Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Semplicemente perch? Tu ne sei cos? sicuro....e perch? la D16 brucia tutto e tutti sempre e comunque.

Quasi quasi me la compro e vado a stracciare un p? di gente nei vari trofei,tanto l'esperienza praticamente inesistente in pista ? superflua.
    io l'ho visto ? diverso ,,, nel caso specifico

visto che qualcuno diceva che la DD16 nn andava un cazz o e il BMW er? una specie di UFO ,,,,

bh? gli UFO in questo caso specifico hanno cambiato colori e marchio che ve devo d?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quindi ricapitolando... un pilota del civ è andato a rubare le caramelle ai bambini e per esser sicuro di vincere ha usato una motogp?

minchia un fenomeno eh!
      pure tu un bel fenomeno ,,, fate coppia no ? un bel numero da Zelig ,,, tu che fai quello intelligente o quello tonto ,,, ?

tu che sei un genio com'è che scambi un DD16 per una prototipo MotoGp .. quella ha l'architettura meccanica del 4 cilindri Ducati da MotoGP .. tra l'altro un progetto del 2003 quindi diciamo anche arcaico

ma è una moto diciamo di serie ,,, molto limitata e costosa

ma proprio una cosa che non ha nulla a che vedere con una motoGp neanche di anni fa ,,, è una "semplice" replica stradale altrimenti costerebbe 1 milione 1 milione e mezzo di euro ,,, non 60.000 furbone

quindi mi sa che oltre a nn essere spiritoso non sei neanche quello intelligente sai ?
      Last edited by killerbox; 12-09-10, 18:58.

Comment

• Font Size
        Kill, scusa, con tutta la simpatia che posso nutrire per te, per? adri non ha torto.
        Il senso di questo 3ad qual'??
        ? lo stesso gioco che facevano in sezione bmw quando esaltavano la vittoria della bmw in stock; e grazie, aveva badovini, magari avrebbe vinto lo stesso intanto aveva il pilota, la squadra e un budget che avrebbe fattto invidia in superbike.
        E comunque sembra davvero che questo post rappresenti un senso di rivalsa verso la ss1000rr ...
        Non vorrei sbagliare, ma a me sembra che tu abbia sbagliato acquisto della moto, forse il tuo desiderio era quello di avere la moto pi? potente e veloce del mercato, ed in questo aprilia ti ha deluso ...
        Eppure era chiaro da subito che aprilia si distingueva per altre caratteristiche.
        Io da possessore della rsv4 ho spesso contestato giudizi superficiali sulla moto e il piacere di molti a gettare fango su la casa veneta.
        Ma le mie contestazioni si fermano li; del fatto che la bmw possa avere 15/20 cv in pi? della mia mi lascia nella pi? completa indifferenza; io ero pienamente consapevole di quello che andavo a comprare. Per curiosit? prima firmare per la rsv4 andai a fare la prova della bmw ma appena arrivato in concessionario e dopo averla vista dal vivo non fu necessario neppure metterla in moto.
        Il mio cuore aveva gi? deciso.
        Io sarei contento di sbagliarmi in queste mie considerazioni.
        Ma se dovesse essere vero quello che penso faresti bene a rivedere la tua scelta

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Kill, scusa, con tutta la simpatia che posso nutrire per te, però adri non ha torto.
          etc etc
          no no ,,,, allora capisco che sia incomprensibile per molti ,,,

ma siamo partiti qui in sez.Aprilia sul discorso allungo Aprilia che manca ,,, e sta ca zzo de BMW ,,,,ehhh imprendibile

poi io ho aperto scherzxando un thread

Soluzione al problema allungo Aprilia

postanto il filmato del giro del dd16 ,,, e scherzando sul fatto che la soluzione era metterci un desmo sedici

ma i tecnici mi hanno risposto che era un cessone ,,,

.....

oggi vado a Vallelunga e assisto a sta cosa ,,,, e mi è venuto spontaneo ricollegare il tutto

facendo notare a chi mi aveva detto la BMW imbattibile ,,, la DD16 è un cesso costoso

che sono tutte e 2 quasi stronzate ,,,, tutto qui

ma qui nn si puo neanche scherzare i piloti del divano saltano sui cuscini impennado sul telcomando se gli tocchi i loro dogmi e poi si mettono tutti insieme a fare gli spiritosi perche loro ne sanno

ma andate a cagare ,,,

tanto credo che il cesso lo abbiate abbastanza vicino al divano

al massimo ci andrete col motorino BMW cosi arrivate primi di sicuro

PS: per la cronaca se le ha prese la BMW ,,, la RSV4 capo mio mi ha fatto vergognare sul serio sul dritto nn andava un ***** ,,, si vedeva ad occhio mi pare ce ne fossero 3 ,,,, la migliore VIII staccatissima le altre 2 in fondo .... una mi sa addirittura ultima

mi ero messo in tribuna proprio per vedere in gara come andasse sul dritto ... avrei preferito nn vederlo certo non era normale sembrava molto spompata sara stata finita dal Campionato
          Last edited by killerbox; 12-09-10, 19:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox View Post
            visto che qualcuno diceva che la DD16 nn andava un cazz o e il BMW er? una specie di UFO ,,,,
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAHN....ora capisco il perch? di 'sto 3d.

Personalmente MAI ho detto che la D16 non andava un caXXo e nemmeno che ? un cesso,anzi....ma ? innegabile che anche se ? una moto del 2007 ha degli indubbi vantaggi rispetto alle normali di serie,non si pu? dire che sia alla pari o addirittura inferiore alla S-RR dai,sii onesto.

Di serie o non di serie ? sempre derivata dalla MotoGp,IO non ho MAI scritto che fosse UNA MotoGp,e quando l'ho scritto all'inizio l'ho fatto pure tr? doppie virgolette (""MotoGp"").

Resta sempre il fatto che hanno messo uno che il gas lo da per mestiere su una moto che tutto pu? essere meno che inferiore alle altre "normali",se avessero messo l'ultimo arrivato degli amatori non credo avrebbe vinto cos? facilmente.

Comment

• Font Size
              l'unica cosa che posso dire è che stando oggi a vallelunga posso assicurare che ha vinto russo e non la desmo16, anche perche fosse stato per la moto non sarebbe partito, cmq oggi il giro veloce in gara è stato 42 e spicci, piu veloce del tempo fatto in qualifica, se nn sbaglio, e se non sbaglio russo(stesso pilota) gira intorno al 40 col cbr che usa solitamente nell italiano o sbaglio??
              non capisco perche la gente continua a fare mille discorsi su quanti cavalli ha una moto o un altra quello che conta è solo il polso e come sai cucirti la moto addosso, altra qualita del pilota....
              io la farei finita di spendere soldi e parole su queste moto che hanno 190 cavalli quando escono dal negozio e spenderei quei 500€ boni per un bel corso di guida....
              p.s :la bmw è una gran moto facile da guidare e ti porta subito ad andare forte..
              p.p.s.: open vuol dire che si possono fare tutte le modifiche che vuoi fino ad arrivare praticamente ad una sbk, basta che hai il cerchio da 17, quindi si puo gareggiare anche con una moto originale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAHN....ora capisco il perchè di 'sto 3d.

Personalmente MAI ho detto che la D16 non andava un caXXo e nemmeno che è un cesso,anzi....ma è innegabile che anche se è una moto del 2007 ha degli indubbi vantaggi rispetto alle normali di serie,non si può dire che sia alla pari o addirittura inferiore alla S-RR dai,sii onesto.

Di serie o non di serie è sempre derivata dalla MotoGp,IO non ho MAI scritto che fosse UNA MotoGp,e quando l'ho scritto all'inizio l'ho fatto pure trà doppie virgolette (""MotoGp"").

Resta sempre il fatto che hanno messo uno che il gas lo da per mestiere su una moto che tutto può essere meno che inferiore alle altre "normali",se avessero messo l'ultimo arrivato degli amatori non credo avrebbe vinto così facilmente.
                Luke ho detto che non capivate perchè mancava il filo logico ,,, di tutta la "storia"

è un gran moto ,,, a parte il motore il telaio di derivazione MotoGp ,,, e chi la pilotava oggi

insomma era una specie di gioco ,,, da forum

ma qui saltano tutti subito in cattedra ,,, che un altro pò neanche i bidelli potrebbero fare

tutto qui ,,,
                Last edited by killerbox; 12-09-10, 19:20.

Comment

• Font Size
                  Luke ho detto che non capivate perch? mancava il filo logico ,,, di tutta la "storia"

? un gran moto ,,, a parte il motore il telaio di derivazione MotoGp ,,, e chi la pilotava oggi

insomma era una specie di gioco ,,, da forum

ma qui saltano tutti subito in cattedra ,,, che un altro p? neanche i bidelli potrebbero fare

tutto qui ,,,
                  Eh b?,se stuzzichi cos? ? pure normale eh....se avessi letto l'altro 3d forse avrei capito prima.

Comment

• Font Size
                    cmq parlando della bmw che prendeva paga in dritto, e neanche troppo, forse era dovuto al fatto che russo apriva il gas 10 minuti prima rispetto agli altri, non so se hai visto la velocita enormemente differente con cui affrontava la s....
                    è normale poi che sul dritto è piu veloce...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Redninja View Post
                      l'unica cosa che posso dire ? che stando oggi a vallelunga posso assicurare che ha vinto russo e non la desmo16, anche perche fosse stato per la moto non sarebbe partito, cmq oggi il giro veloce in gara ? stato 42 e spicci, piu veloce del tempo fatto in qualifica, se nn sbaglio, e se non sbaglio russo(stesso pilota) gira intorno al 40 col cbr che usa solitamente nell italiano o sbaglio??
                      non capisco perche la gente continua a fare mille discorsi su quanti cavalli ha una moto o un altra quello che conta ? solo il polso e come sai cucirti la moto addosso, altra qualita del pilota....
                      io la farei finita di spendere soldi e parole su queste moto che hanno 190 cavalli quando escono dal negozio e spenderei quei 500? boni per un bel corso di guida....
                      p.s :la bmw ? una gran moto facile da guidare e ti porta subito ad andare forte..
                      p.p.s.: open vuol dire che si possono fare tutte le modifiche che vuoi fino ad arrivare praticamente ad una sbk, basta che hai il cerchio da 17, quindi si puo gareggiare anche con una moto originale...
                      non mi dici nulla che non mi trovi grosso modo d'accordo avemo capito ,,,l'ho detto io per primo PILOTATA da EMANUELE RUSSO comunque il senso del thread l'ho spiegato poco piu sopra era "spiritoso" per un discorso fatto su un altro paio di thread addietro

e che ca zzo ma qui ? meglio lasciare perdere ,,,

non prendete sempre tutto sul serio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Redninja View Post
                        cmq parlando della bmw che prendeva paga in dritto, e neanche troppo, forse era dovuto al fatto che russo apriva il gas 10 minuti prima rispetto agli altri, non so se hai visto la velocita enormemente differente con cui affrontava la s....
                        ? normale poi che sul dritto ? piu veloce...
                        si ,,,, ma avrai visto anche che per 7 giri nn ha neanche passato la gsxr la BMW ,,, e gli stava ad 1 metro dietro ,,, ma mica passava la BMW

alla fine ? passato per 1 pelo ... ma nulla di che ,,, sto UFO nn l'ho visto oggi

Comment

• Font Size
                          io tra le righe cmq ho scritto che la dd16 è un cesso perche col cbr lo stesso pilota gira 2 secondi piu forte!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            quindi ricapitolando... un pilota del civ ? andato a rubare le caramelle ai bambini e per esser sicuro di vincere ha usato una motogp?

minchia un fenomeno eh!
                            ...mai esistita sintesi minore...

...imparatelo...

Comment

• Font Size
                              Kill, che la nostra moto non vada un caxxo sul dritto ? per usare un eufemismo una esagerazione ed ? una considerazione a mio avviso sbagliata.
                              La rsv4 di caicai per fare un esempio ha visto i 287 a monza (non di strumento ma con gps, quindi effettivi) ... la moto di luca come ben sai ? perfettamente originale salvo completo akra e mappa racing.
                              Io stesso al muggio sono rimasto pienamente soddisfatto delle prestazioni della moto sul rettilineo (anche io monto akra completo e mappa) ed avvertivo la totale differenza con la mia precedente gixxer 750, tanto che non abituato a quella velocit? non sono riuscito a portare lo sguardo sul contachilometri.
                              E poi, quante volte in un anno vai in una pista che ha 1km di rettilineo.
                              Io a malapena riesco ad andarci una volta all'anno; la mia pista di riferimento ? binetto (purtroppo ) e li dentro la rsv4 dice la sua alla grande.
                              Anche a valle (dove ci sono stato diverse volte con la gixxer) la rsv4 penso non abbia rivali imbattibili; e ovvio che moltissimo dipende dal pilota, dal giusto setting eccecc ...

Comment

• Font Size
                                io l'ho visto è diverso ,,, nel caso specifico

visto che qualcuno diceva che la DD16 nn andava un cazz o e il BMW erà una specie di UFO ,,,,

bhè gli UFO in questo caso specifico hanno cambiato colori e marchio che ve devo dì
                                ...allora io che a Misano HO VISTO...una s 1000 rr ORIGINALE girare in 43...

Dovrei dire che tutte le altre moto sono da buttare nel cesso???

Mah...

Giusto per rendere ancora più esplicita la cosa...sempre a misano ho visto un cesso di 750 k1 girare in 45...cosa che il 90% sul forum non riesce a fare con moto di ultima generazione...ME COMPRESO...

Per cui le chiacchere stanno a zero...............................
                                Last edited by AdriR1; 12-09-10, 19:41.

Comment

X
                                Working...
                                X