Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Open Meztler oggi a Vallelunga ,,, la BMW le prende di brutto dalla DD16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=stradivari;6673577]
    Originally posted by Metal-74 View Post

La finalità delle partecipazioni di Cordara a queste competizioni con la S1000RR è però un po' diversa.
    Se è vero (come è vero) che il motore conta relativamente, soprattutto per chi non è un pilota professionista, il messaggio a mio avviso è il seguente: con le ultime moto in commercio spesso è inutile buttare via un sacco di soldi per modifiche quanto con una moto completamente stock, ovviamente guidata da chi lo sa fare, si può essere competitivi anche nelle gare open...
    Considerate che la prima gara del Mugello Cordara l'ha disputata anche con le sospensioni originali al 100%...
    Bravo, vedo che hai centrato pienamente l'argomento... Il mio consiglio è se proprio si deve spendere di investire su se stessi, magari facendo un bel corso di guida sportiva in pista. é il migliore investimento. Le sospensioni, vengono dopo, molto dopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedydriver67
      Bravo, vedo che hai centrato pienamente l'argomento... Il mio consiglio è se proprio si deve spendere di investire su se stessi, magari facendo un bel corso di guida sportiva in pista. é il migliore investimento. Le sospensioni, vengono dopo, molto dopo.
      di sicuro , prima bisogna capire cosa fare per non schiantarsi
      Last edited by killerbox; 24-09-10, 12:12.

Comment

• Font Size
        ops... non mi ero accorto di nulla , che megapost... eek:

...non scrivo pi? molto su DDG, molti utenti hanno il cervello davvero pieno di m.... e dopo mille litigi preferisco ora mantenere i contatti e discutere solo con gli amici "veri" che ho su fb.

Volevo solo dire che l'unico modo per fare un vero paragone fra 2 moto... ? prendere i mezzi originali, metterci le stesse gomme e farle guidare da un tester veloce che ? in grado di portarle al limite (...e un Cordara sarebbe perfetto visto che ? il giornalista pi? veloce di Italia, ha esperienza e avr? la sensibilit? per capire e spiegare i pro e i contro di una moto). La BMW e la Ducati quando hanno costruito la 1000RR e la Desmo16 avevano sicuramente diversi obiettivi, quindi non credo sia utile fare un paragone, al limite sarebbe pi? intelligente parlare del 1098R.

Per quanto riguarda la gara, penso che la moto che utilizzavo io e quella di Stefano erano +/- performanti alla stessa maniera... la mia Desmo16 aveva dei pregi, la sua 1000RR altri; la differenza importante ? che io ho 28 anni, lui oltre 40... quindi sicuramente io avr? preso qualche rischio in pi? in gara e lui avr? dato il massimo ma con pi? "testa". Siamo arrivati molto vicini al traguardo quindi credo si possa parlare di due buone prestazioni.

Originally posted by Alberto2811 View Post
        quindi ricapitolando... un pilota del civ ? andato a rubare le caramelle ai bambini e per esser sicuro di vincere ha usato una motogp?

minchia un fenomeno eh!
        ...come SEMPRE l'utente "Alberto2811" dimostra grande intelligenza e simpatia!
        Ho scritto pi? volte su DDG che non sono un pilota pagante... non sempre si pu? scegliere in qualche campionato correre, mi offrono una sella nel Mondiale SS e io corro... mi offrono una sella al CIV e io corro, me la offrono nel trofeo Metzeler perch? dovrei stare a casa??? Io amo le moto e voglio divertirmi, stop...

Originally posted by killerbox View Post
        ultima cosa ...

Sto Russo c'ha na **** stratosferica come donna

complimenti sul serio ,,,,
        ahahahah ...ora oltre alla Desmo16 ci manca solo che si parli della mia ragazza!

Originally posted by ninolutt View Post
        Inserisco questo link che vi spiega veramente come sia andata la gara e le vere potenzialit? del pilota della dd16.

Ciao

http://www.motorbox.com/moto/metzeler-k-cup--la-gara
        Articolo davvero molto bello... complimenti a Stefano per come guida... e scrive!

Baci e abbracci
        Manu#99

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Caro Compagno Presidente,

qualcuno ti aveva fatto notare in tempi non sospetti che il tuo foglio cokixcell era farcito di troppo ottimismo, troppi SE e MA, senza tener conto della debolezza intrinseca del prodotto made in borgo panigale.
          Pi? che un planning economico, quello da te presentato al consiglio di amministrazione del P.R.T. (Pirla Racing Team), era parso sin da subito un'avventatezza.
          Pertanto, l'unico suggerimento che posso darti in questo momento ? quello di sventolare la preziosa tessera del desmoclub sui carter del rottamerosso, sperando in miracolo
          scusate se mi intrometto.
          I cokixcell riferiti alla produzione di patate/olive sono perfetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ahahahah ...ora oltre alla Desmo16 ci manca solo che si parli della mia ragazza!
            :
            con tutto il rispetto possibile si intende , un piccolo accenno all'avvenenza che di certo non passava inosservata
            ti dico che l'ha apprezzata anche mio figlio che ha 13 anni ...

Comment

• Font Size
              manu, sei bello vispo eh!

Comment

X
              Working...
              X