oggi giretto in trentino, valdadige , serrada, passo sommo , passo vezzena e ritorno. Compagnia variopinta:2 Gsx-r 1000 k7, 1 ninja 10,1 R6,1 tuono old e un amico con una splendida 1098 R.
A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
Spia arancione di pericolo.
Spenta la moto non riparte pi?.
Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.
A passo vezzena , fermi, arriva un gruppo con mts,2 monster s4r e 999 r Xerox replica.
Intravedono il bianco del cupolino della R e fanno quei 40 metri da dove hanno parcheggiato per ammirarla , giustamente, ad esclusione del proprietario della 999R xerox , snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.
Torniamo verso folgaria , frullando dolcemente fra una curva e l'altra, e da l? scendiamo verso la valdadige (ss12) per tornare a verona.
Devo dire che ? un piacere, di tanto in tanto, stare dietro gli scarichi del 1098 R, per ascoltarne , sornione, il sound possente(nulla a che vedere con la S), che sembra dirti quanta forza abbia il pompone 1200.
In valle fermi al semaforo a rovereto, il fattaccio.
Spia arancione di pericolo.
Spenta la moto non riparte pi?.
Non gira nemmeno il motorino d'avviamento.
Il proprietario, a circa 120 km. da casa propria, chiama qualcuno per farsi venire a prendere.
Nel frattempo arriva , solidale , un ragazzoto con una 1098 base e la sua ragazza su gsx-r k7 nero.
Si prova a spingere,(con la ragazza in gsx-r che schernisce allegramente fidanzato solidale e ducati da 35.000 ).
Dopo vari tentativi,sudore, difficolt? varie, frizione antisaltellamento che non aiuta, etc, parte.
Felici ci mettiamo i caschi e partiamo,lo ritroviamo fermo 1 km dopo all'uscita del paese che attende il furgone.
Verifico che non abbia bisogno di nulla,e dopo aver dato una pacca amichevole alla mia k7 1000, che in 16.500. km. mi ha chiesto solo tagliandi e benzina , riparto.
Beh , non penso che sia grave, e comunque altri 5 che conosco e che hanno 1098 base ed S , hanno avuto problemi che vanno dallo specchietto che cade, a danni motore per 6.500 E.
Certo che avere problemi in una moto , nuova, costosa e tagliandata da poco, non deve essere il massimo della gioia.
Comment