Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come cavolo fate a grattare le pedane?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come cavolo fate a grattare le pedane?

Sono 2 giorni che mi ritrovo in giro a vedere immagini..trovo cristiani in pieghe da capogiro..non solo in pista..le pi? folli sono su strada..ginocchi che grattano e pedane che se non sfiorano l'asfalto manca poco..come si fa ad arrivare a questo su strada ok le gomme..ma a me sembra impossibile..
    Chi di voi gratta pedane e sbuccia ginocchi ? pregato di dirlo..mi fa piacere sentire queste cose..
    Mick

• Font Size
    se hai buone gomme e non ti sporgi molto dalla moto grattare le pedane non ? difficile....

Comment

• Font Size
      io ho grattato il piede che avevo lasciato sotto la pedana ma in ogni caso non ho mai grattato la pedana...io non ne sono stato in grado

Comment

• Font Size
        con un custom gratti tutto e subito!

ps. mai grattato pedane, mai piegato la moto pi? di tanto... preferisco sporgermi io.

Comment

• Font Size
          grattato le pedane...

c'? da dire che devi avere le gomme giuste..e una buona dose di palle...eheheheheh nel senso che cominci a sentire lo slider grattare e poi senti che gratta anke la pedana....ma cmq nn son stato li per tre ore a grattare eheheheheh solo un mezzo secondo.....

Comment

• Font Size
            c'? anche gente che rimane in carena e lima le pedane senza problemi... poi per? si chiedono come mai non riescono a limare le saponette...

Comment

• Font Size
              eheh io ho grattato tutto lo slider sinistro.... cio? lo ho fatto andare tutto in una curva in pratica Un tornante lungo eterno da 180 all'ora in discesa... non ? andato tutto tutto ma ? andato per benino e arrivato in fondo la pedana era slimazzata mentre il ginocchio era ancora intatto

Comment

• Font Size
                pazzo bang!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  eheh io ho grattato tutto lo slider sinistro.... cio? lo ho fatto andare tutto in una curva in pratica Un tornante lungo eterno da 180 all'ora in discesa... non ? andato tutto tutto ma ? andato per benino e arrivato in fondo la pedana era slimazzata mentre il ginocchio era ancora intatto
                  dimmi dov'? sta curva che vengo in bomba

Comment

• Font Size
                    Mai grattato le pedane, il ginocchio si per?.

Volpe della collina le pedane le f? a punta

Comment

• Font Size
                      B? raga, ma dipende anche da che moto, no?

Cmq io prima grattavo le pedane molto di pi?..

Ora con l'R1 praticamente mai (una volta mi sembra) ma la mia ? pi? alta dietro

Ah, ovviamente senza piolini, quelli van tolti subito

Comment

• Font Size
                        si giova io intendevo senza piolini....e le grattavo con l'rs 125 identica a quella di ste..

Comment

• Font Size
                          B?, io con l'Aprilia Futura (1991) le pedane le Stragrattavo

Con l'Yzf 750 le stralimavo (ce n'era met?, il sottopedana non ci stava pi? )

Con l'R1 le..un cazzo!

Io sicuramente mi butto (buttavo, da un paio d'anni quasi niente moto, salvo l'uscita in pista del 7 settembre di cui in firma, dopo 4 anni e mezzo d'assenza..) molto pi? dentro la curva, cio? fuori dalla moto, ma secondo me ? la moto che f? la differenza!!

Ci son moto che grattano di pi? e moto che non grattano mai!!

Comment

• Font Size
                            Io gratto slider,pedane,ginocchio senza dovermi sporgere esageratamente!! (in strada parlo) in pista ci sono stata solo una volta e non ero a mio agio, (anche se in pista grattavo le carene di lato cosa che per strada non faccio!) MBOH!!

p.s. si parla di pedane senza piolini vero??

cmq non ? difficile grattare le pedane! Vai a giro senza freni eppoi quando sei in discesa e ti vedi il muretto davanti e una curva TI ASSICURO (passato in prima persona) che il modo di sdraiarla e grattare anche le pedane lo trovi!!! ghghgh

p.p.s. con l'R1 se le hai rialzate non so se gratti le pedane ma i nottolini di sicuro!!

Comment

• Font Size
                              io (r-1 2001) ho grattato il carter sx, complice ul leggero avvallamento della strada e lo scadente monoammortizzatore di serie, ora monto ohlins

Comment

X
                              Working...
                              X