Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si troppa fretta non ho letto la data ...

27/06/2010 - Metzeler K-Cup - classe 1000 open - Vallelunga

leggendo al volo stesso tipo di gara stessa location stesso risultato ,,, pensavo fosse quella di ieri
    qui aveva corso con il 1198 ,,,
    ieri no

mea culpa mea grandissima culpa

comunque aveva pistato tutti anche li ,,,
    Last edited by killerbox; 13-09-10, 09:02.

Comment

• Font Size
      Io credo che in questo post st? video ci casca a fagiolo...attenzione a cosa dice Di Pillo al 4.05...

[YOUTUBE]6TMYyxJCjqg[/YOUTUBE]
      Last edited by Flaviano; 13-09-10, 09:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Io credo che in questo post st? video ci casca a fagiolo...attenzione a cosa dice Di Pillo al 4.05...
        addosta il video ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by killerbox View Post
          addosta il video ?
          L'et? avanza inesorabilmente....

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]6TMYyxJCjqg[/YOUTUBE]
            a chi lo dici

Comment

• Font Size
              si Flavi? ,,,

allora per quanto decantata la "somiglianza" quella nn ? una motoGp anche perch? altro che 60.000 euro sarebbe costata

le soluzioni , il telaio l'architettura del motore Ok sono derivate

assomiglia ad una motogp ,,, ? la versione stradale

come la RSV4 che abbiamo somiglia a quella di Biaggi ma ? una lontanissima parente

oltretutto ha quelche anno oramai ,,,

quello che dicevo io una splendida moto e ancora ultraperformante anche perch? imparagonabile per molti aspetti con qualsiasi altra cosa in commercio

Comment

• Font Size
                si Flavi? ,,,

allora per quanto decantata la "somiglianza" quella nn ? una motoGp anche perch? altro che 60.000 euro sarebbe costata

assomiglia ad una motogp ,,, ? la versione stradale

come la RSV4 che abbiamo somiglia a quella di Biaggi ma ? una lontanissima parente

oltretutto ha quelche anno oramai ,,,

quello che dicevo io una splendida moto e ancora ultraperformante anche perch? imparagonabile per molti aspetti con qualsiasi altra cosa in commercio
                Siamo sulla stessa onda...la D16 ? una moto favolosa sotto ogni aspetto ma, come ho gi? scritto, non ? il mostro che ci si pu? immaginare viste le origini...se non ? supportata da un gran manico con una moto di ultimizzima generazione je fai li bozzi....o almeno tieni testa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...allora, chiarisco un pò le idee:

la moto che ho usato a Vallelunga è una Ducati Desmosedici RR che mi ha fornito il Team Ducati 99dieci di Roma...

presa in mano per la prima volta venerdì mattina abbiamo pensato a sistemare il minimo indispensabile visto il poco tempo a disposizione... tutti i controlli elettronici erano disattivati (di trazione, di impennata ecc...) ho semplicemente ritoccato un pelino la ciclistica e l'antisaltellamento, per il resto tutto originale... rapporti, motore ecc... (ad esclusione del kit ducati)

i cerchi usati erano da 17 e le gomme stradali (K2 ant. e K1 post.) come da regolamento del trofeo Metzeler...

la moto è molto impegnativa da guidare (avevo entrambe le mani con calli e spaccate a sangue dopo la gara) però a me piace molto, sia per il feeling di guida che per il sound. Ha un range di utilizzo molto largo con una coppia in basso buona e un ottimo allungo, ma parliamo sempre di una buona stk, nè di una sbk nè di una motogp. I cavalli veri sono 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota... ripeto, 165 alla ruota (per chi ha detto che la mia moto era di molto superiore alle altre... bmw e suzuki in pista erano sicuramente più performanti)

...comunque il potenziale della moto a mio parere è buono... bisognerebbe ora lavorarci un pò su... elettronica, 16.5 e altre cosette... e vedere cosa si riesce a combinare...

appena mi arrivano un pò di foto magari le aggiungo al post...

WLF

ciauzzz
                  Manu#99
                  .................................................. .................................................. ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    .................................................. .................................................. ....
                    come volevasi dimostrare

i famosi c.ca 180 all'albero ,,,

PS: e gia che ci siamo complimenti a Emanuele ... perchè ho visto una bellissima gara
                    Last edited by killerbox; 14-09-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                      come volevasi dimostrare

i famosi c.ca 180 all'albero ,,,
                      come da oggetto ,,,

DD16 partita ultima dai box per soliti problemi Ducati ,,,era in pole

in 7 giri ha fumato tutti anche la BMW ,,, che ha sudato 7 giri per passare un gsxr

quindi qualcosa di piu veloce c'è e anche di parecchio ,,

per la cronaca Emanuele Russo sulla Ducati ,,, CIV e mondiale SS quindi non l'ultimo arrivato

ma la DD16 li ha proprio stracciati tutti ,,, Aprilia nn ne parliamo per favore sul dritto in effetti era ferma in confronto ai migliori

Russo ha detto l'esatto contrario di quello che hai detto tu in apertura della discussione (il cui oggetto è "Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16 ")...a parte questa sciocchezzuola, come volevasi dimostrare
                      Last edited by stradivari; 14-09-10, 10:33.

Comment

• Font Size
                        Questo dimostra che al nostro livello nn esiste una moto superiore ad un'altra, ma il manico f? la differenza. I millemila cavalli servono solo al bar o sul forum a farti fare bella figura, ma nella realt? se nn hai manico in strada ti passano anche con un SI.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Questo dimostra che al nostro livello nn esiste una moto superiore ad un'altra, ma il manico f? la differenza. I millemila cavalli servono solo al bar o sul forum a farti fare bella figura, ma nella realt? se nn hai manico in strada ti passano anche con un SI.
                            A volte basta pure un Grillo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Russo ha detto l'esatto contrario di quello che hai detto tu in apertura della discussione (il cui oggetto è "Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16 ")...a parte questa sciocchezzuola, come volevasi dimostrare
                              non è una sciocchezzuola ...piu performante in generale penso intendesse di cavalleria ,,, e chi l'ha negato è un thread intero che dico che non è un motoGP ... ma una stock anche se in serie limitata e particolare

che siano piu performanti , ripeto come potenza massima , NON VUOL DIRE ESSERE PIU' VELOCI

difatti così non è stato

è un thread intero che leggo ,.,, ti credo aveva il MotoGP , no era Russo , no la moto nn doveve neanche essere iscritta ,,,

oggetto è "Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16 ,,,( e tutte le altre a seguire )

sta scritto nei tempi e nella classifica ,,, e chiunque abbia assistito alla gara l'ho ha potuto constatare di persona

fate dimagrire la panzona BMW e forse potrà competere la prossima volta

PS: ho anche scritto che ha faticato ben 7 giri su una gara da 10 per superare un ottima per quel livello gxsr ,,, la seguiva ad un metro ma 7 giri ci sono voluti per passarla ,,,

quindi per l'ennesima volta ripeto che il thread si riagganciava in tono scherzoso a discorsi fatti prima nell'area Aprilia ,,,

e dove l'UFO BMW in quella gara si è dimostrato molto più terrena che extraterrestre ..anche senza Russo e senza DD16

poi se uno ci arriva ci arriva ,,,

bastava leggere quello che ho scritto poco sopra poi ...

allora per quanto decantata la "somiglianza" quella nn è una motoGp anche perchè altro che 60.000 euro sarebbe costata

assomiglia ad una motogp ,,, è la versione stradale

come la RSV4 che abbiamo somiglia a quella di Biaggi ma è una lontanissima parente
                              Last edited by killerbox; 14-09-10, 11:48.

Comment

• Font Size
                                A volte basta pure un Grillo.....

E' ovvio, il Grillo ? piu' performante.

Comment

X
                                Working...
                                X