Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    a me a livello di posizione ? piaciuta tantissimo

mi ricordava molto l'aprilia solo molto molto molto pi? stretta e leggera (la mia vecchia rsv factory)...a livello si posizione di guida e basta
    ? vero
    ed i onon la cambierei per nulla al mondo

dicono che essendo cos? alta ed impuntanta in avanti dia poca confidenza nei primi km...per poi mostrare il meglio di se
    sinceram non saprei

ma io adoro la posizione tutta in avanti con culo in alto

posizione che non ho trovato in nessun altra (per adesso)
    sono salito sell'rc8.....e praticamente mi sentivo in poltrona....sella e semi alla stessa altezza

naaa
    non ci siamo

infatti sono molto curioso di provare un 998...da sempre criticavano lo stress sui polsi

allora ? la moto per me.

Comment

• Font Size
      lo schifoeRReRRe che ho adesso ? simile cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        lo schifoeRReRRe che ho adesso ? simile cmq
        sei sicuro???
        perch? il 600 eura un potrona!!!

ad ogni modo...non mi piacciono le moto troppo larghe, morte in basso e che frullano in alto

quindi

su...aaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          sei sicuro???
          perch? il 600 eura un potrona!!!

ad ogni modo...non mi piacciono le moto troppo larghe, morte in basso e che frullano in alto

quindi

su...aaa
          col telaietto HRC e il codone da pista ? molto pi? alta di seduta rispetto l'originale

e cmq se non provi un 1000 moderno che non sia una R1 08 non sai che coppia hanno

Comment

• Font Size
            lascia le pedane originali van bene lo stesso, pi? che altro che serve la rapidbike? triumph ha la centralina di serie programmabile... fossi in te migliorerei al ciclistica... cmq gran mezzo vedrai come ti diverti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonino View Post
              lascia le pedane originali van bene lo stesso, pi? che altro che serve la rapidbike? triumph ha la centralina di serie programmabile... fossi in te migliorerei al ciclistica... cmq gran mezzo vedrai come ti diverti!
              avendola gi? su ? meglio se la tiene per piazzarci il cambio elettronico casomai

Comment

• Font Size
                Originally posted by tonino View Post
                ah boh nn so se serva la RB ...ma era gi? su.... )))

cmq tranquilli....ho detto che avrei speso solo 2 lire x le carene....e in realt? sto gi? trattando degli ammortizzatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ah boh nn so se serva la RB ...ma era gi? su.... )))

cmq tranquilli....ho detto che avrei speso solo 2 lire x le carene....e in realt? sto gi? trattando degli ammortizzatori
                  io l'ho fatta sistemare da mr molla

mi ha trasformato la moto

? gi? l'ennesima che monta...portala da lui e vedi che non te ne pentirai

le sosp di serie vanno sistemate

io non sono un pilota e mai ho fatto storie su assetti ecc

ma appena comincia a spingere un p? la moto va completamente in crisi per problemi strutturali alle sosp...

ti comincia a saltellare dietro in staccata, si siede in accelerazione e galleggia avanti

click qui e la dati da prof ma niente

mr molla ha fatto l'idraulica anteriore e molla al poster....puf
                  una moto completamente diversa e molto pi? godibile anche per strada

e soprattutto efficace in pista

se mi vuoi credere...prova!

Comment

• Font Size
                    spendi i sghei :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma appena comincia a spingere un p? la moto va completamente in crisi per problemi strutturali alle sosp...

ti comincia a saltellare dietro in staccata, si siede in accelerazione e galleggia avanti

click qui e la dati da prof ma niente
                      Mah... in strada l'ho usata poco ma non mi sono risparmiato col gas e tutta sta cacca nelle sospensioni non l'ho trovata... se l'hai presa usata mi sa che te l'hanno data "schfunnata"
                      E non mi venire a dire che magari tu gli dai pi? gas perch?... vabbeh... e poi se scrivi "appena cominci a spingere"... significa che se fai sul serio le arrotoli il telaio???!!!!!!!
                      Magari hai il mio stesso problema... gomme di letame! Non mi capacitavo di quanto NON si potesse guidare... poi, appena le ho cambiate con delle SC2 usate in pista la moto ? diventata moooooooolto meglio! Una cosa incredibbbbbbile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Mah... in strada l'ho usata poco ma non mi sono risparmiato col gas e tutta sta cacca nelle sospensioni non l'ho trovata... se l'hai presa usata mi sa che te l'hanno data "schfunnata"
                        E non mi venire a dire che magari tu gli dai pi? gas perch?... vabbeh... e poi se scrivi "appena cominci a spingere"... significa che se fai sul serio le arrotoli il telaio???!!!!!!!
                        Magari hai il mio stesso problema... gomme di letame! Non mi capacitavo di quanto NON si potesse guidare... poi, appena le ho cambiate con delle SC2 usate in pista la moto ? diventata moooooooolto meglio! Una cosa incredibbbbbbile!
                        no beh certo....guarda...io nn ? ke voglio fare il fighetto con le sospensioni...infatti son anke andato a girare a franciacorta col BMW con il mono originale spompo del 2000

x? sai cm ?....una sospensione migliore ? una sospensione migliore , se trovo una buona occasione prendo e nn c penso +.

ma si pu? sapere quali eran le gomme ke tanto t han fatto penare? ...il daytona da nuovo usciva con le dragon supercorsa

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto!
                          quella moto era su moto.it? la stava valutanto anche un mio amico, ma ci ha pensato troppo a quanto pare

io faccio una sola pistata all'anno, quindi sui rapporti non ti posso aiutare
                          in strada ho usato fino ad ora (24000km) quelli originali , ma ineffetti inizia a solleticarmi l'idea di una corona +2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            complimenti per l'acquisto!
                            quella moto era su moto.it? la stava valutanto anche un mio amico, ma ci ha pensato troppo a quanto pare

io faccio una sola pistata all'anno, quindi sui rapporti non ti posso aiutare
                            in strada ho usato fino ad ora (24000km) quelli originali , ma ineffetti inizia a solleticarmi l'idea di una corona +2
                            si...come ho temporeggiato troppo io su un paio di RC8

questa ? bella ....e mi ? anche venuto incontro col prezzo!

ora x? sto gi? x spendere na millata di carene, mono, corone...

cazzzzzz

sono ufficialmente rientrato nel tunnellellelleeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              no beh certo....guarda...io nn ? ke voglio fare il fighetto con le sospensioni...infatti son anke andato a girare a franciacorta col BMW con il mono originale spompo del 2000

x? sai cm ?....una sospensione migliore ? una sospensione migliore , se trovo una buona occasione prendo e nn c penso +.

ma si pu? sapere quali eran le gomme ke tanto t han fatto penare? ...il daytona da nuovo usciva con le dragon supercorsa
                              Aveva le Superorsa ma probabilmente ero fallate o conservate male... per niente sincere.
                              Se vai forte in pista e cerchi qualcosa di meglio come sospensioni ? chiaro che puoi migliorare la moto, il mio pensiero era che anche di serie per strada ci si pu? andare veramente forte (con gomme giuste).
                              Spendi, spendi che fai girare l'economia! Mi raccomando, tutto fatturato, n?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Aveva le Superorsa ma probabilmente ero fallate o conservate male... per niente sincere.
                                Se vai forte in pista e cerchi qualcosa di meglio come sospensioni ? chiaro che puoi migliorare la moto, il mio pensiero era che anche di serie per strada ci si pu? andare veramente forte (con gomme giuste).
                                Spendi, spendi che fai girare l'economia! Mi raccomando, tutto fatturato, n?!
                                macch? fatturato....tutto usato!!!

sul fatto che si possa andare forte anche con le cose di serie sono pienamente d'accordo.

quindi invece con che gomme poi t 6 trovato meglio?

ma l'hai mai provata in pista o solo su strada?

Comment

X
                                Working...
                                X