marchio premium, tagliandi premium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
-
La mia quando ? arrivata aveva sulle leve delle protezioni di gomma in mescola ultrasoft ricavata dal pieno... molto meglio di quei fantasmini a righe
Comment
-
Sabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
i sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostSabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??
Se la benzina c'?.... 1 dito (ovvio che se fate pieghe e non la prende il discorso cambia) o un OCEANO.. la moto deve andare.. sempre uguale.. o quando finisce SI SPEGNE..
Daghe..
Comment
-
Originally posted by =france90= View Posti sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...
Daghe su ah,ah...
E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Mh.. quindi sempre pieno a raso e ogni 40 km si rabbocca?
Daghe su ah,ah...
E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?
Comment
X
Comment