Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    fattela piacere e non venirmi a dire che vuoi indietro il 999...perche io non te lo rid?
    neanche per 40.000?

Comment

• Font Size
      Ma che forum Ducati sarebbe senza Maoni??? !!!!

Mi fai sganasciare

Comment

• Font Size
        Originally posted by cazsa View Post

E basta con ste cazzate di Ducati inaffidabile, di motori originali scoppiati non ne ho sentito ancora parlare.
        mazza ma da quando...originali son scoppiati si un amico di mio papi appena presa la 1098 ha sbiellato dopo poco

comunque ? la prima ducati che ci sbavo me la prenderei al volo con tutti i difetti nonostante adoro il 4cil...

Comment

• Font Size
          Quello da te riportato è semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente è un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non è di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!

Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?

Senza dimenticare che vengono assemblate a MANO*!

*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
          Last edited by cazsa; 10-07-08, 13:39.

Comment

• Font Size
            Quello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!

Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?

*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
            Amen Fratello e cos? sia nei secoli dei secoli!

Comment

• Font Size
              Quello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!

Un vero compendio di .... su cui Maoni sar? senz'altro d'accordo con me

Ma vogliamo suggellarlo l? com'?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Ma che forum Ducati sarebbe senza Maoni??? !!!!

Mi fai sganasciare
                Sarebbe quasi , ma quasi come Monza dopo il tuo abbandono...

Comment

• Font Size
                  Un vero compendio di .... su cui Maoni sar? senz'altro d'accordo con me

Ma vogliamo suggellarlo l? com'?.
                  Compendio di cosa? Finiamo le frasi per favore, ? un forum o un rebus?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Sarebbe quasi , ma quasi come Monza dopo il tuo abbandono...

Ma non sar? mica un "arrivederci"

Comment

• Font Size
                      Compendio di cosa? Finiamo le frasi per favore, ? un forum o un rebus?
                      E' un rebus fatto sull'anagramma della tua firma

Comment

• Font Size
                        A quanto pare non sai il significato della parola anagramma

Spammoni che non siete altro... e io che volevo battere il record di post consecutivi senza spam
                        Last edited by cazsa; 10-07-08, 15:23.

Comment

• Font Size
                          Ma non sar? mica un "arrivederci"
                          A volte ritornano....

Comment

• Font Size
                            Gente calma... io non ci ho capito una cippa di nulla in soli 5 post, se proprio dovete dire ste cose passate anche a me quello che state fumando!

ehehehe

Aiuto :S

Comment

• Font Size
                              ecco!!! appena mi assento un attimo, cosa mi ritrovo in questa sezione ? ...Abezze e Ultras che pomiciano e spammano a nastro

rag?, non ci siamo

Comment

• Font Size
                                E fossi in te Maoni, farei una bella cornice al compendio di cazsa..te che rappresenta la SUMMA del sapere Ducatista e il perenne insegnamento evangelico
                                Last edited by abezze; 10-07-08, 15:56.

Comment

X
                                Working...
                                X