Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo che togliendo il portatarga non ha mai dato alcun errore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Confermo che togliendo il portatarga non ha mai dato alcun errore
      Anabbagliante?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Anabbagliante?
        Non ho mai provato a togliere i fare, ma togliendo quelli dovrebbe dare problemi

Comment

• Font Size
          Non ho mai provato a togliere i fare, ma togliendo quelli dovrebbe dare problemi
          Le prese del kit alphatech cosa riguarda ?
          Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
          Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Le prese del kit alphatech cosa riguarda ?
            Ti risulta che qualcuno dopo l'aggiornamento continua ad avere lamps su tutte le mappe ad eccezione della slick?
            Se cos? fosse il kit potrebbe impedire l'errore in rain sport e race?
            Le prese del Kit riguardano fari, frecce anteriori e cavalletto, se non sbaglio

E... si, impedisce l'errore in qualsiasi mappa semplicemente perch? lui pensa che fari/frecce/etc... siano attaccati ed accesi

Comment

• Font Size
              Ragazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?

Comment

• Font Size
                Le prese del Kit riguardano fari, frecce anteriori e cavalletto, se non sbaglio

E... si, impedisce l'errore in qualsiasi mappa semplicemente perch? lui pensa che fari/frecce/etc... siano attaccati ed accesi
                Esatto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Ragazzi la mia sembra un albero di natale perche ho sbagliato a smontare i due fari anteriori oltre al posteriore. Lunedi in officina mi devono oltre a fare cambio d' olio anche effettuare tre aggiornamenti dato che la mia str. E una delle prime importate in Italia e non ha fatto quasi un cavolo di aggiro. Detto questo quando la vado a riprendere vi faccio sapere come va. Pero' tra un po' viene natale e lo strumento sembra bello cosi che ne dici sparli?
                  Sarebbe bello che prima facessi fare un po' di rullate alla tua moto e che ripetessi la operazione dopo il tagliando...avremmo la dimostrazione inconfutabile che l'aggiornamento non rovina o peggiora alcunch?...anzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Quella del sensore antiribaltamento.

no io non ho ricevuto nessun richiamo
                    solo la lettera che mi dice di andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione per non usare mappa slick in citta e non devo mettere pastiglie non originali.........

ma nessun richiamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      no io non ho ricevuto nessun richiamo
                      solo la lettera che mi dice di andare a ritirare un nuovo libretto di uso e manutenzione per non usare mappa slick in citta e non devo mettere pastiglie non originali.........

ma nessun richiamo
                      Ah!!! Ok.

Comment

• Font Size
                        quando vado in pista tolgo targa e frecce e i fili li ritiro sotto il sellino in quel caso se metto la freccia mi si accende lamp al posto della temperatura tutto qua.

Comment

• Font Size
                          Stradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigi155 View Post
                            Stradi sara' molto difficile rullarla prima e dopo pero' una cosa e' sicura cioe' il fatto che le prime versioni come la mia al primo tagliando sono state un Po finaliste e con i primi rapporti anno perso l' anticipo e quindi la rabbiosita' che la moto aveva prima. Cmq va forte lo stesso
                            Il mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Il mio era un discorso squisitamente legale...perch? se dopo una rullata comparativa si scopre (e fidati che ? proprio questo che si scoprirebbe) non solo che la potenza non ? variata ma che, addirittura la erogazione complessiva ? migliorata...non ci sarebbe alcuna possibilit? di incazzature di sorta!!!
                              Dalla rullata fatta dal mio amicone ai bassi e medi infatti ? risultato proprio questo, prima che caricassero la mappa del kit.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK View Post
                                Dalla rullata fatta dal mio amicone ai bassi e medi infatti è risultato proprio questo, prima che caricassero la mappa del kit.
                                Ricapitolando puoi descriverci cosa è cambiato tra le 2 configurazioni?

1)Akra+pwcV+filtro
                                2)Akra+kit

E se fosse possibile sapere anche:

1)standard
                                2)akra+pwcV+filtro
                                Last edited by sparpi74; 09-10-10, 10:12.

Comment

X
                                Working...
                                X