Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Kill, che la nostra moto non vada un caxxo sul dritto ? per usare un eufemismo una esagerazione ed ? una considerazione a mio avviso sbagliata.
    La rsv4 di caicai per fare un esempio ha visto i 287 a monza (non di strumento ma con gps, quindi effettivi) ... la moto di luca come ben sai ? perfettamente originale salvo completo akra e mappa racing.
    Io stesso al muggio sono rimasto pienamente soddisfatto delle prestazioni della moto sul rettilineo (anche io monto akra completo e mappa) ed avvertivo la totale differenza con la mia precedente gixxer 750, tanto che non abituato a quella velocit? non sono riuscito a portare lo sguardo sul contachilometri.
    E poi, quante volte in un anno vai in una pista che ha 1km di rettilineo.
    Io a malapena riesco ad andarci una volta all'anno; la mia pista di riferimento ? binetto (purtroppo ) e li dentro la rsv4 dice la sua alla grande.
    Anche a valle (dove ci sono stato diverse volte con la gixxer) la rsv4 penso non abbia rivali imbattibili; e ovvio che COME PER TUTTE LE MOTO moltissimo dipende dal pilota, dal giusto setting eccecc ...

...mi sono permesso di fare una modifichina...giusto per chiarire il mio punto vista...

Comment

• Font Size
      Non vorrei sbagliare, ma a me sembra che tu abbia sbagliato acquisto della moto, forse il tuo desiderio era quello di avere la moto pi? potente e veloce del mercato, ed in questo aprilia ti ha deluso ...
      Eppure era chiaro da subito che aprilia si distingueva per altre caratteristiche.
      Io da possessore della rsv4 ho spesso contestato giudizi superficiali sulla moto e il piacere di molti a gettare fango su la casa veneta.
      lta
      no no ,,, anzi quando sar? fammi sapere per piacere delle staffe per il TC

non ? quello ,,, credimi

se fosse stata la cavalleria quello che cercavo nn avrei preso Aprilia come in passato tante Ducati ,,, e credo con questo di averti risposto

poi che ora conoscendola un p? meglio sia un p? critico anche per il motivo che tu sai,,,

ma l'Aprilia a me piace da matti non ho sbagliato nulla ,,, sono le loro politiche che casomaimi hanno fatto girare i coglioni

ma la moto nn si discute ,,, non ? perfetta come nessuna moto ? perfetta

ma i pregi che ha me li tengo stretti ,,, credimi

Comment

• Font Size
        Kill, che la nostra moto non vada un caxxo sul dritto è per usare un eufemismo una esagerazione ed è una considerazione a mio avviso sbagliata.
        La rsv4 di caicai per fare un esempio ha visto i 287 a monza (non di strumento ma con gps, quindi effettivi) ... la moto di luca come ben sai è perfettamente originale salvo completo akra e mappa racing.
        Io stesso al muggio sono rimasto pienamente soddisfatto delle prestazioni della moto sul rettilineo (anche io monto akra completo e mappa) ed avvertivo la totale differenza con la mia precedente gixxer 750, tanto che non abituato a quella velocità non sono riuscito a portare lo sguardo sul contachilometri.
        E poi, quante volte in un anno vai in una pista che ha 1km di rettilineo.
        Io a malapena riesco ad andarci una volta all'anno; la mia pista di riferimento è binetto (purtroppo ) e li dentro la rsv4 dice la sua alla grande.
        Anche a valle (dove ci sono stato diverse volte con la gixxer) la rsv4 penso non abbia rivali imbattibili; e ovvio che moltissimo dipende dal pilota, dal giusto setting eccecc ...
        ma si ,,,, ho detto che avrei preferito nn vedere quella in gara oggi ,,, che nn andava veramente un ***** sul dritto nn so perchè forse esausta del Campionato che è alla fine essendo una moto di serie con completo e mappa e basta

anche io penso che Valle sia una pista ideale per le caratteristiche Aprilia ...dove erogazione ai bassi medi regimi e la ciclistica chirurgica riconosciuta da tutti fanno sicuramente la differenza

ma se io stesso mi misi a discutere sul famoso filmato della comparativa BMW - Aprilia facendo notare che su 800 m di rettilineo Aprilia staccava a 4 Km in meno dell'UFO BMW ,,, e in accelerazione passando sul traguardo era anche piu veloce perche usciva meglio ,,,
        Last edited by killerbox; 12-09-10, 19:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...mi sono permesso di fare una modifichina...giusto per chiarire il mio punto vista...
          Abbiamo un punto di vista comune, allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox View Post
            ma si ,,,, ho detto che avrei preferito nn vedere quella in gara oggi ,,, che nn andava veramente un ***** sul dritto nn so perch? forse esausta del Campionato che ? alla fine essendo una moto di serie con completo e mappa e basta

ma io stesso mi misi a discutere sul famoso filmato della comparativa BMW - Aprilia facendo notare che su 800 m di rettilineo Aprilia staccava a 4 Km in meno dell'UFO BMW ,,, e in accelerazione passando sul traguardo era anche piu veloce perche usciva meglio ,,,
            magari le altre erano iperpreparate ... o i possessori della rsv4 erano dei semplici amatori che pagando anche in percorrenza di curva limitavano la prestazione sul dritto.
            La nostra moto ha oltre 160 cv alla ruota, tra l'altro gestibilissimi anche senza elettronica come ben sai ... oggi questa potenza mi soddisfa appieno

Comment

• Font Size
              Abbiamo un punto di vista comune, allora
              ...ti assicuro che ne abbiamo molti di più...

Spesso posso passare come un'antiapriliato...ma non è così...

Ogni tanto metto zeppole cattive in giro per stuzzicare i v4apriliaticonvinti...
              Last edited by AdriR1; 12-09-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                magari le altre erano iperpreparate ... o i possessori della rsv4 erano dei semplici amatori che pagando anche in percorrenza di curva limitavano la prestazione sul dritto.
                La nostra moto ha oltre 160 cv alla ruota, tra l'altro gestibilissimi anche senza elettronica come ben sai ... oggi questa potenza mi soddisfa appieno
                no Joselito nn credo iperpreparate ,,,, a parte RUSSO tutti amatori è sempre un trofeo monogomma insomma

per i 160 CV , dovrebbero essere 164 per la precisione soddisfano anche me figurati

a 47 anni con il braccio senza omero disintegrato e sostituito da un artoprotesi al titanio di 50 cm di lungezza e mi da un invalidità al 35% che mi sono regalato cadendo in moto tanto per cambiare ,,, per me se ne uso 110-12o saranno anche troppi
                Last edited by killerbox; 12-09-10, 20:04.

Comment

• Font Size
                  ultima cosa ...

Sto Russo c'ha na **** stratosferica come donna

complimenti sul serio ,,,,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    ultima cosa ...

Sto Russo c'ha na **** stratosferica come donna

complimenti sul serio ,,,,
                    questa ? la cosa pi? importante allora ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...ti assicuro che ne abbiamo molti di pi?...

Spesso posso passare come un'antiapriliato...ma non ? cos?...

Ogni tanto metto zeppole cattive in giro per stuzzicare i v4apriliaticonvinti...
                      ;-) .......

Comment

• Font Size
                        questa ? la cosa pi? importante allora ...
                        je volevo fa na foto ,,, l'ho incontrata 3 o 4 volte poi pure li mentre premiavano dietro le quinte ,,, che se la abbraccicava tutta ,,,

no spettcolo ,,, non ? Italiana e se vede ma veramente mi ha impressionato molto di piu del DD16 ...me so tenuto che avevo mio figlio Luca jr con me

Comment

• Font Size
                          killer ma sei spesso da palombini? mi sa che una volta abbiamo fatto due chiacchiere sull'aprilia...dai metti sta rsv4 in pista....poche chiacchiere e tanto gassssssssssssss

P.S. se uno gira parecchio più forte di te, anche se ha un pò d cv in meno ti passa o cmq non lo riprendi....il 29 a valle ho passato di motore una r1 03 prima della staccata della campagnano....ok, l'r1 03 non è un mostro di potenza ma ha sempre quasi 30 cv più della mia r6 spompatina....

buona serata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            killer ma sei spesso da palombini? mi sa che una volta abbiamo fatto due chiacchiere sull'aprilia...dai metti sta rsv4 in pista....poche chiacchiere e tanto gassssssssssssss

P.S. se uno gira parecchio più forte di te, anche se ha un pò d cv in meno ti passa o cmq non lo riprendi....il 29 a valle ho passato di motore una r1 03 prima della staccata della campagnano....ok, l'r1 03 non è un mostro di potenza ma ha sempre quasi 30 cv più della mia r6 spompatina....

buona serata!
                            spesso no ... anche se abito li vicino

in moto ci saro passato 3 volte mi ci vedo con Guido un amico che vive in Sud Africa Apriliaro che per un periodo e tornato
                            ma mi sà che ho capito chi sei proprio per la rarità di quando sono stato li,,, quella volta era con un tuo amico e abbiamo parlato un pò insieme della rsv4

la R1 03 l'ho avuta anche io ... nn era un mostro ma con qualche lavoretto manco andava piano però

se uno gira piu forte e evidente che piu passa il tempo e piu si allontana ...

pero io insisto a dire ,,, Ok RUsso

ma dai box in 7 giri ha recuperato 17 moto (credo ) e ha vinto in solitaria ... se non ci fosse stata anche la moto nn credo che avrebbe vinto cosi data la situazione

polso sicuramente è un pilota di livello mondiale ma il DD16 l'ha assistito egregiamente e nn è quindi quella moto solo da 60000 euro senza nulla di speciale

qualcosa ce l'ha

PS: pista : non certo con le plastiche originali ,,, c'ha 3 mesi con calma e braccio permettendo provvederò
                            Last edited by killerbox; 13-09-10, 06:33.

Comment

• Font Size

nella II foto in basso a sx ,,, si nota come appena passati i primi 2 se ne va in tranquillità
                              Last edited by killerbox; 13-09-10, 08:12.

Comment

• Font Size
                                Luca, quello in foto è un 1198....
                                Last edited by Flaviano; 13-09-10, 08:40.

Comment

X
                                Working...