Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Raga scusate, qualcuno di voi che ha la Speciale, mi sa dire quanto misurano le scritte DUCATI in entrambi i lati
Comment
-
Volevo segnalare che la parte inferiore del serbatoio, quella che sporge verso il parafango posteriore, pu? essere bersaglio di sassate provenienti dalla centrifugazione di sassolini raccolti dalla gomma posteriore, specialmente quando ? calda......
In rete si possono vedere delle protezioni eseguite in rete di alluminio forata, ma che lasciano ampie zone scoperte.
Io per salvaguardare l'integrit? della verniciatura del mio serbatoio ho fatto una protezione fatta in casa con un foglio di "plastica" nera trovata presso un centro OBI ed ho fatto una cosa del genere; ? funzionale e non sta neanche tanto male...........Attached Files
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostVolevo segnalare che la parte inferiore del serbatoio, quella che sporge verso il parafango posteriore, pu? essere bersaglio di sassate provenienti dalla centrifugazione di sassolini raccolti dalla gomma posteriore, specialmente quando ? calda......
In rete si possono vedere delle protezioni eseguite in rete di alluminio forata, ma che lasciano ampie zone scoperte.
Io per salvaguardare l'integrit? della verniciatura del mio serbatoio ho fatto una protezione fatta in casa con un foglio di "plastica" nera trovata presso un centro OBI ed ho fatto una cosa del genere; ? funzionale e non sta neanche tanto male...........
Il problema non ? solo il serbatoio ma anche il mono.Last edited by Diego Granata; 10-06-18, 13:48.
Comment
-
Beh, la mia ? un'alternativa decisamente pi? economica, pochi centesimi contro badilate di migliaia di Euro!
Comment
X
Comment