Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Ma alla fine come va sta moto? chi ha avuto in precendenza R1 o bmw(visto che molti mi pare di aver letto del cambio) cosa ha in piu questa ducati rispetto alle altre?
Per il discorso vendite a me e' capitato piu di 1 volta di comprare e poi di venderla dopo un po di mesi per svariati motivi.
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostCmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostCmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post
li ho visti anche io,ma credo che molti la comperino apposta per rivenderla a prezzo maggiorato magari a chi non vuole aspettare i tempi di consegna canonici
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostCerto ? bella anche in versione poliziesca !!!! Sarebbe un'onore farsi inseguire da un bel V4 !!!! Ed ancora meglio riuscire a seminarla, magari con Califfone 3 marce preparato !!!!!
Comment
-
X
Comment