Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by livelegend View Post
    ti riporto quello che mi hanno detto
    mi hanno anche detto che su quel banco quasi tutte le S RR sono intorno ai 174 cv tranne quella
    Non so che dirti Live, il grafico peggiore che ho visto ? stato quello da circa 178 cv ....per? ovviamente mi fido anche dei dati che hai riportato tu.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Ciao JfK

      hai chiesto al tuo amico come hanno fatto a vedere i gradi d'anticipo con la pwcV?

      Pura curiosit?

      Comment


      • Font Size
        #363
        Miche informazione molto utile questa vedo che ci tieni molto

        Comment


        • Font Size
          #364
          Dopo tanti anni di power....non si finisce mai d'imparare
          Modestamente penso che una semplice pwcV non abbinata a nessun componente aggiuntivo come un modulo d'accensione.....non possa farti vedere i gradi d'anticipo della moto di serie....ma potrei sbagliarmi e ciò mi tornerebbe utile
          Luigi l'altro giorno hanno attaccato la diagnosi sulla mia ex moto per cancellare eventuali errori causati da una presa che si e' staccata.....la diagnosi a causa della power non dialogava con l'originale ed usciva scritto sul monitor di contattare BMW
          Comunque ieri pomeriggio Enzo il nuovo proprietario mi ha dato la possibilità di riprovarla.....che mostroooooo i 188 cv ci sono tutti.
          Le altre moto diventano obsolete non appena s'avvicinano
          Last edited by sparpi74; 10-10-10, 04:48.

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ciao JfK

            hai chiesto al tuo amico come hanno fatto a vedere i gradi d'anticipo con la pwcV?

            Pura curiosit?
            Appena decide di rispondere o di iscriversi qui vi aggiorno

            Comment


            • Font Size
              #366
              Andando oltre rispetto alle sensazioni del prima e dopo aggiornamento/tagliando, dico una cazzata, proprio dopo il 1? tagliando ho notato una generale seppur lieve diminuzione delle temperature di esercizio della moto (traffico a parte) nelle varie condizioni di utilizzo.
              Adesso ? vero che ? calata la temp. esterna, ma questo lo ? gi? da tempo, quindi rispetto all'argomento in corso mi viene una mezza convinzione che l'aggiornamento al 1? tagliando abbia effettivamente inciso anche via software ai parametri di funzionamento del motore come la modifica dell'anticipo ed una miscela nel complesso pi? grassa, il che giustificherebbe il calo di performance imposto al motore, ma anche temperature pi? basse a parit? di marcia e regime di rotazione motore.
              Se cos? fosse e vedrai che ? cos?, non mi stupirei che a livello di CO adesso la moto non risponde pi? ai requisiti di legge e qui sta la furbata BMW per il fatto che il mezzo ? gi? stato omologato all'origine

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by raider61 View Post
                Andando oltre rispetto alle sensazioni del prima e dopo aggiornamento/tagliando, dico una cazzata, proprio dopo il 1? tagliando ho notato una generale seppur lieve diminuzione delle temperature di esercizio della moto (traffico a parte) nelle varie condizioni di utilizzo.
                Adesso ? vero che ? calata la temp. esterna, ma questo lo ? gi? da tempo, quindi rispetto all'argomento in corso mi viene una mezza convinzione che l'aggiornamento al 1? tagliando abbia effettivamente inciso anche via software ai parametri di funzionamento del motore come la modifica dell'anticipo ed una miscela nel complesso pi? grassa, il che giustificherebbe il calo di performance imposto al motore, ma anche temperature pi? basse a parit? di marcia e regime di rotazione motore.
                Se cos? fosse e vedrai che ? cos?, non mi stupirei che a livello di CO adesso la moto non risponde pi? ai requisiti di legge e qui sta la furbata BMW per il fatto che il mezzo ? gi? stato omologato all'origine
                Quindi secondo te la motivazione ? l'omologazione all'euro3??? Ma non staremo esagerando???

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by raider61 View Post
                  Andando oltre rispetto alle sensazioni del prima e dopo aggiornamento/tagliando, dico una cazzata, proprio dopo il 1? tagliando ho notato una generale seppur lieve diminuzione delle temperature di esercizio della moto (traffico a parte) nelle varie condizioni di utilizzo.
                  Adesso ? vero che ? calata la temp. esterna, ma questo lo ? gi? da tempo, quindi rispetto all'argomento in corso mi viene una mezza convinzione che l'aggiornamento al 1? tagliando abbia effettivamente inciso anche via software ai parametri di funzionamento del motore come la modifica dell'anticipo ed una miscela nel complesso pi? grassa, il che giustificherebbe il calo di performance imposto al motore, ma anche temperature pi? basse a parit? di marcia e regime di rotazione motore.
                  Se cos? fosse e vedrai che ? cos?, non mi stupirei che a livello di CO adesso la moto non risponde pi? ai requisiti di legge e qui sta la furbata BMW per il fatto che il mezzo ? gi? stato omologato all'origine
                  Ripeto, io avevo il primo software, oggi l'ho provata x benino, calo di prestazioni...un ciufolo....va come una iena..... poi ognuno la pensi come vuole, godetevi in santa pace questa moto e basta.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by JfK View Post
                    Quindi secondo te la motivazione ? l'omologazione all'euro3??? Ma non staremo esagerando???
                    Anche perch? la S1000RR ? attualmente l'unica supersportiva che ? euro 4...insomma, a livello di fantasie credo che in sto post gi? ce ne siano a sufficienza!
                    Last edited by stradivari; 10-10-10, 12:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by leps View Post
                      Ripeto, io avevo il primo software, oggi l'ho provata x benino, calo di prestazioni...un ciufolo....va come una iena..... poi ognuno la pensi come vuole, godetevi in santa pace questa moto e basta.....
                      Colpa tua adesso ci sar? qualche causa compromessa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by JfK View Post
                        Appena decide di rispondere o di iscriversi qui vi aggiorno
                        Dammi il cell che lo contatto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Anche perch? la S1000RR ? attualmente l'unica supersportiva che ? euro 4...insomma, a livello di fantasie credo che in sto post gi? ce ne siano a sufficienza!
                          Quello degli anticipi sulla moto dell'amico di jfk non penso proprio
                          Non vedo l'ora di sapere come si fa'
                          E poi parlarne con Ivan

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by JfK View Post
                            Quindi secondo te la motivazione ? l'omologazione all'euro3??? Ma non staremo esagerando???
                            No no Non mi sono spiegato, volevo dire che quello che si dice ? vero basta anche consultare i forum tedeschi e nemmeno loro dormono.
                            Era soltanto per dire che evidentemente se oggi si dovessero omologare le moto post rimappa forse nemmeno sarebbero entro i limiti previsti dalla Euro 3, quindi magari BMW importa in Italia le moto con mappa originaria (quindi rispondente ai parametri di omologazione) e dopo sottobanco e sotto silenzio variano i parametri.
                            Ma questa ? solo una ipotesi siiiii, solo mi domando perch? per evitare tutte ste menate non fanno direttamente tutto in fabbrica ???
                            Domandona eh ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Scusate intendevo Euro 4 , eppoi si forse sono solo fantasie come dice Livelegend magari sono solo menate mentali ......... magari

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                In questi giorni il nuovo proprietario della mia ex BMW ....si e' recato in officina per l'aggiornamento che riguarda il sensore caduta e il tubo di sfiato....attaccando la diagnosi per cancellare eventuali errori....e' uscito la scritta che invitava a contattare BMW Italia .
                                Tutto cio' perche' la power non da' la possibilit? di entrare nell'originale.
                                Detto questo....posso garantirvi che la moto a pari di altre con le stesse modifiche .....sembra proprio un'altra moto.
                                L'ho provata nuovamente ieri..... e' proprio come l'ho venduta....e ci? che provo non e' lo stesso sulle altre 2 che ho fatto
                                Non voglio polemizzare ma solo dialogare e apprendere il pi? possibile con lo spirito allegro che contraddistingue questo forum

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X