Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca ordinaria di una 1098 R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by cazsa View Post
E basta con ste cazzate di Ducati inaffidabile, di motori originali scoppiati non ne ho sentito ancora parlare.
comunque ? la prima ducati che ci sbavo me la prenderei al volo con tutti i difetti nonostante adoro il 4cil...
Comment
-
Quello da te riportato è semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente è un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non è di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?
Senza dimenticare che vengono assemblate a MANO*!
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!Last edited by cazsa; 10-07-08, 13:39.
Comment
-
Originally posted by cazsa View PostQuello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
Mi dispiace ma leggere un post che ha come titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" mi sa di flammoso, irrispettoso verso un azienda che fa splendere il made in Italy nel mondo e che vince le gare (e i titoli mondiali) con 1/10 del budget dei jap... oppure tutte le 1098R hanno problemi?
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
Comment
-
Originally posted by cazsa View PostQuello da te riportato ? semplicemente un difetto di fabbricazione. Mai sentito parlare di motori 2V o 4V scoppiati, neanche dopo N milakm. Statisticamente ? un problema il numero di motori della R1 (annata 03-04 se non sbaglio) scoppiati intorno ai 15milakm o le varie rotture del canotto di sterzo della GSR600. Non ? di certo un alternatore, una bobina, o una biella difettosa che rendono un progetto (moto) un fallimento. Senza contare che spesso si parla di pezzi reperiti da fornitori esterni (vedi parti elettriche)!
*Andate a vedere quanto fanno pagare i mezzi le altre aziende che assemblano a mano, che siano moto o auto. La manodopera costa!
Un vero compendio di .... su cui Maoni sar? senz'altro d'accordo con me
Ma vogliamo suggellarlo l? com'?.
Comment
-
-
X
Comment