a me invece sapete che quello scarico l? piace ? ? forse l'unico tromboncino che mi aggrada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Grandissima moto, una parte del mio cuore ? anche per lei, l'ho provata sia in strada e in pista grandissimo mezzo, sound da paura e ciclistica da vera racer!!
Per quello che offre avrebbero dovuto venderle molte di pi?.
Provala perch? come rapporti va bene anche originale, ? mlto pi? corta delle giapponesi di serie.
Comment
-
super moto. tenuta 3 anni poi cambiata perche noi motociclisti ci piace cambiare, ma .... quanti rimpianti riguardo spesso le foto di come l'avevo fatta e mi verrebbe voglia di riprenderla.. con i rapporti originali ci vai in tutte le piste. ci pensa il motore a tirarti fuori dalle curve . e senza tirare le marce fino al limitatore.. anzi conviene cambiar prima. complimenti gran moto, ... il suond poi e' da brividi
Comment
-
ehehe grazie!
ieri l'ho provata nelle strade vicino casa.....e ho aperto un po' d+....cakkio ke bella castagna ai medi e ke agilit?!
bene bene....poi hai la testa praticamente davanti alla moto....
x? dopo sto giro di 5minuti avevo gi? la schiena dolorante...aaah ormai mi ero abituato alla BMW (che comunque tengo x la strada)
lo scarico laterale a me piace....xk? cos? ha il codone molto slanciato e col sottocodone tamarro ZARD ma pulito....in genere non mi piaccion molto gli scarichi sottosella. Poi il daytona con lo scarico sottosella mi sa troppo di cbr600.
cmq oh....ho preso quella che ho trovato che come pacchetto mi andava meglio. non avrei certo disdegnato anche uno scarico sottosella se bello...
ad esempio un mio amico aveva il Leovince quello tutto in carbonio (anche fondello) e stava benissimo, poi l'ha cambiato x uno Zard e sembra di portarsi uno scaldabagno sotto il sedere.
Comment
-
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postehehe grazie!
ieri l'ho provata nelle strade vicino casa.....e ho aperto un po' d+....cakkio ke bella castagna ai medi e ke agilit?!
bene bene....poi hai la testa praticamente davanti alla moto....
x? dopo sto giro di 5minuti avevo gi? la schiena dolorante...aaah ormai mi ero abituato alla BMW (che comunque tengo x la strada)
lo scarico laterale a me piace....xk? cos? ha il codone molto slanciato e col sottocodone tamarro ZARD ma pulito....in genere non mi piaccion molto gli scarichi sottosella. Poi il daytona con lo scarico sottosella mi sa troppo di cbr600.
cmq oh....ho preso quella che ho trovato che come pacchetto mi andava meglio. non avrei certo disdegnato anche uno scarico sottosella se bello...
ad esempio un mio amico aveva il Leovince quello tutto in carbonio (anche fondello) e stava benissimo, poi l'ha cambiato x uno Zard e sembra di portarsi uno scaldabagno sotto il sedere.
con bmw e triumph non ti saltava fuori un bell'usato arancione?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdomanda scema..ma visto che in realt? sogni l'austriaca....
con bmw e triumph non ti saltava fuori un bell'usato arancione?
poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)
e poi avevo al pallino del muro del 2 minuti a monza col 600!
(certo un'R6 sarebbe stata + consona...ma vedremo)
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale
poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale
io sono arrivato al 57 ma col millone
sto anno se ci torno punto al 55 sperando in un giro libero
Comment
-
Originally posted by Spank View Postma pensa te com'? strano poi l'evolversi delle situazioni. L'hanno scorso ero partito per prendere una daytona e ho portato a casa una RC8. Tu mi pare hai fatto il contrario
Quindi un giorno sar? mia.....tengo sempre d'occhio l'usato e infatti mi ero gi? comprato le carene in vetroresina, sono anche andato a vederne.
Poi mi son sfuggite un paio di buone occasioni e ho visto che nel 2011 i prezzi non son scesi rispetto al 2010 dove aveva subito un crollo verticale.
Per? io son sempre stato incuriosito dal Daytona .....e alla fine un po' per risparmiare (se no quest'anno ancora niente pista) e un po' per provarla finalmente e divertirmi d+ in bagarre coi miei amici seicentisti....eccomi qua con 3 cilindri
PS: il mio nick si legge Akashi ....ma forse ora dovrei chiamarmi Hinckley
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo