Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me invece sapete che quello scarico l? piace ? ? forse l'unico tromboncino che mi aggrada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grandissima moto, una parte del mio cuore ? anche per lei, l'ho provata sia in strada e in pista grandissimo mezzo, sound da paura e ciclistica da vera racer!!

      Per quello che offre avrebbero dovuto venderle molte di pi?.

      Provala perch? come rapporti va bene anche originale, ? mlto pi? corta delle giapponesi di serie.

      Comment


      • Font Size
        #18
        super moto. tenuta 3 anni poi cambiata perche noi motociclisti ci piace cambiare, ma .... quanti rimpianti riguardo spesso le foto di come l'avevo fatta e mi verrebbe voglia di riprenderla.. con i rapporti originali ci vai in tutte le piste. ci pensa il motore a tirarti fuori dalle curve . e senza tirare le marce fino al limitatore.. anzi conviene cambiar prima. complimenti gran moto, ... il suond poi e' da brividi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dopo il verde il giallo e adesso l'oro......

          Bella motina per?!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ehehe grazie!

            ieri l'ho provata nelle strade vicino casa.....e ho aperto un po' d+....cakkio ke bella castagna ai medi e ke agilit?!

            bene bene....poi hai la testa praticamente davanti alla moto....

            x? dopo sto giro di 5minuti avevo gi? la schiena dolorante...aaah ormai mi ero abituato alla BMW (che comunque tengo x la strada)

            lo scarico laterale a me piace....xk? cos? ha il codone molto slanciato e col sottocodone tamarro ZARD ma pulito....in genere non mi piaccion molto gli scarichi sottosella. Poi il daytona con lo scarico sottosella mi sa troppo di cbr600.

            cmq oh....ho preso quella che ho trovato che come pacchetto mi andava meglio. non avrei certo disdegnato anche uno scarico sottosella se bello...
            ad esempio un mio amico aveva il Leovince quello tutto in carbonio (anche fondello) e stava benissimo, poi l'ha cambiato x uno Zard e sembra di portarsi uno scaldabagno sotto il sedere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fox75 View Post
              Giassai!
              Ho letto del viaggio in Argentina ma se ti aumentano i pruriti sappiche il 21 marzo saremo in pista a Varano... vedi tu!
              nn puoi fare una settimana prima?

              Comment


              • Font Size
                #22
                grandeeee....non so dirti nulla della traiunf ma sono contento che ti sei ripreso una sportiva per la pista

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  grandeeee....non so dirti nulla della traiunf ma sono contento che ti sei ripreso una sportiva per la pista
                  sto cercando il tasto Mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ehehe grazie!

                    ieri l'ho provata nelle strade vicino casa.....e ho aperto un po' d+....cakkio ke bella castagna ai medi e ke agilit?!

                    bene bene....poi hai la testa praticamente davanti alla moto....

                    x? dopo sto giro di 5minuti avevo gi? la schiena dolorante...aaah ormai mi ero abituato alla BMW (che comunque tengo x la strada)

                    lo scarico laterale a me piace....xk? cos? ha il codone molto slanciato e col sottocodone tamarro ZARD ma pulito....in genere non mi piaccion molto gli scarichi sottosella. Poi il daytona con lo scarico sottosella mi sa troppo di cbr600.

                    cmq oh....ho preso quella che ho trovato che come pacchetto mi andava meglio. non avrei certo disdegnato anche uno scarico sottosella se bello...
                    ad esempio un mio amico aveva il Leovince quello tutto in carbonio (anche fondello) e stava benissimo, poi l'ha cambiato x uno Zard e sembra di portarsi uno scaldabagno sotto il sedere.

                    domanda scema..ma visto che in realt? sogni l'austriaca....
                    con bmw e triumph non ti saltava fuori un bell'usato arancione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      domanda scema..ma visto che in realt? sogni l'austriaca....
                      con bmw e triumph non ti saltava fuori un bell'usato arancione?
                      si + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale

                      poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)

                      e poi avevo al pallino del muro del 2 minuti a monza col 600!
                      (certo un'R6 sarebbe stata + consona...ma vedremo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        si + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale

                        poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)

                        e poi avevo al pallino del muro del 2 minuti a monza col 600!
                        (certo un'R6 sarebbe stata + consona...ma vedremo)
                        ma pensa te com'? strano poi l'evolversi delle situazioni. L'hanno scorso ero partito per prendere una daytona e ho portato a casa una RC8. Tu mi pare hai fatto il contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          si + o meno....ma la Polenta la voglio tenere x il poco uso stradale

                          poi sai....magari tra 1 anno anzik? l'RC8.....prendo l'RC8R )))) (tanto ho gi? le carene vtr Ktm Powerparts Akrapovic)

                          e poi avevo al pallino del muro del 2 minuti a monza col 600!
                          (certo un'R6 sarebbe stata + consona...ma vedremo)
                          scendere sotto i due a monza col 600 non ? da tutti
                          io sono arrivato al 57 ma col millone
                          sto anno se ci torno punto al 55 sperando in un giro libero

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Spank View Post
                            ma pensa te com'? strano poi l'evolversi delle situazioni. L'hanno scorso ero partito per prendere una daytona e ho portato a casa una RC8. Tu mi pare hai fatto il contrario
                            eheh si, all'RC8 gliel'ho promesso appena l'ho vista alla presentazione.

                            Quindi un giorno sar? mia.....tengo sempre d'occhio l'usato e infatti mi ero gi? comprato le carene in vetroresina, sono anche andato a vederne.
                            Poi mi son sfuggite un paio di buone occasioni e ho visto che nel 2011 i prezzi non son scesi rispetto al 2010 dove aveva subito un crollo verticale.

                            Per? io son sempre stato incuriosito dal Daytona .....e alla fine un po' per risparmiare (se no quest'anno ancora niente pista) e un po' per provarla finalmente e divertirmi d+ in bagarre coi miei amici seicentisti....eccomi qua con 3 cilindri

                            PS: il mio nick si legge Akashi ....ma forse ora dovrei chiamarmi Hinckley

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              scendere sotto i due a monza col 600 non ? da tutti
                              io sono arrivato al 57 ma col millone
                              sto anno se ci torno punto al 55 sperando in un giro libero
                              nn ? detto ke c riesca infatti. vedremo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se ce la fai tanto di cappello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X