Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View PostBè si sicuramente la moto è ottima in assoluto ma far correre russo nella metzeler è un pò come mettere un giocatore di serie a in una squadra dilettantistica...quindi secondo me ferma restando la bontà del mezzo russo con un k7 sstock avrebbe fatto lo stesso...è il mio parere sia chiaro
ma qui il discorso viene da lontano diciamo ,,, anche in area Aprilia tutti a dire e la BMW non c'è moto che gli tenga testa etc etc etc
la realtà ... a parte la DD16 che sul dritto ha proprio allungato anche se nn ha superato la BMW sul rettilineo ma mi pare ai cimini è che comunque la tedescona ha faticato per ben 7 giri anche per passare la suzuki gxr ,,, e ci è riuscita solo per un pelo proprio sul rettilineo ... ma che fatica
comunque si fà per parlare ,,, ed è sta una bellissima giornata con belle gare ,,, bella giornata davvero
anche il motociclismo "minore" dovrebbe essere sponsorizzato molto di piu perchè comunque le gare sono combattute e piacevoli
per la cronaca un amico nel 600 stock pilota Romano sempre trofeo Meztler III si piazzò bella gara pure lui ,,,, i 600 andavano come treni ed erano in 30 in grigliaLast edited by killerbox; 12-09-10, 16:33.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postno no ha portato la DD16 ...
e comunque visto che tutti a parlare de sta BMW che sembra un UFO ,,, ma de che
per tutti quelli er pilota professionista la moto da 60.000 euro ,,, che poi si sa perche costa cosi ,,, non perch? sia un oggetto misterioso
se uno parte dai box e dopo 7 giri ? in testa ,,, a parte il manico ci sar? pure la moto o NO ?
arrivo in solitaria ed ha pure mollato ,,,
purtroppo le Aprilia nn pervenute sinceramente , mi pare fossero 3 , la migliore sul dritto quasi imbarazzante ... purtroppo ,,,avendola
Originally posted by garzo View PostB? si sicuramente la moto ? ottima in assoluto ma far correre russo nella metzeler ? un p? come mettere un giocatore di serie a in una squadra dilettantistica...quindi secondo me ferma restando la bont? del mezzo russo con un k7 sstock avrebbe fatto lo stesso...? il mio parere sia chiaro
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postquando mai ... BMW messa sul banco li a Valle 183 alla ruota il DD16 ne aveva quasi 10 di meno sui 188 forse 192 all'bero non piu di 180 alla ruota e con scarico aperto ,,, non ? un MotoGp ,,, ? 4 cilindri desmodromico
e comunque sul dritto manico o non manico le hanno prese tutti
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSe fosse cos? allora si comincerebbe a ragionare e potrei anche cambiare opinione,a me onestamente pare gi? strano che abbiano fatto correre una D16.
era un Desmo 16 ,,, t'ho messo la foto
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostMah,perdona il dubbio ma non ne sono troppo convinto....e comunque con quelle potenze sarebbero praticamente stock,mica Open...non capisco.
tu no ,,, credimi
lo speaker ha fatto tutto un resoconto anche perch? la presenza di Russo insomma la nobilitava ,,, e hanno spiegato con cosa correva e contro chi correva in particolare hanno confrontato tecnicamente con la BMW che ? la moto di riferimento del momento ,,,
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postguarda siccome la DD16 ha il cerchio da 16 ,,, per? la gara era open l'hanno fatta correre ma con i 17 come tutti gli altri giustamente
era un Desmo 16 ,,, t'ho messo la foto
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postvai a leggere il resoconto della Gara che ti devo dire ,,, io ero li
Originally posted by killerbox View Posttu no ,,, credimi
lo speaker ha fatto tutto un resoconto anche perch? la presenza di Russo insomma la nobilitava ,,, e hanno spiegato con cosa correva e contro chi correva in particolare hanno confrontato tecnicamente con la BMW che ? la moto di riferimento del momento ,,,
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostHo cercato ma non lo trovo..
Ah b? lo speaker ha detto....mica hai visto la prova al banco..
ma che palle sempre sospettosi e polemici su tutto ,... e dai
le hanno prese tutti a partire dall'Aprilia ,,, stop
festa finita
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postca zzo ne s? io ... chiedi a Meztler che organizza il Trofeo ,,, leggi il regolamento
"c.OPEN (solo con cerchi da 17")
La categoria OPEN,in osservanza del regolamento F.M.I.,? aperta a tutti i motocicli con cilindrata compresa tr? 500 c.c. e 1200 c.c. L'unica restrizione rimane l'utilizzo di pneumatici in mescola intagliati RACETEC INTERACT nelle mescole e misure consentite come specificato nell'art. 2 del presente regolamento."
Quindi,stando a quanto scritto,le modifiche dovrebbero essere come da regolamento Open FMI cio? con preparazione del motore e quant'altro,ma allora perch? TEORICAMENTE le potenze son praticamente quelle di serie.
Oppure intendono Open il fatto di poter correre con moto fino a 1200 perch? c'? scritto pure "La moto Ducati 1098R pu? partecipare unicamente alla categoria Open"....m'arrendo,non ci capisco 'na mazza.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postavra parlato con qualcuno o parlano tanto per parlare gli speaker di gara ,,,
ma che palle sempre sospettosi e polemici su tutto ,... e dai
le hanno prese tutti a partire dall'Aprilia ,,, stop
festa finita
Va b?,caXXi loro.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi,con alla guida chi....voglio vedere se in sella ci fosse stato "Pinco Pallino" pilota ufficiale del "Trofeo della salamella" se avrebbe rimontato dall'ultima posizione bruciando tutti.
Va b?,caXXi loro.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postse nn hai la moto nn rimonti uguale stanne certo ,,,,
Comment
X
Comment