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s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione

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    #181
    pensare che ci sono persone come me che spendono cifre folli per preparare un motore e ha quei cavalli nn ci arrivo si vede che la roba cinese che monto io e fallata , ho i miei meccanici sono scarsi

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      #182
      Cavalli

      Originally posted by Frasca67 View Post
      Bene, finalmente anche io ho la mia mappa..... sono felice....
      La centralina Pepizzata ? tornata e pare funzionare veramente bene.
      Il mio mec. non usa la potenza alla ruota per preparare il motore.
      Comunque il tutto si ? svolto cos?: Arrivata la centralina l' ha montata, ha messo la moto sul banco l' ha rullata si ? girato mi ha guardato e le sue espressini erano queste :1:
      208,4 cv.

      Poi mi ha detto adesso proviamo a migliorarla...... alla mezza la moto ha dato 210,1 cv con una coppia fantastica, che era quello che volevo io...., molto lineare, con una schiena impressionante, pensate che supera i 100 Nm a 5800 giri poi vi rimane sopra fino al limitatore, cio? fino a 13750 giri con un picco di addirittura 130 Nm a 9950 giri, fantastico praticamente mentre giro in pista ho SEMPRE pi? di 11 Kg di coppia visto che non scendo mai a 5800 giri....
      Bene, nel primo pomeriggio ha acceso il ventolone che mette in pressione l'air box e ha fatto le ultime modifiche con l'air box in pressione, in quanto come dice Lui non si corre con la moto sui cavalletti, quindi mentre si gira entra aria..... ha corretto una piccola inflessione della coppia a 10500 giri e ora con Air box in pressine la curva ? regolarissima..... e ha fatto registrare 217,5 Cv.....
      Ora posso solo dire Grazie Jfk..... grazie Peppo Russo e grazie Giudi il mec eletronico..... ora non mi resta che dare gasssss.....
      Con questi cavalli se.. fossero veri potresti vincere il mondiale stock...

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        #183
        Forse

        Originally posted by pisepazzo View Post
        pensare che ci sono persone come me che spendono cifre folli per preparare un motore e ha quei cavalli nn ci arrivo si vede che la roba cinese che monto io e fallata , ho i miei meccanici sono scarsi
        Forse e' meglio se i cavalli li ordiniamo nella pizzeria dell'altra domenica erano tutte abbondanti Tanti Auguri

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          #184
          Originally posted by Chris46 View Post
          Con questi cavalli se.. fossero veri potresti vincere il mondiale stock...
          sarebbe interessante sapere quanti cv sono usciti fuori prima di metterci mano sulla moto...cos?..tanto per avere un riscontro sul lavoro
          se ssi prendono per buoni 180cv(media misurazioni fatte da quando ? uscita)e tenendo presente che alcuni rilevamenti a 180cv neanche ci arrivano...direi che 30cv in + sono parecchi
          ma magari sono cv motore con air box in pressione, coefficiente DIN vento in poppa e chi + ne ha + ne metta

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            #185
            208-210 all'albero sono circa 191-192 alla ruota, se poi sono in din, in ce risulterebbero 185 circa..quindi tutto OK
            altre moto jap ecc arrivano a sfiorare i 165-170 alla ruota, sempre con le medesime cose(centraline e scarichi)
            quindi come la mettete mettete la bmw ha sempre 15-20 cv in +.

            scusate edito:
            mi riferisco a tutte trenne in new kawa che non ho mai visto su un banco e non mi esprimo.
            Last edited by kindly; 31-12-11, 11:07.

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              #186
              Originally posted by Chris46 View Post
              Forse e' meglio se i cavalli li ordiniamo nella pizzeria dell'altra domenica erano tutte abbondanti Tanti Auguri
              quelle erano cavalle da tiro e come iravano auguri anche a te

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                #187
                Originally posted by kindly View Post
                208-210 all'albero sono circa 191-192 alla ruota, se poi sono in din, in ce risulterebbero 185 circa..quindi tutto OK
                altre moto jap ecc arrivano a sfiorare i 165-170 alla ruota, sempre con le medesime cose(centraline e scarichi)
                quindi come la mettete mettete la bmw ha sempre 15-20 cv in +.

                scusate edito:
                mi riferisco a tutte trenne in new kawa che non ho mai visto su un banco e non mi esprimo.
                esatto...

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                  #188
                  continuo a dire che solo con scarico e centrlina nn prendi piu di 7/8 cv , percio smettete di esagerare

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                    #189
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    continuo a dire che solo con scarico e centrlina nn prendi piu di 7/8 cv , percio smettete di esagerare
                    7/8? ...se non sai da dove parti non sai nemmeno dove arrivi
                    leggili tutti gli interventi..nel caso specifico verit? assolute non ce n ?

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                      #190
                      guarda io continuo a dire che per prendere 25 cv da quelli di partenza o speso la stessa cifra che comprare un altra moto nuova , vedi tu , e qui parlano di una centralina rimappata ed uno scarico che fanno miracoli ,ma dai

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                        #191
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        guarda io continuo a dire che per prendere 25 cv da quelli di partenza o speso la stessa cifra che comprare un altra moto nuova , vedi tu , e qui parlano di una centralina rimappata ed uno scarico che fanno miracoli ,ma dai
                        be?forse la stessa cifra proprio no..ma capisco cosa intendi

                        prendi il rilevamento per buono(210cv)
                        considerali cv motore
                        passa da motore a ruota...et voill?=190cv
                        considera inoltre che quei 190cv magari sono misurati con air box in pressione, avendo aggiunto centra e scarico(rimappando a dovere)

                        ti sembrano ancora cos? tanti quei 210cv?
                        non si sa nemmeno che tipo di coefficiente abbiano usato....

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                          #192
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          be?forse la stessa cifra proprio no..ma capisco cosa intendi

                          prendi il rilevamento per buono(210cv)
                          considerali cv motore
                          passa da motore a ruota...et voill?=190cv
                          considera inoltre che quei 190cv magari sono misurati con air box in pressione, avendo aggiunto centra e scarico(rimappando a dovere)

                          ti sembrano ancora cos? tanti quei 210cv?
                          non si sa nemmeno che tipo di coefficiente abbiano usato....
                          e io te ne dico un altra prendi una moto di serie e provala prendine una da sbk e provala e voila eccola differenza vera dei cv. , se poi vogliamo proprio smetterla di chiaccherare prendiamo un solo banco prova e portiamo le moto con la quale dichiarimo tutti sti cv, e confrontiamole . e li si vede la differenza credo che tanti rimarranno delusi

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                            #193
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            e io te ne dico un altra prendi una moto di serie e provala prendine una da sbk e provala e voila eccola differenza vera dei cv. , se poi vogliamo proprio smetterla di chiaccherare prendiamo un solo banco prova e portiamo le moto con la quale dichiarimo tutti sti cv, e confrontiamole . e li si vede la differenza credo che tanti rimarranno delusi
                            sfondi una porta aperta
                            sono stato il primo a dire che quei numeri da soli dicono poco
                            avresti dovuto vedere che casino ? uscito fuori per aver detto che la mia r1 ha 184 cv ruota(senza air box)....

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                              #194
                              si ma pure tu e monta sto ***** di air box...ahaaaaahhaaguarda io davvero mi prenderei una giornata e farei sta prova tutti su un banco e poi ridiamo ,,

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                                #195
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                si ma pure tu e monta sto ***** di air box...ahaaaaahhaaguarda io davvero mi prenderei una giornata e farei sta prova tutti su un banco e poi ridiamo ,,
                                provvedo
                                comunque anche sta storia del banco chinarello stitico mi fa sorridere...
                                come se fosse l unico a dire la verit? mentre ? solo l unico dove i rilevamenti sono sotto la media...
                                se sei sull autostrada e tutti ti vengono contro...evidentemente quello contro mano sei tu

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