Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho provato in un turno al Mugello la RSV41100 Factory. Qui a confronto con la V4S.
Frenata: allo stesso livello della V4
Motore: meno spigoloso della V4, pi? progressivo ma a mio avviso gli manca la cattiveria nella parte media e finale del contagiri.
Cambio: perfetto senza scatti indietro, cosa che alla nostra accade spesso
Guida: Quel che mi ha colpito molto ? l?Agilit? nei cambi di direzione e la capacit? di chiudere la traiettoria con estrema velocit? e precisione. Sembra pi? leggera del V4, ma con un sterzo pi? ?leggero? che si fa sentire meno.
Oggi ho provato in un turno al Mugello la RSV41100 Factory. Qui a confronto con la V4S.
Frenata: allo stesso livello della V4
Motore: meno spigoloso della V4, pi? progressivo ma a mio avviso gli manca la cattiveria nella parte media e finale del contagiri.
Cambio: perfetto senza scatti indietro, cosa che alla nostra accade spesso
Guida: Quel che mi ha colpito molto ? l?Agilit? nei cambi di direzione e la capacit? di chiudere la traiettoria con estrema velocit? e precisione. Sembra pi? leggera del V4, ma con un sterzo pi? ?leggero? che si fa sentire meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come solidit? di avantreno dunque e' meglio Ducati, oppure da medesima fiducia anche Aprilia seppur sia piu' leggero?
Comment