Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??
i sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...
Sabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??
Ma dai ragazzi.... che dite? Cio?..riserva e con una nave PETROLIERA al seguito che cambia?La moto ha pompa e iniettori eh.... e cmq. anche fosse stata a carburatori se la succhiano a depressione..
Se la benzina c'?.... 1 dito (ovvio che se fate pieghe e non la prende il discorso cambia) o un OCEANO.. la moto deve andare.. sempre uguale.. o quando finisce SI SPEGNE..
i sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...
Mh.. quindi sempre pieno a raso e ogni 40 km si rabbocca?
Daghe su ah,ah...
E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?
Mh.. quindi sempre pieno a raso e ogni 40 km si rabbocca?
Daghe su ah,ah...
E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?
a parte gli scherzi penso sia davvero in concomitanza della poca benzina...o come strategia della centralina quando entra la riserva o proprio come pescaggio...forse per la particolare forma del serbatoio....certo quando fa cos? ora che ci penso ? pure magra...scalda si...penso se ducati regalasse l'akrapovic a tutti si risolverebbero tutti i problemi
Comment