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Daytona!.....usiamola in pista....

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    #166
    Originally posted by Fox75 View Post
    Perfetto... il motore a sensazione da solo tira come un animale... poi lo metti di fianco ad un buon 600 e prendi mazzate che non te l'aspetti e ti demoralizzi...
    L'anteriore probabilmente ? buonissimo ma si sa che arrivando da una Ninja non si pu? che peggiorare il feeling (io l'ho peggiorato mettendo Hyperpro prima e Mupo dopo...)!
    Le poche volte che ho deciso di ritare comunque anche senza fidarmi al 100% dell'anteriore devo dire che non mi ha fatto mai il minimo scherzo quindi tutto sta nel fidarsi, non ? facile andare forte in queste condizioni ma la sicurezza non credo sia pregiudicata.
    Secondo me a Monza ti viene voglia di vendere la moto... magari sbaglio ma visto che il gas glielo dai, anzi, glielo chiedi...
    eh infatti Monza sar? un calcio sui denti ...ovvio ke c sar? anke gente ke riesce a girare sotto ai 2 a Monza con sta moto. io per? no .

    x settembre vorrei andare al muggio e l? credo ke mi piacer? (sempre per? con una smorfia di dolore quando verr? pettinato in rettilineo).

    x quest'anno va cos?.... poi oh si sa ke io ho gi? in garage le carene x l'RC8

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      #167
      metti il completo che ? un altro pianeta---soprattutto per il peso!

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        #168
        Originally posted by dj crush View Post
        metti il completo che ? un altro pianeta---soprattutto per il peso!
        eh capirai...x sto barilottino qua?

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          #169
          grande caccia sei il mio idolo !!!!

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            #170
            Originally posted by saponettak5 View Post
            grande caccia sei il mio idolo !!!!
            eeh grazie Sapo x la fiducia... in Ascari ci sar? ancora da divertirsi.....poi per? verso la Parabolica dovr? portarmi un gancio x attaccarmi a qualcuno ihihhi

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              #171
              Lo dico senza polemica in quanto attuale possessore del daytona (? il secondo che ho...). Il mio commento non ? dunque da detrattore del marchio.

              Ho avuto r6 06, suzu 750 k7, suzu 600 k5 e cbr 1000 09 oltre ai due daytona.

              Premetto che ancora la devo sistemare bene di sospensioni (ho le bitubo complete super top d gamma ma proveniente dal mondiale ss per cui le regolazioni std dell'xxf31 e della ech 29 nn vanno bene...lavora ancora a 3 cm abbondanti dal fondocorsa nonostante abbiamo controllato e modificato livello dell'olio della forca...).

              Per la mia esperienza di amatore medio, il daytona originale di motore prende batoste SERIE dalle r6 a meno di non girare in pistarelle da seconda e terza....

              Con l'r6 giravo 17 18 a magione d passo senza esagerare e per ora col daytona ho fatto 19 guidando con molto impegno. Facendo lo stesso cn l'r6 avrei rischiato di fare 16 alto...

              19 lo facevo 3 anni fa col suzu 600 k5 spompo e forcelle esplose...

              L'ho fatta provare anche al mio amico xSandrox che gira 14 15 a magione e ha confermato quello che dico io.....guidi guidi spingi, la moto t segue e sembra andare bene, poi t fermi vedi i tempi e giri 3 sec pi? lento d quanto pensi....

              Ora vedo di sistemare sta cartuccia pressurizzata bitubo del mondiale

              A presto nuovi aggiornamenti

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                #172
                Originally posted by garzo View Post
                Lo dico senza polemica in quanto attuale possessore del daytona (? il secondo che ho...). Il mio commento non ? dunque da detrattore del marchio.

                Ho avuto r6 06, suzu 750 k7, suzu 600 k5 e cbr 1000 09 oltre ai due daytona.

                Premetto che ancora la devo sistemare bene di sospensioni (ho le bitubo complete super top d gamma ma proveniente dal mondiale ss per cui le regolazioni std dell'xxf31 e della ech 29 nn vanno bene...lavora ancora a 3 cm abbondanti dal fondocorsa nonostante abbiamo controllato e modificato livello dell'olio della forca...).

                Per la mia esperienza di amatore medio, il daytona originale di motore prende batoste SERIE dalle r6 a meno di non girare in pistarelle da seconda e terza....

                Con l'r6 giravo 17 18 a magione d passo senza esagerare e per ora col daytona ho fatto 19 guidando con molto impegno. Facendo lo stesso cn l'r6 avrei rischiato di fare 16 alto...

                19 lo facevo 3 anni fa col suzu 600 k5 spompo e forcelle esplose...

                L'ho fatta provare anche al mio amico xSandrox che gira 14 15 a magione e ha confermato quello che dico io.....guidi guidi spingi, la moto t segue e sembra andare bene, poi t fermi vedi i tempi e giri 3 sec pi? lento d quanto pensi....

                Ora vedo di sistemare sta cartuccia pressurizzata bitubo del mondiale

                A presto nuovi aggiornamenti
                ecco 2 indizi fanno una prova.



                il daytona ? una bella moto, agile e divertente....ma da non confrontare con le 4 cilindri.
                x essere competitivi nelle gare viene rivisto il motore...ma quando noi amatori teniamo quello di serie (meno lo si tocca e meno rogne ci tiriamo dietro) e ci limitiamo a scarico,filtro e centralina....nn si pu? competere.

                mi mangio le mani ke quando un mio amico ha dato via l'r6 2008 nn gliel'ho presa io...nn avevo soldi e sinceramente nn mi piace molto di estetica. Ma quando l'avevo provata a Vairano l'anno scorso...son sceso ke ho detto "minkia ? un aereo" ...



                ah dimenticavo...anke la mia lavora troppo alta e nn uso tutta la corsa disponibile....ho tolto un po' di precarico (le molle originali sono gi? dure) ...x? ero anke un po' aperto di idraulica e dovevo kiudere un po'...soprattutto l'estensione....vedremo..

                tralaltro qualcuno sa quant'? lo sfilamento forche originale? ...cio? quanti mm di "fodero dorato" vedo sporgere dalla piastra di sterzo superiore?

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                  #173
                  R6 08? Praticamente un'altra categoria rispetto al daytona....

                  E pensare che c 'era qualcuno che provava a confrontare il 675 col suzu 750 che per un amatore anche bravo ? a mio avviso un secondino pi? veloce di una r6 08 per via dei 15 cv in pi?....

                  Ora come ora prenderei il ninjetto 600 09...

                  Il daytona va a patto di sistemarlo bene di sospensioni e di rivederlo per bene a livello di motore....oppure usandolo nelle gare in salita, o nelle piste corte oppure per un amatore medio lento senza velleit? particolari o con compagni di pista lenti

                  Io che ho tutti missilotti intorno a me e x di pi? col millone mi sento con un 125 sp quando giro col daytona.....

                  Diciamo che serve metterci le mani x bene su x renderlo almeno comparabile con r6 e ninja e cbr...originale ? semplicemente 2 sec lontana....

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                    #174
                    R6 08? Praticamente un'altra categoria rispetto al daytona....

                    E pensare che c 'era qualcuno che provava a confrontare il 675 col suzu 750 che per un amatore anche bravo ? a mio avviso un secondino pi? veloce di una r6 08 per via dei 15 cv in pi?....

                    Ora come ora prenderei il ninjetto 600 09...

                    Il daytona va a patto di sistemarlo bene di sospensioni e di rivederlo per bene a livello di motore....oppure usandolo nelle gare in salita, o nelle piste corte oppure per un amatore medio lento senza velleit? particolari o con compagni di pista lenti

                    Io che ho tutti missilotti intorno a me e x di pi? col millone mi sento con un 125 sp quando giro col daytona.....

                    Diciamo che serve metterci le mani x bene su x renderlo almeno comparabile con r6 e ninja e cbr...originale ? semplicemente 2 sec lontana....

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                      #175
                      Sfilamento originale 4mm.....

                      A quanto lavora la tua forca dal fondocorsa??

                      A me sta venendo il dubbio che la cartuccia che monto lavori cos?....anche se so che non ? possibile. ? ke nn me ne riesco a fare una ragione.

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                        #176
                        ed allora non mi resta che ammettere di essere fermo

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                          #177
                          nn so tu come viaggi in pista....

                          io di certo non sono un fulmine....anzi!

                          per? ho abbastanza esperienza x capire come va una moto rispetto alle altre.....

                          tu su che tempi giri?

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                            #178
                            Originally posted by garzo View Post
                            Sfilamento originale 4mm.....

                            A quanto lavora la tua forca dal fondocorsa??

                            A me sta venendo il dubbio che la cartuccia che monto lavori cos?....anche se so che non ? possibile. ? ke nn me ne riesco a fare una ragione.


                            Ciao la mia forca "credo" sia originale....lavora + o - come la tua a qualche cm dal finecorsa...l'ho sprecaricata un po' e ho staccato dalla 6ta piena alla 2nda alla fine del rettilineo di San Martino.
                            Non so a quanto debba arrivare e se x esempio il max di affondamento sia magari a 10mm o d+ ...

                            t posso dire ke anke il mio amico (ke avevo convinto a prendere il Daytona prima di me!) , ke per? ha una forca preparata Matris, aveva sto problema e non ne veniva a capo...

                            ne abbiam parlato proprio ieri sul furgone del fatto ke sta settimana ha "provato" a togliere un po' di olio.
                            io kiedevo xk? non avesse kiesto qual ? la quantit? giusta....mi ha risposto che ha parlato sia con Pettinari (concessionario famoso della zona) sia con il Mauro di Alco Tech (ex K-Service) e la conclusione ? che con quella forca x trovar la quantit? giusta si va a tentativi.
                            Prova quindi a misurare quanto ne hai e toglierne un po'....magari la Bitubo ti pu? dare xlo- un range x capire se ne hai decisametne troppo...

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                              #179
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ed allora non mi resta che ammettere di essere fermo
                              no xk?? ma se stiamo dicendo ke ? questa moto ke , tra molti pregi, ha il "difetto" di prender paga sul veloce....

                              quindi casomai t stiam dando un'attenuante


                              cmq sembra ke con la Day modello 2009 con quei 500rpm che prende in + e una spruzzata di cavallini gi? vada meglio l'histoire!

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                                #180
                                Originally posted by garzo View Post
                                R6 08? Praticamente un'altra categoria rispetto al daytona....

                                E pensare che c 'era qualcuno che provava a confrontare il 675 col suzu 750 che per un amatore anche bravo ? a mio avviso un secondino pi? veloce di una r6 08 per via dei 15 cv in pi?....

                                Ora come ora prenderei il ninjetto 600 09...
                                eh si la '08, che rispetto alla '06 ha quei cornetti figosi che ti danno un calcio in culo come il VTEC della mia 4ruote

                                ora sarei curioso di sapere come va la nuova F3 ....se ? vero ke dalle prove al banco (e su strada) ha dimostrato di non avere assolutamente la schiena del 3cil inglese...allora mi aspetterei un bel tiro agli alti e un'ottima velocit? di punta....

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