Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come cavolo fate a grattare le pedane?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il.MaCs
    confermo, le SC non le porti a fondo spalla nemmeno a martellate con i nostri cerchi.

w la carta vetrata
    e la smerigliatrice!
    ciao e benvenuto (dall'ultimo arrivato)

Comment

• Font Size
      a me piace che qui come in altri forum la gente kiede la tua opinione o un tuo consiglio tu glielo dai e come risposta ti si rinfaccia anke ke sei uno sbruffone.....boh! vai a sapere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Biglio
        a me piace che qui come in altri forum la gente kiede la tua opinione o un tuo consiglio tu glielo dai e come risposta ti si rinfaccia anke ke sei uno sbruffone.....boh! vai a sapere!
        dipende dal modo di porsi
        rileggi il tuo primo post e forse capirai il perch?

Comment

• Font Size
          ma si guardate... mi son gia rotto visto che paese che vai la gente ? sempre uguale mi limitero a leggere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            ma c e qualkuno in grado di andare in moto su sto sito?
            se devi mettere post del genere fai meglio a leggere e basta. Se no non prendertela se la gente lo interpreta come una frase da "sboronauss".

Comment

• Font Size
              Biglio invece di fare il bambino offeso guarda qual'? stato il tuo primo post nel topic
              ma c e qualkuno in grado di andare in moto su sto sito?
              se arrivavo e ti mettevo un post cos? cosa pensavi di me
              non mi sembra quindi che tu abbia dato un opinione o un consiglio, solo dopo hai dato delle risposte e anche un po' sborone

Comment

• Font Size
                biglio skizzik e andre han ragione...c'? modo e modo per dare un opinione...io e te parliamo spesso su icq..e so che sei ok! ora non fare l'offeso solo perch? ti ? stato fatto notare che hai "fatto un po lo sborone" ...perch? penso che capiti a tutti di fare un po lo sborone ) ma non c'? da offendersi di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                  hey, spero di non aver offeso nessuno mettendo quella foto della smerigliatrice!
                  per me ? solo uno scherzo.

Comment

• Font Size
                    Secondo me... toccare le pedane non ? sinonimo di andare forte... anzi si rischia di andare in terra e basta... l'ultima volta che avevo le pedane originali...ne ho piegata una su di un cordolo..vi posso assicurare che non sono un fenomeno...anzi mi son cagato sotto...di brutto non ? bello picchiare sul cordolo con una pedana 160 all'ora...
                    infatti adesso le ho tutte rialzate... e non le striscio pi?...e cosi non consumo pi? stivali...che costano un bel p?...

Comment

• Font Size
                      Non ti preoccupare delle smerigliartice!! perch? dovremmo prendercela?!?!

Non abbiamo mai detto che grattare le pedane vuol dire andare forti infatti pi? sopra l'ho pure scritto ceh quando mi metto a dargli di gasss ? raro che gratto le pedane (come i ginocchi).
                      So cosa vuol dire.. a me in pista dopo 5 giri mi si impunt?.. io finii contro il muretto la moto sull'erba (FIUU), alzai la moto e dissi "ora si da gasss!!" e abbassai di 8 secondi (sempre un tempo di merda per???)!!!

Ora le st? mettendo pure io rialzate.. ma non tanto per non grattarle, anzi voglio vedere se riesco a grattarle anche rialzate MAUHaHA mi diverto con qeuste cose!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Volpe della collina
                        sai com'? magari i rapporti tramite messaggi cos? ermetici possono essere fraintesi, cmq meglio cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Volpe della collina

Non abbiamo mai detto che grattare le pedane vuol dire andare forti infatti pi? sopra l'ho pure scritto ceh quando mi metto a dargli di gasss ? raro che gratto le pedane (come i ginocchi).
                          So cosa vuol dire.. a me in pista dopo 5 giri mi si impunt?.. io finii contro il muretto la moto sull'erba (FIUU), alzai la moto e dissi "ora si da gasss!!" e abbassai di 8 secondi (sempre un tempo di mer** per???)!!!

Ora le st? mettendo pure io rialzate.. ma non tanto per non grattarle, anzi voglio vedere se riesco a grattarle anche rialzate MAUHaHA mi diverto con qeuste cose!!!
                          scusate non avevo letto... io mi diverto di pi? a fare le righe nere sull'asfalto....che ha grattare le pedane mi danno pi? soddisfazione...adesso mi sto allenando con una R1..stock2002... come mi diverto a levare 5 marcie a pi? di 200 e passa all'ora e a tirare le righe nere!!!pure in uscita poi col cambio ravvicinato....solo che la moto che uso io per correre...non le fa le righe nere!!

Comment

• Font Size
                            No problem!!

a grattare le pedane intanto si scrve senza H !!
                            cmq se vieni su dalle mie parti potrai vedere che ci sono abbastanza strisciate lasciate dalle mie gomme (cavolo in 15000km lass? oramai c'? pure il solco!! )

cmq a magione ci sono delle strisciate bianche dovute dalla mia pedana quando boccai in terra.. anche quel tipo di strisciate sono divertenti!! GHghGH!! (che ridere quella volta MUAHaHAHA!! emm emm..)

Io sinceramente mi diverto un monte a farla scodare e (quando ci riesco) a far fare i salti al posteriore in uscita di curva di gasss!! mi diverto come una pazza...
                            (il gasss va dato di cattiveria!!)

Comment

• Font Size
                              E chi si ? offeso per la smerigliatrice? Io la uso sempre Come credete che le gratti le saponette senn???

Comment

• Font Size
                                Semplice le dai a me o al Terry!!! (oppure era Joe manetta che te le aveva chieste???)

Comment

X
                                Working...