Hola!
eh si....dopo 3 kawa....e una crucca boxerona (che rimane) ...volevo provare la "terra di mezzo" quel numero 3 che voi porcellini tanto adorate...
ed ? arrivata Ambrogina....t?ta d'ora e piscinina....
? tutta originale a parte scarico Zard completo e Rapidbike....
un po' mi dispiace andare a sverginare i registri delle sospensioni
cmq...
lista della spesa:
carene vtr racing
pastiglie racing
pedane
batteria nuova
un cambio d'olio
e al? che si va.....
la catena ? ancora l'originale, in perfette condizioni e voglio evitare di cambiarla subito con una 520, pensavo di cominciare col dotarmi di una corona +2 denti.
dovrebbe bastarmi? col 636 ne usavo 5 diverse dal 40 al 44. Con questa penso che il tiro ai medi mi permetta di non dover affinare al dente la scelta.
che dite?
cosa si usa x franciacorta, monza e mugello?
(son le 3 piste ben conosciute dove voglio andarla a provare)
quanto tirereste di precarico al mono originale rispetto la regolazione standard?
ora ? gommata Pirelli Diablo Rosso Corsa nuovi e quindi x le prime pistate terrei quelli.....a quanto fate la pressione a caldo?
thanx
Aka
PS: ogni consiglio x conoscere d+ questa moto ? ben accetto a patto che non venga da dj crush
eh si....dopo 3 kawa....e una crucca boxerona (che rimane) ...volevo provare la "terra di mezzo" quel numero 3 che voi porcellini tanto adorate...
ed ? arrivata Ambrogina....t?ta d'ora e piscinina....
? tutta originale a parte scarico Zard completo e Rapidbike....
un po' mi dispiace andare a sverginare i registri delle sospensioni
cmq...
lista della spesa:
carene vtr racing
pastiglie racing
pedane
batteria nuova
un cambio d'olio
e al? che si va.....
la catena ? ancora l'originale, in perfette condizioni e voglio evitare di cambiarla subito con una 520, pensavo di cominciare col dotarmi di una corona +2 denti.
dovrebbe bastarmi? col 636 ne usavo 5 diverse dal 40 al 44. Con questa penso che il tiro ai medi mi permetta di non dover affinare al dente la scelta.
che dite?
cosa si usa x franciacorta, monza e mugello?
(son le 3 piste ben conosciute dove voglio andarla a provare)
quanto tirereste di precarico al mono originale rispetto la regolazione standard?
ora ? gommata Pirelli Diablo Rosso Corsa nuovi e quindi x le prime pistate terrei quelli.....a quanto fate la pressione a caldo?
thanx
Aka
PS: ogni consiglio x conoscere d+ questa moto ? ben accetto a patto che non venga da dj crush
Comment