Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by stradivari View Post
    Il mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!
    Ehi Stradi

    spero che non ti riferisca a me

    io preferisco condividere le mie esperienze con altri utenti nonch? possessori di tale moto.....e se da ci? scaturisce qualcosa di positivo ben venga.....

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ricapitolando puoi descriverci cosa è cambiato tra le 2 configurazioni?

      1)Akra+pwcV+filtro
      2)Akra+kit

      E se fosse possibile sapere anche:

      1)standard
      2)akra+pwcV+filtro
      Te lo scrivo in modo sintetico:

      - Prima rullata 183 cv alla ruota originale (un Suzu K10 sempre originale si è fermato a 162)
      - Seconda rullata con completo akra lungo, pcV e filtro 190cv prima dell'aggiornamento
      - Terza rullata con completo akra lungo, pcV, filtro e aggiornamento fatto dalla bmw sempre 190cv, ma rilevando bassi e medi più corposi (hanno poi dovuto ritoccare qualche punto, gli anticipi erano identici invece).
      - Quarta rullata con completo akra e kit hp e filtro, 193 cv alla ruota.

      Ne farà poi una finale con il Calibrator kit.
      Last edited by JfK; 09-10-10, 10:37.

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by JfK View Post
        Te lo scrivo in modo sintetico:

        - Prima rullata 183 cv alla ruota originale (un Suzu K10 sempre originale si ? fermato a 162)
        - Seconda rullata con completo akra lungo, pcV e filtro 190cv prima dell'aggiornamento
        - Terza rullata con completo akra lungo, pcV, filtro e aggiornamento fatto dalla bmw sempre 190cv, ma rilevando bassi e medi pi? corposi (hanno poi dovuto ritoccare qualche punto, gli anticipi erano identici invece).
        - Quarta rullata con completo akra e kit hp e filtro, 193 cv alla ruota.

        Ne far? poi una finale con il Calibrator kit.
        Dati vicini a quelli che vidi sulla mia.
        Due domande:
        1)e' convenuto montare il kit ufficiale?
        2) prima del kit come hanno controllato gli anticipi?

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Dati vicini a quelli che vidi sulla mia.
          Due domande:
          1)e' convenuto montare il kit ufficiale?
          2) prima del kit come hanno controllato gli anticipi?
          1) la convenienza seconda me è che prima di tutto hai una mappa ad hoc per quello scarico, anche se è solo con il calibrator che è davvero personalizzabile sia nell'iniezione che negli anticipi...senza contare le regolazioni di tutte le altri parti elettroniche (compresi i cornetti di aspirazone )....e poi dal fatto che questa centralina è decisamente più veloce di qualsiasi centralina aftermarket. Un po come la YEC sulla R1.

          2) Gli anticipi, se non ho capito male, li vedi con la PCv, anche se non sono modificabili.
          Last edited by JfK; 09-10-10, 11:17.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by JfK View Post
            1) la convenienza seconda me ? che prima di tutto hai una mappa ad hoc per quello scarico, anche se ? solo con il calibrator che ? davvero personalizzabile sia nell'iniezione che negli anticipi...senza contare le regolazioni di tutte le altri parti elettroniche (compresi i cornetti di aspirazone )....e poi dal fatto che questa centralina ? decisamente pi? veloce di qualsiasi centralina aftermarket. Un po come la YEC sulla R1.

            2) Gli anticipi, se non ho capito male, li vedi con la PCv, anche se non sono modificabili.


            Ti fai spiegare come?!
            Collego sempre il pc alla moto....ma dal software non trovo questa funzione....
            a meno ch? non aveva il modulo d'accensione....ma mi pare che non sia ancora arrivato in Italia

            Comment


            • Font Size
              #351
              ieri mi ha chiamato adrea rott
              sullo stesso banco la sua ha 174 cv e un altra 184 .........

              ste S RR so strane.........

              a breve banco la mia

              Comment


              • Font Size
                #352
                La mia aveva la mappa originale la prima, ci ho fatto 2 pistate e quasi 5000 km, 2 giorni fà mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti compreso mappatura nuova, beh secondo me dopo il primo giretto di oggi la moto va anche meglio, si strappa magari sotto un'pò meno, ma ora ha un'erogazione perfetta e + facile, poi dire che non va....in mappa slick tira di quelle pinne in seconda e terza........non facciamoci menate che sta moto ora va meglio di prima......

                Parere personale ovvio...

                PS aveva ragione Live, sfilata a 3 tacche l'anteriore è + preciso e meno ballerino........
                Last edited by leps; 09-10-10, 11:50.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ieri mi ha chiamato adrea rott
                  sullo stesso banco la sua ha 174 cv e un altra 184 .........

                  ste S RR so strane.........

                  a breve banco la mia
                  Bravo ragazzo
                  Ma lo conoscevi gi? ?
                  Spero che il contatto che li ho dato possa aiutarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by leps View Post

                    PS aveva ragione Live, sfilata a 3 tacche l'anteriore ? + preciso e meno ballerino........
                    io ho sempre ragione..........a breve vi ragguaglio anche in merito ad altri dubbi su codesta motoretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ehi Stradi

                      spero che non ti riferisca a me

                      io preferisco condividere le mie esperienze con altri utenti nonch? possessori di tale moto.....e se da ci? scaturisce qualcosa di positivo ben venga.....
                      Assolutamente no, mi riferisco a chi ha pensato ad intraprendere azioni giudiziarie, a chi dice che la BMW ? stata scorretta e quant'altro...solo perch? hanno acquistato una moto di una marca che dopo la consegna del mezzo non si scorda della propria clientela ma si preoccupa di migliorare il proprio prodotto, anche quello che ? stato gi? venduto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        jfk ti sei informato anche sul fatto che se insieme alla pc5 fai rimappare la centralina originale che cosa potrebe succedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by luigi155 View Post
                          jfk ti sei informato anche sul fatto che se insieme alla pc5 fai rimappare la centralina originale che cosa potrebe succedere
                          Questo non l'ho chiesto

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            [/COLOR]

                            Ti fai spiegare come?!
                            Collego sempre il pc alla moto....ma dal software non trovo questa funzione....
                            a meno ch? non aveva il modulo d'accensione....ma mi pare che non sia ancora arrivato in Italia
                            Devo chiedere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ieri mi ha chiamato adrea rott
                              sullo stesso banco la sua ha 174 cv e un altra 184 .........

                              ste S RR so strane.........

                              a breve banco la mia
                              4/5 cv sono normali...10cv son tanti....strano sembra proprio che un motore sia molto meno efficiente dell'altro. Le 2 SRR provate qui hanno dato la prma 182, presa a Milano a Febbraio, e l'atra presa a Luglio 183..
                              Last edited by JfK; 09-10-10, 15:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by JfK View Post
                                4/5 cv sono normali...10cv son tanti....strano sembrano proprio che un motore sia molto meno efficiente dell'altro. Le 2 SRR provate qui hanno dato la prma 182, presa a Milano a Febbraio, e l'atra presa a Luglio 183..
                                ti riporto quello che mi hanno detto
                                mi hanno anche detto che su quel banco quasi tutte le S RR sono intorno ai 174 cv tranne quella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X