Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    c'? da considerare che un proprietario di una D16 dovrebbe incazzarsi se una moto da 18.000 le suonasse a una da 60.000..
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Si ok senza dubbio,ma in ogni caso sia tecnologicamente che motoristicamente parlando ? ancora superiore a qualsiasi moto di serie sul mercato....penso che pure da originale sia la S-RR che le altre SBK stradali se le mangerebbe comunque.
    ? sempre questione del manico di chi le porta a spasso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      Bè si sicuramente la moto è ottima in assoluto ma far correre russo nella metzeler è un pò come mettere un giocatore di serie a in una squadra dilettantistica...quindi secondo me ferma restando la bontà del mezzo russo con un k7 sstock avrebbe fatto lo stesso...è il mio parere sia chiaro
      perfetto ,,, l'ho detto era RUSSO mica un pirlotto qualunque

ma qui il discorso viene da lontano diciamo ,,, anche in area Aprilia tutti a dire e la BMW non c'è moto che gli tenga testa etc etc etc

la realtà ... a parte la DD16 che sul dritto ha proprio allungato anche se nn ha superato la BMW sul rettilineo ma mi pare ai cimini è che comunque la tedescona ha faticato per ben 7 giri anche per passare la suzuki gxr ,,, e ci è riuscita solo per un pelo proprio sul rettilineo ... ma che fatica

comunque si fà per parlare ,,, ed è sta una bellissima giornata con belle gare ,,, bella giornata davvero

anche il motociclismo "minore" dovrebbe essere sponsorizzato molto di piu perchè comunque le gare sono combattute e piacevoli

per la cronaca un amico nel 600 stock pilota Romano sempre trofeo Meztler III si piazzò bella gara pure lui ,,,, i 600 andavano come treni ed erano in 30 in griglia
      Last edited by killerbox; 12-09-10, 16:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox View Post
        no no ha portato la DD16 ...

e comunque visto che tutti a parlare de sta BMW che sembra un UFO ,,, ma de che

per tutti quelli er pilota professionista la moto da 60.000 euro ,,, che poi si sa perche costa cosi ,,, non perch? sia un oggetto misterioso

se uno parte dai box e dopo 7 giri ? in testa ,,, a parte il manico ci sar? pure la moto o NO ?

arrivo in solitaria ed ha pure mollato ,,,

purtroppo le Aprilia nn pervenute sinceramente , mi pare fossero 3 , la migliore sul dritto quasi imbarazzante ... purtroppo ,,,avendola
        che il mezzo ci sia ? normale vedete che ? uscito nel 2007 mica nel 1007

Originally posted by garzo View Post
        B? si sicuramente la moto ? ottima in assoluto ma far correre russo nella metzeler ? un p? come mettere un giocatore di serie a in una squadra dilettantistica...quindi secondo me ferma restando la bont? del mezzo russo con un k7 sstock avrebbe fatto lo stesso...? il mio parere sia chiaro
        come prima il k7 mica ? una moto di altri tempi ? CMQ dell'altro ieri una moto con 3 anni di vita resta sempre una moto fantastica anche se non ha nessuna diavoleria elettronica sotto la pelle

Comment

• Font Size
          quando mai ... BMW messa sul banco li a Valle 183 alla ruota il DD16 ne aveva quasi 10 di meno sui 188 forse 192 all'bero non piu di 180 alla ruota e con scarico aperto ,,, non ? un MotoGp ,,, ? 4 cilindri desmodromico

e comunque sul dritto manico o non manico le hanno prese tutti
          Mah,perdona il dubbio ma non ne sono troppo convinto....e comunque con quelle potenze sarebbero praticamente stock,mica Open...non capisco.

Comment

• Font Size
            Se fosse cos? allora si comincerebbe a ragionare e potrei anche cambiare opinione,a me onestamente pare gi? strano che abbiano fatto correre una D16.
            guarda siccome la DD16 ha il cerchio da 16 ,,, per? la gara era open l'hanno fatta correre ma con i 17 come tutti gli altri giustamente

era un Desmo 16 ,,, t'ho messo la foto

Comment

• Font Size
              Mah,perdona il dubbio ma non ne sono troppo convinto....e comunque con quelle potenze sarebbero praticamente stock,mica Open...non capisco.
              vai a leggere il resoconto della Gara che ti devo dire ,,, io ero li

tu no ,,, credimi

lo speaker ha fatto tutto un resoconto anche perch? la presenza di Russo insomma la nobilitava ,,, e hanno spiegato con cosa correva e contro chi correva in particolare hanno confrontato tecnicamente con la BMW che ? la moto di riferimento del momento ,,,

Comment

• Font Size
                guarda siccome la DD16 ha il cerchio da 16 ,,, per? la gara era open l'hanno fatta correre ma con i 17 come tutti gli altri giustamente

era un Desmo 16 ,,, t'ho messo la foto
                Si si ho visto....ma una BMW 183cv li ha praticamente quasi in versione stock,quindi non capisco dove sia Open.

Comment

• Font Size
                  Si si ho visto....ma una BMW 183cv li ha praticamente quasi in versione stock,quindi non capisco dove sia Open.
                  ca zzo ne s? io ... chiedi a Meztler che organizza il Trofeo ,,, leggi il regolamento

Comment

• Font Size
                    vai a leggere il resoconto della Gara che ti devo dire ,,, io ero li
                    Ho cercato ma non lo trovo..

tu no ,,, credimi

lo speaker ha fatto tutto un resoconto anche perch? la presenza di Russo insomma la nobilitava ,,, e hanno spiegato con cosa correva e contro chi correva in particolare hanno confrontato tecnicamente con la BMW che ? la moto di riferimento del momento ,,,
                    Ah b? lo speaker ha detto....mica hai visto la prova al banco..

Comment

• Font Size
                      Ho cercato ma non lo trovo..

Ah b? lo speaker ha detto....mica hai visto la prova al banco..
                      avra parlato con qualcuno o parlano tanto per parlare gli speaker di gara ,,,

ma che palle sempre sospettosi e polemici su tutto ,... e dai

le hanno prese tutti a partire dall'Aprilia ,,, stop

festa finita

Comment

• Font Size
                        ca zzo ne s? io ... chiedi a Meztler che organizza il Trofeo ,,, leggi il regolamento
                        Boh,dicono solo:

"c.OPEN (solo con cerchi da 17")
                        La categoria OPEN,in osservanza del regolamento F.M.I.,? aperta a tutti i motocicli con cilindrata compresa tr? 500 c.c. e 1200 c.c. L'unica restrizione rimane l'utilizzo di pneumatici in mescola intagliati RACETEC INTERACT nelle mescole e misure consentite come specificato nell'art. 2 del presente regolamento."

Quindi,stando a quanto scritto,le modifiche dovrebbero essere come da regolamento Open FMI cio? con preparazione del motore e quant'altro,ma allora perch? TEORICAMENTE le potenze son praticamente quelle di serie.

Oppure intendono Open il fatto di poter correre con moto fino a 1200 perch? c'? scritto pure "La moto Ducati 1098R pu? partecipare unicamente alla categoria Open"....m'arrendo,non ci capisco 'na mazza.

Comment

• Font Size
                          avra parlato con qualcuno o parlano tanto per parlare gli speaker di gara ,,,

ma che palle sempre sospettosi e polemici su tutto ,... e dai

le hanno prese tutti a partire dall'Aprilia ,,, stop

festa finita
                          Si,con alla guida chi....voglio vedere se in sella ci fosse stato "Pinco Pallino" pilota ufficiale del "Trofeo della salamella" se avrebbe rimontato dall'ultima posizione bruciando tutti.

Va b?,caXXi loro.

Comment

• Font Size
                            Si,con alla guida chi....voglio vedere se in sella ci fosse stato "Pinco Pallino" pilota ufficiale del "Trofeo della salamella" se avrebbe rimontato dall'ultima posizione bruciando tutti.

Va b?,caXXi loro.
                            se nn hai la moto nn rimonti uguale stanne certo ,,,,

Comment

• Font Size
                              se nn hai la moto nn rimonti uguale stanne certo ,,,,
                              In un trofeo dove la maggioranza sono amatori che il giorno dopo e due giorni prima lavorano come tutti i cristiani direi proprio di si,un professionista che fa quello di mestiere tutti i santi giorni bastona anche con un Garelli Vip per quanto mi riguarda.

Comment

• Font Size
                                si effettivamente il polso di russo e' un'ottima moto!

Comment

X
                                Working...
                                X