Ciao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure
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Daytona!.....usiamola in pista....
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Originally posted by OttonelliStefano View PostCiao io ho una daitona dal 2008 e mi sono trovato sempre benissimo ho su frizione antisaltellamento stm mono gubellini molle pompanti se ti interessano dei pezzi e dei consigli sulla moto chiedi pure i pezzi sono tutti in vendita e la moto pure
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garzo per? *****....avevamo appena finito di dire all'altro ke si parlava di feeling con la moto e nn d tempi e tu la prima cosa ke fai e kiedere in quanto gira....
alla fine si finisce sempre l? a parare...
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nono....io parlavo anche di tempi
prendi una r6 scarico e centralina, prendi un daytona con lo stesso allestimento e vai a girare....poi dimmi con quale vai piu forte e di quanto
eheheheh
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cmq a breve il responso....sto rimettendo cartuccia originale con molle e pompanti ohlins......provata cos? solo una volta all'inizio in un cartodromo e rimasi soddisfatto...poi decisi di montare le bitubo....e vabb?.....
ora conto d provarla a magione e ti dico come girer?.....gomme....ant 211 gp (non racer...giammai!) e post d212 gp e/ o pirellone sc1......
staremo a vedere.....? nel mio interesse che vada bene quindi chiaramente sar? super obiettivo
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aggiornamento relativo al mio mezzuccio inglese....
provata con cartucce originali....finalmente la moto mota.....scoperto che le cartucce bitubo che avevo erano perla forcella della 09 che ? diversa da quelle delle versioni precedenti..e dunque non lavorava come avrebbe dovuto!
la moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....
ora valuto cosa fare.....se solo molle e pompanti o cambiare tutta la cartuccia...
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Originally posted by garzo View Postla moto mota....anche se devo dire che l'ant non lo riesco a sentire....mi devo concentrare per capire cosa succede davanti...mentre per esempio con l'r6 avevo un feeling superlativo anche con la cartuccia originale.....
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Originally posted by Fox75 View PostSbaglio o il feeling con l'anteriore non ? mai stato il punto forte dell'R6?!!!
io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......
io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....
poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....
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Originally posted by garzo View Postb? non so quale sia la tua fonte
io t dico che con la mia r6 il precedente proprietario ci girava in 2.02 al muggio 1.14 magione etc. con forca completamenteoriginale......
io girandoci in 17 a magione (dunque piano ma neanche fermissimo) l'ho sempre trovata ottima.....
poi non so....magari per girarci in 57 al muggio nn va bene.....), comunque le mie fonti sono "MOTOCICLISMO" ma data l'attenzione con cui lo leggo e la mia memoria scarsa potrei sbagliarmi alla grande... certo ? che l'anteriore delle Ninja :1: me lo ricordo molto migliore rispetto a quello delle R6... poi boh!
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