Originally posted by lupin81
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s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione
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Originally posted by kindly View PostMa sono 2 fattori di correzioni diversi su banchi diversi come si fa a confrontarli!!!!
dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??
dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.
tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC
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Originally posted by lupin81 View Postsono senza parole. 2 banchi diversi e 2 coefficenti diversi. ma porca ******* ma come fate a fare discussioni di questo livello 12 pagine di nulla.. ? come dire il metto 3 dita nella gnocca della mia ragazza. tu ne metti 4 quindi la tua ? piu larga.. o sono le dita che sono piu strette..
dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??
dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.
tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC
e so ragazziiiiii!!!
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Originally posted by lupin81 View Postsono senza parole. 2 banchi diversi e 2 coefficenti diversi. ma porca ******* ma come fate a fare discussioni di questo livello 12 pagine di nulla.. ? come dire il metto 3 dita nella gnocca della mia ragazza. tu ne metti 4 quindi la tua ? piu larga.. o sono le dita che sono piu strette..
dai per favore. chinarello ha un banco avaro. si certo. o sono gli altri che vi hanno abituato a mostrare cv che non ci sono solo per fare gli sboroni al bar??
dal fattore di correzione din al fattore eec ci sono 6 cv di differenza abbondanti. se ci mettiamo che ogni banco ha una taratura che differisce leggermente da altri che paragoni facciamo?? anche la frenatura influisce. in alcuni casi piu frenato mostra piu cv del banco meno frenato. poi cosa di cui nessuno parla la gomma.. era in mescola o stradale? io per rullare uso la sc2 a 1.6 bar per? c'? chi usa la gomma stradale a 2.5 bar, morale vede piu cv. se poi anziche il 180-55 si monta un 180-60 i cv calano.. idem se anziche la 190 55 si monta la 200, poi anche in mescola da valori diversi dalla sc0-sc1-sc2,
le chiacchere stanno a zero. le persone serie ti tolgono la tua gomma e ti montano la loro dedicata per le prove su banco. sempre che interessi fare confronti sensati da una moto all altra a parit? di banco.
tra qualche settimana porto la prova della bmw ex civ e della r1 ex civ e vediamo le differenze.. secondo me ci saranno circa 13-15 cv tra le 2, nell ottica dei 182-167 cv circa.. vedremo. ah dimenticavo provata sul banco che ruba cv con il fattore piu basso EEC
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Originally posted by DAXENOX View Postsara' , la mia 2009 non le vedeva le bmw davanti
cmq.abbiamo capito in tanti qui sul forum che vedi verde anche quello che defechi,voce del verbo "defecare"
PS:e per quanto riguarda il video che hai postato in sezione suzuki,poi chuiso,
avevi messo in dubbio la velocit? massima fatta al mugello da me,303km/h
dicendomi che in giugno alla premier c'eri anche tu e che non li avevi visti.
1:alla premier sia il sabato che la domenica il trasponder mi ha dato solo una velocit? massima,segnata anche dal mio gps.di cui la pi? bassa.peccato perch? in gara il mio trasponder GPS mi ha segnato i 300 per ben 3giri
2:i 303km/h non li ho fatti alla premier come pensavi tu ma con rossocorsa, il 18 luglio terzo turno del pomeriggio se vuoi andare a controllare visto che NON li hai visti....
3:non sono il classico pirla che spara ca@@ate a destra e sinistra come tanti qui sul forum
per gli altri utenti che hanno letto chiedo scusa per il mio sfogo ma non tollero le persone che manco mi conoscono mi faciano sentire un sparaca@@te
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con questo non voglio assolutamente dire che il bmw sia la miglior moto,ho avuto honda,kawasaki,suzuki e bmw e mi sono piaciute tutte.
capisco che uno predilige la propia moto,ma porca miseria......qui c'? gente che vede bianco quando ? nero.
poi cavalli o asini il migilor banco ? la pista
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Originally posted by yamahamania View Postlo so...? una goduria vedere allontanarsi una s1000rr
cmque tornando seri, sono decenni che la stragrande parte dei pi? voleci smanettoni vanno di suzuki e yamaha, e credo sar? cos? ancora per decenni! non sono 15 cv a fare la differenza, specie perch con alcune modifiche i 15 diventano molti meno, senza spendere chiss? cosa, e sempre che il bmwista non modifichi pure lui (solo che lui per ogni cagxxatina deve andare in conce e regalare soldoni, mentre noi no)
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Originally posted by k3k5 View Postperch? poi la si riprende e la si passa in staccata e in percorrenza, quando va bene ovviamente
cmque tornando seri, sono decenni che la stragrande parte dei pi? voleci smanettoni vanno di suzuki e yamaha, e credo sar? cos? ancora per decenni! non sono 15 cv a fare la differenza, specie perch con alcune modifiche i 15 diventano molti meno, senza spendere chiss? cosa, e sempre che il bmwista non modifichi pure lui (solo che lui per ogni cagxxatina deve andare in conce e regalare soldoni, mentre noi no)
Io in conce non ci vado mica.
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ma hai cambiato tutta la centralina ???
sen? il TC col ciuffolo che lo modifichi tu, per le gomme eccetera...
ma tu poi mica vai sempre a rijeka ? e che te ne fai di tutta quella potenza? ti basta e avanza un 750 di serie
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Originally posted by robb?rsm View PostE chi lo dice?
Io in conce non ci vado mica.
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