Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostIn questi giorni il nuovo proprietario della mia ex BMW ....si e' recato in officina per l'aggiornamento che riguarda il sensore caduta e il tubo di sfiato....attaccando la diagnosi per cancellare eventuali errori....e' uscito la scritta che invitava a contattare BMW Italia .
Tutto cio' perche' la power non da' la possibilit? di entrare nell'originale.
Detto questo....posso garantirvi che la moto a pari di altre con le stesse modifiche .....sembra proprio un'altra moto.
L'ho provata nuovamente ieri..... e' proprio come l'ho venduta....e ci? che provo non e' lo stesso sulle altre 2 che ho fatto
Non voglio polemizzare ma solo dialogare e apprendere il pi? possibile con lo spirito allegro che contraddistingue questo forum
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAllora, e' tramite la centralina hp che puoi vedere la mappa degli anticipi senza poterli modificare. Mi ha detto pero' che la schermata gli appare con un scritta che richiede il modulo aggiuntivo! Insomma si vedono i dati ma non si possono modificare. Serve il calibrator che dovrebbe arrivargli venerdi!!! Cmq mi ha assicurato che si iscrive cosi scrivera' lui
Quindi alla centralina hp serve un altro modulo per variare gli anticipi?
Come pwcV+modulo accensione?
Spero che si iscriva subito e ci porti nozioni tecniche interassanti su questa bmw
Comment
-
Originally posted by JfK View PostIo credo che sia solo una differenza legata ad un motore piu' o meno prestante e piu' o meno legato/slegato. Mi e' capitato provando moto identiche alla mia ( non la srr) dove il motore lo senti non poco diverso!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi ero talmente preoccupato.....che non mi rendevo conto di come fosse possibile che nell'ultimo corso che ho seguito....nessuno mi aveva detto che la pwcV senza modulo d'accensione aveva la possibilit? di guardare la mappa anticipo di una moto di serie.
Quindi alla centralina hp serve un altro modulo per variare gli anticipi?
Come pwcV+modulo accensione?
Spero che si iscriva subito e ci porti nozioni tecniche interassanti su questa bmw
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLa centralina hp ha bisogno del calibrator per modificare iniezione e anticipi.
Immagino che il tutto sia riscontrabile attraverso un banco prova
Ma se avessi uno scarico arrow o leovince....questa mappa preimpostata nel kit avrebbe senso?oppure dovrei comunque mapparla sul banco attraverso il calibrator?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi una scatola chiusa con una mappa preimpostata ma abilitata alla variazione dei parametri attraverso un modulo aggiuntivo o software?!
Immagino che il tutto sia riscontrabile attraverso un banco prova
Ma se avessi uno scarico arrow o leovince....questa mappa preimpostata nel kit avrebbe senso?oppure dovrei comunque mapparla sul banco attraverso il calibrator?
Comunque sparpi, sta storia di questi motori và un pelo capita...la mia, prima e dopo l'aggiornamento e la sua, ugualmente aggiornata, vanno uguali.... Io aspetto Novembre e poi rullero' anche la mia.
Originally posted by sparpi74 View PostCon te non riesco
Ho avuto sempre un debole per il tuo avatarLast edited by JfK; 10-10-10, 18:18.
Comment
-
La cosa di cui ho sempre dubitato e mi ha lasciato perplesso e' l'aumento del kit stimato in soli 3 kw...alla modifica cifra di 3000?
Solo l'akra dichiara sul sito un valore ben superiore....quindi sino ad ora non giustifico l'acquisto per il rapporto prezzo qualit?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa cosa di cui ho sempre dubitato e mi ha lasciato perplesso e' l'aumento del kit stimato in soli 3 kw...alla modifica cifra di 3000?
Solo l'akra dichiara sul sito un valore ben superiore....quindi sino ad ora non giustifico l'acquisto per il rapporto prezzo qualit?
Comment
X
Comment