Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Quello degli anticipi sulla moto dell'amico di jfk non penso proprio
    Non vedo l'ora di sapere come si fa'
    E poi parlarne con Ivan
    Allora, e' tramite la centralina hp che puoi vedere la mappa degli anticipi senza poterli modificare. Mi ha detto pero' che la schermata gli appare con un scritta che richiede il modulo aggiuntivo! Insomma si vedono i dati ma non si possono modificare. Serve il calibrator che dovrebbe arrivargli venerdi!!! Cmq mi ha assicurato che si iscrive cosi scrivera' lui

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by sparpi74 View Post
      In questi giorni il nuovo proprietario della mia ex BMW ....si e' recato in officina per l'aggiornamento che riguarda il sensore caduta e il tubo di sfiato....attaccando la diagnosi per cancellare eventuali errori....e' uscito la scritta che invitava a contattare BMW Italia .
      Tutto cio' perche' la power non da' la possibilit? di entrare nell'originale.
      Detto questo....posso garantirvi che la moto a pari di altre con le stesse modifiche .....sembra proprio un'altra moto.
      L'ho provata nuovamente ieri..... e' proprio come l'ho venduta....e ci? che provo non e' lo stesso sulle altre 2 che ho fatto
      Non voglio polemizzare ma solo dialogare e apprendere il pi? possibile con lo spirito allegro che contraddistingue questo forum
      Io credo che sia solo una differenza legata ad un motore piu' o meno prestante e piu' o meno legato/slegato. Mi e' capitato provando moto identiche alla mia ( non la srr) dove il motore lo senti non poco diverso!

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by JfK View Post
        Allora, e' tramite la centralina hp che puoi vedere la mappa degli anticipi senza poterli modificare. Mi ha detto pero' che la schermata gli appare con un scritta che richiede il modulo aggiuntivo! Insomma si vedono i dati ma non si possono modificare. Serve il calibrator che dovrebbe arrivargli venerdi!!! Cmq mi ha assicurato che si iscrive cosi scrivera' lui
        Mi ero talmente preoccupato.....che non mi rendevo conto di come fosse possibile che nell'ultimo corso che ho seguito....nessuno mi aveva detto che la pwcV senza modulo d'accensione aveva la possibilit? di guardare la mappa anticipo di una moto di serie.
        Quindi alla centralina hp serve un altro modulo per variare gli anticipi?
        Come pwcV+modulo accensione?
        Spero che si iscriva subito e ci porti nozioni tecniche interassanti su questa bmw

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by JfK View Post
          Io credo che sia solo una differenza legata ad un motore piu' o meno prestante e piu' o meno legato/slegato. Mi e' capitato provando moto identiche alla mia ( non la srr) dove il motore lo senti non poco diverso!
          Si certo....oltre al polso legato/slegato

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Mi ero talmente preoccupato.....che non mi rendevo conto di come fosse possibile che nell'ultimo corso che ho seguito....nessuno mi aveva detto che la pwcV senza modulo d'accensione aveva la possibilit? di guardare la mappa anticipo di una moto di serie.
            Quindi alla centralina hp serve un altro modulo per variare gli anticipi?
            Come pwcV+modulo accensione?
            Spero che si iscriva subito e ci porti nozioni tecniche interassanti su questa bmw
            La centralina hp ha bisogno del calibrator per modificare iniezione e anticipi.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Si certo....oltre al polso legato/slegato
              Sei serio?

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by JfK View Post
                La centralina hp ha bisogno del calibrator per modificare iniezione e anticipi.
                Quindi una scatola chiusa con una mappa preimpostata ma abilitata alla variazione dei parametri attraverso un modulo aggiuntivo o software?!
                Immagino che il tutto sia riscontrabile attraverso un banco prova
                Ma se avessi uno scarico arrow o leovince....questa mappa preimpostata nel kit avrebbe senso?oppure dovrei comunque mapparla sul banco attraverso il calibrator?

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by JfK View Post
                  Sei serio?
                  Con te non riesco
                  Ho avuto sempre un debole per il tuo avatar
                  Last edited by sparpi74; 10-10-10, 18:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    E mi piace seguire le tue discussioni.....specie con Dax e il Lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Quindi una scatola chiusa con una mappa preimpostata ma abilitata alla variazione dei parametri attraverso un modulo aggiuntivo o software?!
                      Immagino che il tutto sia riscontrabile attraverso un banco prova
                      Ma se avessi uno scarico arrow o leovince....questa mappa preimpostata nel kit avrebbe senso?oppure dovrei comunque mapparla sul banco attraverso il calibrator?
                      Certo, con la mappa preimpostata dell'hp puoi selezionare diverse mappe, tra cui solo terminale o completo. Con e senza filtro. Ma sono mappe fisse è da quello che ho capito sono pochissime. La sola centralina, secondo la casa, migliora tutta l'erogazione sino a sviluppare 4 cv in più all'albero.

                      Comunque sparpi, sta storia di questi motori và un pelo capita...la mia, prima e dopo l'aggiornamento e la sua, ugualmente aggiornata, vanno uguali.... Io aspetto Novembre e poi rullero' anche la mia.
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Con te non riesco
                      Ho avuto sempre un debole per il tuo avatar
                      Allora cercate di slegare sti motori và
                      Last edited by JfK; 10-10-10, 18:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        La cosa di cui ho sempre dubitato e mi ha lasciato perplesso e' l'aumento del kit stimato in soli 3 kw...alla modifica cifra di 3000?
                        Solo l'akra dichiara sul sito un valore ben superiore....quindi sino ad ora non giustifico l'acquisto per il rapporto prezzo qualit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Per la storia dei motori....arriveremo ad una conclusione

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            La cosa di cui ho sempre dubitato e mi ha lasciato perplesso e' l'aumento del kit stimato in soli 3 kw...alla modifica cifra di 3000?
                            Solo l'akra dichiara sul sito un valore ben superiore....quindi sino ad ora non giustifico l'acquisto per il rapporto prezzo qualit?
                            3 kw ? la sola centralina

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              +4 bhp e 6 lb.ft=197 cv(147 kw) 88.6(120 nm)

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Miche che ***** significano tutti quei numeri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X