Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Che poi non ho capito perch? ? stato postato in Aprilia..
    Vi siete ghettizzati

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ho riportato per intero ogni intervento...quindi non ho estrapolato una mazza
      Visto che ho la facolt? di utilizzare "il tasto cerca" tutto ci? ? estramamente facile...per cui non ho problemi di memoria
      Tra l'altro, diversi interventi che ho "quotato integralmente" sono di possessori di BMW...per cui, nessun trucco e nessun inganno.
      Piuttosto...tu sai di aver detto una inesattezza ma non vuoi ammetterlo...mica ? vergogna
      La tua sar? anche una deformazione professionale, ma dove trovi la pazienza per rispodergli in quel modo?
      Io passo dal non rispondere al **********

Comment

• Font Size
        [QUOTE=stradivari;6649759]Quoto al 100%

Originally posted by stradivari

Visto che non era una gara di moto telecomandate, Russo ha spiegato bene una cosa: le moto bisogna ancora guidarle, quindi per ora non ci sono ancora K9 che mettono dietro BMW ovvero BMW che mettono dietro Aprilia od altro...ci sono piloti che mettono dietro altri piloti, magari aiutati da un mezzo più o meno valido...
        Se poi uno ci arriva ci arriva...
        lasciando perdere Russo e la DD16 ,,,
        e prendendo in esame la lotta che è stata per 7 giri tra il 1° ( Suzu ) ed il 2° ( BmW)

tu mi dici , perchè io ho visto questo per 7 giri di fila ,,, che sul rettilineo di Valle che è cortissimo certo la BMW a distanza di 1 m ( letterale , stava proprio ad 1 m non di più ) in 7 giri non è riuscito a passare di motore la gsxr ,,, perchè la gsxr era guidata da un pilota cosi capace che quel metro se l'e fatto bastare per 7 giri sul dritto e non solo ,,, e l'UFO giudato da una pippa ha dovuto abbozzare , finchè il manico gixxer è scoppiato
        Last edited by killerbox; 14-09-10, 14:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...ma quindi il senso del topic ?...

Siccome ho una rsv 4 che prende sberle da un BMW...allora godo del fatto che una moto da 60000 euro batte una BMW...

Devo segnarmi a questo post...

mi hai steso

Comment

• Font Size
            [quote=killerbox;6650137]
            Quoto al 100%

lasciando perdere Russo e la DD16 ,,,
            e prendendo in esame la lotta che ? stata per 7 giri tra il 1? ( Suzu ) ed il 2? ( BmW)

tu mi dici , perch? io ho visto questo per 7 giri di fila ,,, che sul rettilineo di Valle che ? cortissimo certo la BMW a distanza di 1 m ( letterale , stava proprio ad 1 m non di pi? ) in 7 giri non ? riuscito a passare di motore la gsxr ,,, perch? la gsxr era guidata da un pilota cosi capace che quel metro se l'e fatto bastare per 7 giri sul dritto e non solo ,,, e l'UFO giudato da una pippa ha dovuto abbozzare , finch? il manico gixxer ? scoppiato
            Io ti ho gi? risposto direttamente, e Russo indirettamente...disattento

Comment

• Font Size

Siccome ho una rsv 4 che prende sberle da un BMW...allora godo del fatto che una moto da 60000 euro batte una BMW...

Originally posted by Toledo View Post
              mi hai steso
              in effetti il ragionamento non fa una piega

ora resta da capire chi ha scritto questo post per aTriANO

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                L'osservazione di Giuseppe ha il suo perch?
                ah, quello sicuramente... ma la risposta ? comunque SBAGLIATA ... e lui lo sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ah, quello sicuramente... ma la risposta ? comunque SBAGLIATA ... e lui lo sa

a proposito di cose sbagliate... killerbox dichiara 47 anni.... voglio le prove

Comment

• Font Size

La sintesi ? una delle pi? grandi virt? dell'uomo

Comment

• Font Size
                      La sintesi ? una delle pi? grandi virt? dell'uomo
                      non ? sintesi ... perch? dimostra che non hai letto quello che ho scritto e i vari thread a cui ho fatto riferimento scherzando su certi discorsi fatti in precedenza

userai search ,,, ma male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        a proposito di cose sbagliate... killerbox dichiara 47 anni.... voglio le prove
                        caz zo vuoi la patente ?

la A l'ho presa nel 1979 ,,,

magari mentissi ,,,

Comment

• Font Size
                          Scusate per l'osservazione (qui di seguito) bislacca:

EGREGI,

sapendo che esiste una sezione Ducati e che esiste un utente di nome Manu99, prima di articolare 7 / 8 pagine di discorsi buttati l?, non vi ? venuto il dubbio che MAGARI qualcosa scritta da Manu in sezione Ducati si poteva trovare????

No eh?

no problem, provvedo io

Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...allora, chiarisco un p? le idee:

la moto che ho usato a Vallelunga ? una Ducati Desmosedici RR che mi ha fornito il Team Ducati 99dieci di Roma...

presa in mano per la prima volta venerd? mattina abbiamo pensato a sistemare il minimo indispensabile visto il poco tempo a disposizione... tutti i controlli elettronici erano disattivati (di trazione, di impennata ecc...) ho semplicemente ritoccato un pelino la ciclistica e l'antisaltellamento, per il resto tutto originale... rapporti, motore ecc... (ad esclusione del kit ducati)

i cerchi usati erano da 17 e le gomme stradali (K2 ant. e K1 post.) come da regolamento del trofeo Metzeler...

la moto ? molto impegnativa da guidare (avevo entrambe le mani con calli e spaccate a sangue dopo la gara) per? a me piace molto, sia per il feeling di guida che per il sound. Ha un range di utilizzo molto largo con una coppia in basso buona e un ottimo allungo, ma parliamo sempre di una buona stk, n? di una sbk n? di una motogp. I cavalli veri sono 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota (per chi ha detto che la mia moto era di molto superiore alle altre... bmw e suzuki in pista erano sicuramente pi? performanti)

...comunque il potenziale della moto a mio parere ? buono... bisognerebbe ora lavorarci un p? su... elettronica, 16.5 e altre cosette... e vedere cosa si riesce a combinare...

appena mi arrivano un p? di foto magari le aggiungo al post...

WLF

ciauzzz
                          Manu#99

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killerbox View Post
                            non è sintesi ... perchè dimostra che non hai letto quello che ho scritto e i vari thread a cui ho fatto riferimento scherzando su certi discorsi fatti in precedenza

userai search ,,, ma male
                            L'affermazione l'ha fatta AdriR1 non io...quindi il soggetto è quello sbagliato...e poi mica puoi avere la paternità dello scherzo...se scherzi, accetti lo scherzo
                            E rilancio: seguendo il medesimo ragionamento di AdriR1, sapete che fa godere un possessore di BMW (almeno parlo per me )?
                            Last edited by stradivari; 14-09-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                              Un po' di fotine

Originally posted by Manu #99 View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by killerbox View Post
                                caz zo vuoi la patente ?

la A l'ho presa nel 1979 ,,,

magari mentissi ,,,
                                per? te li porti bene... io non ti avrei dato pi? di 14/15anni

Comment

X
                                Working...
                                X