Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona!.....usiamola in pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    macch? fatturato....tutto usato!!!

sul fatto che si possa andare forte anche con le cose di serie sono pienamente d'accordo.

quindi invece con che gomme poi t 6 trovato meglio?

ma l'hai mai provata in pista o solo su strada?
    Purtroppo l'ho usata solo su strada e la svolta ? stata montare le SC2 usate/finite sul 636 in pista...

Comment

• Font Size
      si...come ho temporeggiato troppo io su un paio di RC8

questa ? bella ....e mi ? anche venuto incontro col prezzo!

ora x? sto gi? x spendere na millata di carene, mono, corone...

cazzzzzz

sono ufficialmente rientrato nel tunnellellelleeeee
      bentornato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Purtroppo l'ho usata solo su strada e la svolta ? stata montare le SC2 usate/finite sul 636 in pista...
        strano trovare una differenza abissale tra il PRO e l'SC2 su strada.

anzi dovrebbe esser meglio il PRO se l'SC2 non la scaldi su strada.

mah...very strange...

Comment

• Font Size
          strano trovare una differenza abissale tra il PRO e l'SC2 su strada.

anzi dovrebbe esser meglio il PRO se l'SC2 non la scaldi su strada.

mah...very strange...
          Eppure, l'estate scorsa abbiamo fatto un giro esagerato (come ti ho scritto circa 450km quasi tutto curve) e mi sono dovuto ricredere sulla ciclistica del 675 solo per il cambio gomme.
          Ancora non la trovavo a posto come volevo ma in effetti probabilmente ? difficile scaldare a dovere le SC2 anche se andavamo veramente "molto molto allegri".
          L'unica grossa perdita di aderenza (ant e post contemporaneamente) l'ho avuta sulla rampa di uscita della circonvallazione di Fiorenzuola dopo km di noiosissimo drittone...

Comment

• Font Size
            Eppure, l'estate scorsa abbiamo fatto un giro esagerato (come ti ho scritto circa 450km quasi tutto curve) e mi sono dovuto ricredere sulla ciclistica del 675 solo per il cambio gomme.
            Ancora non la trovavo a posto come volevo ma in effetti probabilmente ? difficile scaldare a dovere le SC2 anche se andavamo veramente "molto molto allegri".
            L'unica grossa perdita di aderenza (ant e post contemporaneamente) l'ho avuta sulla rampa di uscita della circonvallazione di Fiorenzuola dopo km di noiosissimo drittone...
            probabilmente non avevi ancora fatto un giro del genere con le Pro....limitandoti a giri + brevi e meno piegosi in cui il livello di confidenza non andva oltre un tot anche perch? il tuo cervello era rimasto settato sulla prima impressione avuta...quando invece dovevi ancora prendere confidenza con la moto...

io adesso la prover? in pista col diablo rosso corsa 180/55. andr? benone a franciacorta ma magari a monza sentir? un po' poco appoggio sul posteriore rispetto al 211 GP RACER che usavo in 190/55

cmq vidar?m...intanto ieri son andato al mclub a far la licenza sport...

Comment

• Font Size
              211 GP :gaen:

Comment

• Font Size
                probabilmente non avevi ancora fatto un giro del genere con le Pro....limitandoti a giri + brevi e meno piegosi in cui il livello di confidenza non andva oltre un tot anche perch? il tuo cervello era rimasto settato sulla prima impressione avuta...quando invece dovevi ancora prendere confidenza con la moto...

io adesso la prover? in pista col diablo rosso corsa 180/55. andr? benone a franciacorta ma magari a monza sentir? un po' poco appoggio sul posteriore rispetto al 211 GP RACER che usavo in 190/55

cmq vidar?m...intanto ieri son andato al mclub a far la licenza sport...
                La prima met? dello stesso giro l'avevo gi? fatta con le PRO ma nienta da fare... la moto non stava in strada tanto che preferivo andare col Tricker!!!
                Non c'entra un belino ma una sensazione analoga e forse pi? allucinante l'avevo provata da ragazzetto con l'RX 125 sui campi da enduro.
                Dopo migliaia di km di goduria e manetta ad un certo punto la moto non ne ha voluto pi? sapere di stare in strada (sterrato) in curva, soprattutto le strette...ma nemmeno a 2 km/h... dopo parecchi pensieri e consigli di amici la solzione, pare incredibile, ? stata la sostituzione di un cuscinetto nel mozzo anteriore!!!!! Non ci volevo credere, no era rotto, solo usurato!!!!!
                Cambiato quello la moto ? tornata a farmi sorridere di brutto!!!!!!
                Ah... le piccole cose!

Comment

• Font Size
                  bene dopo 7gg dall'acquisto della moto e dopo aver detto che quest'anno giravo con le sospensioni originali....ecco la mia domenica di shopping cos'ha portato

Comment

• Font Size
                    peeeeeeer?!!!
                    iniziamo bene

Comment

• Font Size
                      Mar????????????? fai sul serio!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ahahah
                        grandeeee

Comment

• Font Size
                          Mar????????????? fai sul serio!!!!!!
                          t dimostrer? che ? una bella moto ^_^

Comment

• Font Size
                            come se ne servisse la conferma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              come se ne servisse la conferma
                              eh si , xk? fink? lo dici te nessuno ci crede

Comment

• Font Size
                                t dimostrer? che ? una bella moto ^_^
                                Che sia bella ? fuor di dubbio!
                                Il problema ? il motore... Pettinari mi ha detto che la sua bella preparata e curata impeccabilmente a Monza di GPS arriva a malapena a 255km/h... vedi tu!
                                Magari ? scarso lui o magari mi ha detto una boiata ma da come tirava in alto la mia ci credo, eccome!
                                Ovvio che in pistini tipo Frakkia il vantaggio della coppia-fionda ? impagabile!
                                Mi farai sapere la tua max speed a Monza, sono troppo curioso

Comment

X
                                Working...
                                X