Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    mi sa nn molti han capito bene la situazione...

da neoducatista,ma bolognese da sempre,vi rivelo una piccola sensazione...

la ducati nn è come le moto giapponesi...va accudita
    ma bisogna saperla accudire...e in pochi...molto pochi sanno come fare

prova ne è ke anke i vari bayliss e stoner han rotto in gara con l'assistenza da ufficiali...quindi il meglio ke ci possa essere al mondo

le ducati nn possono durare molto...parlo delle sportive come 1098 r e simili

è meccanicamente impossibile

x come son fatte nn duran tanto,ma necessitano di frequente manutenzione e revisione

x contro regalano grandi soddisfazioni quando vanno a dovere

ma x far ciò necessitano di molte cure

ma siccome son belle e ricercate,finiscono in mano a fighetti ke nn sanno come usarle primo...nè a ki portarle x manutenzionare secondo

quindi state parlando di niente : la ducati va forte e bene...se ki ce là sa cosa e come farci

se la comprate con la speranza vada e duri come una giapponese nn avete capito nulla...

semplice opinione personale...
    Vabbé dai, sto cristiano dopo 120 km e due uscite verso il bar che doveva fare, smontare il motore e rifargli le fasce per precauzione?
    La corretta manuntenzione è requisito inellutabile per la durata di qulasiasi mezzo... se non cambi l'olio dopo 20.000km è capace che il motore di qualsiasi jap sia precocemente usurato, è normale...
    poi scusa, ma non ho capito la storia delle ducati da corsa, ma che c'entra? Una moto da corsa, portata ai suoi limiti meccanici, è normale che possa rompere ogni tanto (capita in F1, in motoGP, così come in ogni competizione, a giapponesi, italiani, tedeschi ed in ogni categoria). Il mezzo è al limite, la guida e l'utilizzo è al limite, se scoppia, AMEN, hai perso una gara. Una moto stradale no, dovrebbe essere progettata per l'uso per il quale viene venduta...
    Last edited by xsandrox; 09-07-08, 19:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Vabb? dai, sto cristiano dopo 120 km e due uscite verso il bar che doveva fare, smontare il motore e rifargli le fasce per precauzione?
      arabriscola c'ha ragione
      ti sei mai chiesto perche io ho un 1898 RRRRR ? ...la risposta ? no ? te lo spiego io allora:
      per evitare inconvenienti, tutte le settimane provvedo a rialesare i cilindri e montare pistoni maggiorati appena arrivo a 2000cc ricomincio con un paio di cilindri del 1098

se una Ducati non potete permettervela...LASCIATELA STARE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        arabriscola c'ha ragione
        ti sei mai chiesto perche io ho un 1898 RRRRR ? ...la risposta ? no ? te lo spiego io allora:
        per evitare inconvenienti, tutte le settimane provvedo a rialesare i cilindri e montare pistoni maggiorati appena arrivo a 2000cc ricomincio con un paio di cilindri del 1098

Comment

• Font Size
          e non venire a vantarti che la tua moto non si rompe ....nessuna moto con 60cv è soggetta a rotture

purtroppo, a volte i nostri 190/195 cv (veri) decidono di venir fuori dal basamento, ma cosa vuoi farci ? ....le soddisfazioni si pagano
          Last edited by Maoni; 09-07-08, 20:24.

Comment

• Font Size
            e non venire a vantarti che la tua moto non si rompe ....nessuna moto con 60cv ? soggetta a rotture

purtroppo, a volte i nostri 190/195 cv (veri) decidono di venir fuori dal basamento, ma cosa vuoi farci ? ....le soddisfazioni si pagano
            Si, dal meccanico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Si, dal meccanico.

se a breve avrai problemi di login, non meravirgliarti

Comment

• Font Size

Quanto hai ragione..... quotissimo mio!

Comment

• Font Size
                  se a breve avrai problemi di login, non meravirgliarti
                  Dopo aver visto Melandri arrivare ultimo, non mi meraviglio pi? di nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermagilla View Post
                    Quanto hai ragione..... quotissimo mio!
                    Io ho serie difficoltà a gettare soldi, è per questo che non mi sogno, non invidio e non vorrei mai una Ducati... se parliamo di 1098, la trovo bellissima e prestante ma mai, mi passerebbe per l'anticamera del cervello comprarne una... eppure se Stoner vince, sono contento, I love made in Italy... ma spenderci soldi no...

A proposito facce sapé come va l'hypermotard! Anche se spero che un 1100 con 80 cavalli con una tecnologia non proprio "aridita", sia un pelo più affidabile!
                    Last edited by xsandrox; 09-07-08, 21:45.

Comment

• Font Size
                      l'Hypermotard proprio perchè è molto poco spremuto non soffre di problemi di affidabilità particolari, anzi essendo il motore del Multistrada dovrebbe garantire tanti bei km senza problemi.... ma cmq neanche i 1098 soffrono di problemi particolari, adesso perchè se n'è rotta una succede il finimondo.... peccato che nessuno abbia fatto le stesse storie per le centinaia di r6 che stanno sbiellando.....

Comment

• Font Size
                        l'Hypermotard proprio perch? ? molto poco spremuto non soffre di problemi di affidabilit? particolari, anzi essendo il motore del Multistrada dovrebbe garantire tanti bei km senza problemi.... ma cmq neanche i 1098 soffrono di problemi particolari, adesso perch? se n'? rotta una succede il finimondo.... peccato che nessuno abbia fatto le stesse storie per le centinaia di r6 che stanno sbiellando.....
                        occhio che ora ti danno del talebano cattivone....

Comment

• Font Size
                          l'Hypermotard proprio perchè è molto poco spremuto non soffre di problemi di affidabilità particolari, anzi essendo il motore del Multistrada dovrebbe garantire tanti bei km senza problemi.... ma cmq neanche i 1098 soffrono di problemi particolari, adesso perchè se n'è rotta una succede il finimondo.... peccato che nessuno abbia fatto le stesse storie per le centinaia di r6 che stanno sbiellando.....

Perché di solito, quando si fanno confronti, si tende a guardare il meglio e non il peggio. A maggior ragione quando si parla di un'icona dell'Italia nel mondo oltre che di un prodotto elitario e non certo commerciale come un'R6
                          Last edited by xsandrox; 09-07-08, 22:23.

Comment

• Font Size
                            si ma tu il prodotto elitario non lo paghi tanto perch? ? pi? affidabile degli altri, ma per altri motivi quali ad esempio la dotazione di serie. E cmq ribadisco il concetto scritto qualche post addietro, Ducati pochi se la possono permettere ma molti possono invidiarla

Comment

• Font Size
                              Minchia Cris.....

Comment

• Font Size
                                Io ho serie difficolt? a gettare soldi, ? per questo che non mi sogno, non invidio e non vorrei mai una Ducati... se parliamo di 1098, la trovo bellissima e prestante ma mai, mi passerebbe per l'anticamera del cervello comprarne una... eppure se Stoner vince, sono contento, I love made in Italy... ma spenderci soldi no...

A proposito facce sap? come va l'hypermotard! Anche se spero che un 1100 con 80 cavalli con una tecnologia non proprio "aridita", sia un pelo pi? affidabile!
                                Io invece, come tanti altri del resto, evacuando denaro tutte le mattine, me ne fotto e compro Ducati

ma che ragionamento ????

Comment

X
                                Working...
                                X