Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona!.....usiamola in pista....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi...come ho temporeggiato troppo io su un paio di RC8
questa ? bella ....e mi ? anche venuto incontro col prezzo!
ora x? sto gi? x spendere na millata di carene, mono, corone...
cazzzzzz
sono ufficialmente rientrato nel tunnellellelleeeee
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPurtroppo l'ho usata solo su strada e la svolta ? stata montare le SC2 usate/finite sul 636 in pista...
anzi dovrebbe esser meglio il PRO se l'SC2 non la scaldi su strada.
mah...very strange...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poststrano trovare una differenza abissale tra il PRO e l'SC2 su strada.
anzi dovrebbe esser meglio il PRO se l'SC2 non la scaldi su strada.
mah...very strange...
Ancora non la trovavo a posto come volevo ma in effetti probabilmente ? difficile scaldare a dovere le SC2 anche se andavamo veramente "molto molto allegri".
L'unica grossa perdita di aderenza (ant e post contemporaneamente) l'ho avuta sulla rampa di uscita della circonvallazione di Fiorenzuola dopo km di noiosissimo drittone...
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostEppure, l'estate scorsa abbiamo fatto un giro esagerato (come ti ho scritto circa 450km quasi tutto curve) e mi sono dovuto ricredere sulla ciclistica del 675 solo per il cambio gomme.
Ancora non la trovavo a posto come volevo ma in effetti probabilmente ? difficile scaldare a dovere le SC2 anche se andavamo veramente "molto molto allegri".
L'unica grossa perdita di aderenza (ant e post contemporaneamente) l'ho avuta sulla rampa di uscita della circonvallazione di Fiorenzuola dopo km di noiosissimo drittone...
io adesso la prover? in pista col diablo rosso corsa 180/55. andr? benone a franciacorta ma magari a monza sentir? un po' poco appoggio sul posteriore rispetto al 211 GP RACER che usavo in 190/55
cmq vidar?m...intanto ieri son andato al mclub a far la licenza sport...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postprobabilmente non avevi ancora fatto un giro del genere con le Pro....limitandoti a giri + brevi e meno piegosi in cui il livello di confidenza non andva oltre un tot anche perch? il tuo cervello era rimasto settato sulla prima impressione avuta...quando invece dovevi ancora prendere confidenza con la moto...
io adesso la prover? in pista col diablo rosso corsa 180/55. andr? benone a franciacorta ma magari a monza sentir? un po' poco appoggio sul posteriore rispetto al 211 GP RACER che usavo in 190/55
cmq vidar?m...intanto ieri son andato al mclub a far la licenza sport...
Non c'entra un belino ma una sensazione analoga e forse pi? allucinante l'avevo provata da ragazzetto con l'RX 125 sui campi da enduro.
Dopo migliaia di km di goduria e manetta ad un certo punto la moto non ne ha voluto pi? sapere di stare in strada (sterrato) in curva, soprattutto le strette...ma nemmeno a 2 km/h... dopo parecchi pensieri e consigli di amici la solzione, pare incredibile, ? stata la sostituzione di un cuscinetto nel mozzo anteriore!!!!! Non ci volevo credere, no era rotto, solo usurato!!!!!
Cambiato quello la moto ? tornata a farmi sorridere di brutto!!!!!!
Ah... le piccole cose!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postt dimostrer? che ? una bella moto ^_^
Il problema ? il motore... Pettinari mi ha detto che la sua bella preparata e curata impeccabilmente a Monza di GPS arriva a malapena a 255km/h... vedi tu!
Magari ? scarso lui o magari mi ha detto una boiata ma da come tirava in alto la mia ci credo, eccome!
Ovvio che in pistini tipo Frakkia il vantaggio della coppia-fionda ? impagabile!
Mi farai sapere la tua max speed a Monza, sono troppo curioso
Comment
X
Comment