Dimenticavo consiglio per chi monter? delle carene racing sulla moto...........sul faro c'? un piccolo sensore (connettore grigio) che penso sia un semplice sensore di temperatura, levatelo dal faro e lasciatelo attaccato. Io l'ho fascettato al telaietto del cupolino/faro. Se lo lasciate scollegato la centralina si incazza e vi uscir? la spia di avaria motore.......lo dico prima che qualcuno poi da una spia motore accesa per una puttanata pensi che stia uscendo una biella dal basamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Zio Dog View PostDimenticavo consiglio per chi monter? delle carene racing sulla moto...........sul faro c'? un piccolo sensore (connettore grigio) che penso sia un semplice sensore di temperatura, levatelo dal faro e lasciatelo attaccato. Io l'ho fascettato al telaietto del cupolino/faro. Se lo lasciate scollegato la centralina si incazza e vi uscir? la spia di avaria motore.......lo dico prima che qualcuno poi da una spia motore accesa per una puttanata pensi che stia uscendo una biella dal basamento
Comment
-
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
A me non han detto nulla...vedo il rotolo d'erba fare avanti e indietro
spero si abbiano notizie dalla casa madre per cose pi? importanti...nel breve possibilmente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X