Moto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostMoto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo
Sai che olio ti han messo?
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostMoto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo
Hai controllato se funzionano ancora?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non ? che dopo aver tolto la visualizzazione dei gradi, adesso hanno pure staccato le ventole?....Ahahahahahahah
Hai controllato se funzionano ancora?
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Hahahaha ti dir?....stamani ci ho fatto un bel giro, di solito appena uscivo dall'autostrada arrivava la terza tacca e quando mi fermavo al passo le ventole rimanevano scese per un p?. Stamani ? rimasta con due tacche, ? arrivata a tre solo quando ho trovato un paio di auto ed ho dovuto rallentare, una volta superate ? tornata a due tacche. Ed una volta fermato 0 ventole...anche tornando a casa e lasciandola ferma per aspettare l'apertura e chiusura del cancello automatico.
Ah, prima di definirle congetture insensate, pensate come hanno fatto ad omologare la V4 a 107 decibel che era il parametro della 888 SP4 di 25 anni fa che di tappato non aveva proprio nulla (tubo forato dritto..). Evidentemente ci sono degli spazi di manovra a livello di gruppo che noi non conosciamo.
Comment
-
Non mi fa impazzire...per? devo ammettere che pian piano facendoci l'occhio non ? poi cos? osceno. Ma il fianco sx come rimane, c'? la pancia in carbonio chiusa immagino....
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostNon mi fa impazzire...per? devo ammettere che pian piano facendoci l'occhio non ? poi cos? osceno. Ma il fianco sx come rimane, c'? la pancia in carbonio chiusa immagino....
Poi scrivo a roberto aloi di termignoni e gli chiedo se mi gira due foto del lato sx...
Comment
X
Comment