , serrada, passo sommo , passo vezzena e ritorno. Compagnia variopinta:2 Gsx-r 1000 k7, 1 ninja 10,1 R6,1 tuono old e un amico con una splendida 1098 R.
    A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
    Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
    Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
    Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
    In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
    Spia arancione di pericolo.
    Spenta la moto non riparte pi?.
    Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
    Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
    Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
    Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
    Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
    Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
    Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
    Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
    Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.

  • Font Size
    #2
    e sti cazzi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso non hai idea di quanti arriveranno con le loro mirabolanti testimoninaze, in cui si narra che le Ducati possano viaggiare per migliaia di Km senza il bench? minimo problema.

      Addirittura senza olio ne benzina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        oggi giretto in trentino, valdadige , serrada, passo sommo , passo vezzena e ritorno. Compagnia variopinta:2 Gsx-r 1000 k7, 1 ninja 10,1 R6,1 tuono old e un amico con una splendida 1098 R.
        A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
        Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
        Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
        Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
        In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
        Spia arancione di pericolo.
        Spenta la moto non riparte pi?.
        Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
        Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
        Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
        Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
        Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
        Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
        Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
        Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
        Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.
        Ma come non lo sapevi?
        Chi ha ducati ? per definizione ordinariamente :
        1) Uno sfigato
        2) Uno snob
        3) Un cojone
        4) Uno che butta i soldi tra meccanici e carroattrezzi

        Dove ? la novit??
        Non dirmi che uno che ha capito tutto della vita come te , non lo sa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ultras998s View Post
          Ma come non lo sapevi?
          Chi ha ducati ? per definizione ordinariamente :
          1) Uno sfigato
          2) Uno snob
          3) Un cojone
          4) Uno che butta i soldi tra meccanici e carroattrezzi

          Dove ? la novit??
          Non dirmi che uno che ha capito tutto della vita come te , non lo sa....

          ? vero il mondo ? pieno di gente che capisce tutto !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ultras998s View Post
            Ma come non lo sapevi?
            Chi ha ducati ? per definizione ordinariamente :
            1) Uno sfigato
            2) Uno snob
            3) Un cojone
            4) Uno che butta i soldi tra meccanici e carroattrezzi

            Dove ? la novit??
            Non dirmi che uno che ha capito tutto della vita come te , non lo sa....

            Beh una cosa non l'ho capita, la tua risposta non commisurata, trasudante astio , livore e scadente tentativo di sarcasmo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per pietà non dico nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Beh una cosa non l'ho capita, la tua risposta non commisurata, trasudante astio , livore e scadente tentativo di sarcasmo.

                Tranquillo Yoko

                quando il buon D.io distribueva il razionicinio e l'educazione ultras è arrivato tardi

                Last edited by giuseppe_d; 06-07-08, 08:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ? vero il mondo ? pieno di gente che capisce tutto !!!

                  No comment!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    ? vero il mondo ? pieno di gente che capisce tutto !!!

                    No comment!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho conosciuti tanti persone con il k7 con volani difettosi(tra cui 1 e andato per terra senza conseguenze) le spie di avviso servono sempre a qualcosa per evitare inconvenienti tra cui baciare l asfalto ....spero che ti richieda sempre e solo benzina e tagliandi...

                      E' in corso il richiamo delle GSX-R 1000 2007



                      RANGE TELAI INTERESSATI DALLA CAMPAGNA:


                      MODELLO
                      DA
                      A

                      GSX-R1000K7
                      JS1CL111100100516
                      JS1CL111100104650




                      Viene sostituito il volano, che per un difetto di lavorazione potrebbe allentarsi in marcia.

                      Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si è ricevuta la lettera da parte di Suzuki Italia, conviene fare un salto con moto e libretto di garanzia presso un qualsiasi concessionario Suzuki. Se l'intervento è da eseguire (potrebbe essere già stato fatto dal proprietario precedente, o in Casa Madre in fase di imballo veicolo, o dal Concessionario durante il montaggio o la preparazione o durante un tagliando) si prende appuntamento per effettuare l'aggiornamento.

                      Durata dell'operazione in garanzia: 1,5 ore circa.

                      Se si è ricevuta la lettera portarla con sé per prendere l'appuntamento (i pezzi vanno ordinati in Suzuki).



                      Nota bene: un concessionario non può rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non è però responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non è il venditore.






                      Suzuki GSXR1000 K7



                      E' in corso il richiamo delle GSX-R 1000 2007



                      RANGE TELAI INTERESSATI DALLA CAMPAGNA:


                      MODELLO
                      DA
                      A

                      GSX-R1000K7
                      JS1CL111100100516
                      JS1CL111100109826




                      Viene sostituita la valvola del minimo (ISC) e sostituita o rimappata la centralina. Problema rilevato: minimo irregolare.

                      Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si è ricevuta la lettera da parte di Suzuki Italia, conviene fare un salto con moto e libretto di garanzia presso un qualsiasi concessionario Suzuki. Se l'intervento è da eseguire (potrebbe essere già stato fatto dal proprietario precedente, o in Casa Madre in fase di imballo veicolo, o dal Concessionario durante il montaggio o la preparazione o durante un tagliando) si prende appuntamento per effettuare l'aggiornamento.

                      Durata dell'operazione in garanzia: 1,5 - 2 ore circa.

                      Se si è ricevuta la lettera portarla con sé per prendere l'appuntamento (i pezzi vanno ordinati in Suzuki).



                      Nota bene: un concessionario non può rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non è però responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non è il venditore.
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-07-08, 08:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Beh una cosa non l'ho capita, la tua risposta non commisurata, trasudante astio , livore e scadente tentativo di sarcasmo.
                        Stai parlando di chi ha scritto questo?

                        snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Tranquillo Yoko

                          quando il buon D.io distribueva il razionicinio e l'educazione ultras ? arrivato tardi

                          Ecco...mi preoccupavo...ora che hai detto la tua sto pi? tranquillo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh, quella della delusione-incazzatura dei 999 dotati è la verità, che anche tu spari ai 4 venti da 2 anni mi pare...

                            ... kmq già il fatto che la moto si è accorta di avere qualcosa che non va mi sembra un grosso passo avanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sei forte yoko: ti "presenti" nel forum ducati NON per fare un report di un giro in cui un tuo amico con 1098r ha avuto una sfiga ma solo per provocare, e per capirlo basta solo guardare il titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" o frasi successive come quella citata da ultras o la lista di "conoscenti" con 1098s pieni di problemi, e poi hai anche il coraggio di prendertela perchè qualcuno ha qualcosa da ridire o ti risponde secco ... ma va va ...
                              Last edited by jacknipper; 06-07-08, 09:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X