Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    13.8 con uso giardino, mansarda e ici 2013 pagata?

stradi intendeva con gli stessi optional della bmw messa a confronto
    la diffenza sta solo nel fatto che la KAWA non ha cambio elettronico e ABS

ma ho appena spiegato che l'ABS lo togli subito, il QS lo compri da peppo russo a 200 euro ed ? 1000 volte superiore in qualit? a quello che ti danno di serie su BMW (che da quanto ho letto risulta "gommoso" e non precisissimo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      la diffenza sta solo nel fatto che la KAWA non ha cambio elettronico e ABS

ma ho appena spiegato che l'ABS lo togli subito, il QS lo compri da peppo russo a 200 euro ed ? 1000 volte superiore in qualit? a quello che ti danno di serie su BMW (che da quanto ho letto risulta "gommoso" e non precisissimo)
      lo puoi fare anche su bmw il gioco del qs e hai risparmiato qualcosa anche li...per l abs...se veramente fosse indispensabile lo userebbero anche in gp e sbk...anche quelli soldini che si possono risparmiare
      al tc per? non rinucerei

se ne trovano di kawa per queste cifre?
      BMW s 1000 rr abs dtc schaltassistent als Sportler/Supersportler in Roggel

calcola gli accessori
      comunque ribadisco...la bmw ha pi? margine di sviluppo
      la kawa con quelle misure molto di pi? non pu?

Comment

• Font Size
        lo puoi fare anche su bmw il gioco del qs e hai risparmiato qualcosa anche li...per l abs...se veramente fosse indispensabile lo userebbero anche in gp e sbk...anche quelli soldini che si possono risparmiare
        al tc per? non rinucerei

se ne trovano di kawa per queste cifre?
        BMW s 1000 rr abs dtc schaltassistent als Sportler/Supersportler in Roggel

calcola gli accessori
        comunque ribadisco...la bmw ha pi? margine di sviluppo
        la kawa con quelle misure molto di pi? non pu?

ma infatti la Kawa a quel prezzo ha anche il TC

perdonami, che intendi per margine di sviluppo ??? Preparazione motore ?
        ripeto che per me quelli di serie della Kawa come del BMW vanno pi? che bene, quindi sviluppo in quel senso non mi interessa

motore kawa pi? tirato ? Io con una moto , che uso solo pista, ci faccio massimo 10,000 km in 3 anni, poi la vendo , pensi che potrei avere problemi ? Ma non esiste

ps. a quel prezzo si, anche meno http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-34541098.htm

, il fatto ? che non si trovano qui in italia BMW a quel prezzo

Comment

• Font Size
          perdonami ho difficolt? a seguirti

stai dicendo che la BMW con tutto su si trova a 17000

io ti ho detto che la Kawa a 13,800 te la porti a casa

sono 3200 euro di differenza ( con cui ci compro terminale, mono , sensore QS, pedane e altro) , non 1350 come dicevi tu

come fai a dire che economicamente conviene il BMW ?
          Gli € 1.350 (che poi in realt? sono € 1.200 scarsi) sono dal listino...so a quanto si trova una BMW con su tutto...ma non una Kawa.
          Dopo che tu lo hai precisato...rilevo, comunque, che a parit? di accessori (visto che per 13.800 non ti vendono la 10r con l'ABS, che da solo costa € 1.000) la BMW ? comunque pi? conveniente nel breve-medio periodo, e neppure di poco.
          Anche fossero € 2.500 "reali" di differenza iniziale non sono sufficienti a far "cadere" la scelta dei pi? sulla verdona...
          Last edited by stradivari; 19-12-11, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Gli € 1.350 (che poi in realt? sono € 1.200 scarsi) sono dal listino...so a quanto si trova una BMW con su tutto...ma non una Kawa.
            Dopo che tu lo hai precisato...rilevo, comunque, che a parit? di accessori (visto che per 13.800 non ti vendono la 10r con l'ABS, che da solo costa € 1.000) la BMW ? comunque pi? conveniente nel breve-medio periodo, e neppure di poco.
            Anche fossero € 2.500 "reali" di differenza iniziale non sono sufficienti a far "cadere" la scelta dei pi? sulla verdona...

mettiglieli quegli altri 1000 euro di differenza, perch? l'ABS non serve in pista, quindi io la prenderei senza ABS,
            ovviamente io parlo per le mie esigenze

poi magari c'? chi preferisce il pacchetto BMW con ABS caxx e maxx

la frase in grassetto non la condivido, 2500 euro sono soldi da spendere sulla preparazione moto, per? fa niente

Comment

• Font Size
              ma infatti la Kawa a quel prezzo ha anche il TC

perdonami, che intendi per margine di sviluppo ??? Preparazione motore ?
              ripeto che per me quelli di serie della Kawa come del BMW vanno pi? che bene, quindi sviluppo in quel senso non mi interessa

motore kawa pi? tirato ? Io con una moto , che uso solo pista, ci faccio massimo 10,000 km in 3 anni, poi la vendo , pensi che potrei avere problemi ? Ma non esiste

ps. a quel prezzo si, anche meno KAWASAKI zx10r Moto e Scooter usato - In vendita Mantova

, il fatto ? che non si trovano qui in italia BMW a quel prezzo
              Dimenticavo: per medio periodo io intendo proprio questo
              Dopo uno-due anni vediamo quale delle due ? stata pi? conveniente

PS. dimenticavo, occhio a inseguire le esigenze di un 5% degli acquirenti che poi si potrebbe finire in malo modo, anche se "dietro alla spalle" si ha un colosso industriale http://www.autoblog.it/post/37951/sa...-di-fallimento
              Last edited by stradivari; 19-12-11, 14:20.

Comment

• Font Size
                Dimenticavo: per medio periodo io intendo proprio questo
                Dopo tre anni vediamo quale delle due ? stata pi? conveniente

dopo 3 anni la kawa svaluta di circa il 40% sul prezzo di listino, significa che se la pago 14000 la rivender? sicuramente non meno di 7500/8000

la BMW non penso sia immune a questa regola, sempre dopo 3 anni dico,
                quindi penso che convenga sempre la Kawa

Comment

• Font Size
                  dopo 3 anni la kawa svaluta di circa il 40% sul prezzo di listino, significa che se la pago 14000 la rivender? sicuramente non meno di 7500/8000

la BMW non penso si immune a questa regola, sempre dopo 3 anni dico,
                  Te lo auguro...di cuore

Comment

• Font Size
                    Te lo auguro...di cuore

tranquillo che ? cos?

Comment

• Font Size

la BMW non penso si immune a questa regola, sempre dopo 3 anni dico,
                      purtroppo mi sento in dovere di dirti che le bmw TUTTE reggono il mercato da far invidia...anchje i cammeli tipo gs e via dicendo

comunque a parit? di usato la bmw sar? sempre un p? pi? cara perch? parte anche da un prezzo pi? elevato

Comment

• Font Size
                        tranquillo che ? cos?
                        Io son tranquillissimo

Comment

• Font Size
                          purtroppo mi sento in dovere di dirti che le bmw TUTTE reggono il mercato da far invidia...anchje i cammeli tipo gs e via dicendo

comunque a parit? di usato la bmw sar? sempre un p? pi? cara perch? parte anche da un prezzo pi? elevato
                          azz sei un genio

ovvio, per? le BMW tengono il mercato se sono GS e via discorrendo, moto turistiche, le moto sfruttate in pista non lo so quanto tengano...

e cmq sto fatto che tengano il mercato lo abbiamo deciso noi, noi abbiamo deciso che una BMW usata la devi pagare un botto, ma anche no !

io mi tiro fuori da sta regola e non ne compro BMW usate, e sparagno un mari i picciuli

Comment

• Font Size
                            azz sei un genio

ovvio, per? le BMW tengono il mercato se sono GS e via discorrendo, moto turistiche, le moto sfruttate in pista non lo so quanto tengano...

e cmq sto fatto che tengano il mercato lo abbiamo deciso noi, noi abbiamo deciso che una BMW usata la devi pagare un botto, ma anche no !

io mi tiro fuori da sta regola e non ne compro BMW usate, e sparagno un mari i picciuli
                            ? lo so..mica ? da tutti
                            le moto da pista sono una cosa a se....
                            la bmw, ed ? un dato di fatto(se vedi le valutazoni dell usato oggettivamente, perch? la matematica si apllica e non si interpreta)tien meglio il mercato a prescindere...mettiti il cuore in pace
                            poi che tu non la voglia comprare ? un altro fatto
                            ma da legge di mercato in linea di massima si dice che poco pagare poco valere...una kawa l paghi meno...e rivendendola becchi di meno

tutto qui

Comment

• Font Size
                              ? lo so..mica ? da tutti
                              le moto da pista sono una cosa a se....
                              la bmw, ed ? un dato di fatto(se vedi le valutazoni dell usato oggettivamente, perch? la matematica si apllica e non si interpreta)tien meglio il mercato a prescindere...mettiti il cuore in pace
                              poi che tu non la voglia comprare ? un altro fatto
                              ma da legge di mercato in linea di massima si dice che poco pagare poco valere...una kawa l paghi meno...e rivendendola becchi di meno

tutto qui

minchia non fa una piega !

Comment

• Font Size
                                minchia non fa una piega !
                                ed allora cosa la porti a fare in pista????

abuhabuhabuhabuha

Comment

X
                                Working...
                                X