Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come cavolo fate a grattare le pedane?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Biglio, non ce l'ho con te, ma perch? non ci mandi una foto della tua gomma posteriore prima di parlare?

saluti

Comment

• Font Size
      La foto della gomma posteriore?? che siamo alle elementari?! Guarda Doohan che non c'entra tanto la gomma di dreo anzi io mi divertivo perch? c'? gente ceh se le fa fare tutte dagli amici e gente come in me che in fondo non ci arriva..

BOTTA DI CULTURA:
      Diciamo che il mio soprannome Volpe deriva pure da quello, dicevo di piegare poco di andare tranquilla e attiravo in trappola i poveri millini, come prova gli facevo vedere che la spalla del post che non era finita, peccato che spesso gli uomini davanti a una donna ragionino con le chiappe!!! tra me e me pensavo intanto "scemi, fate i grossi eppoi non sapete fare nemmeno 2+2" nel senso che ho un 125.. monto un 150 ok? fino a qui ci siamo.. se monti una gomma come le Sc pirelli puoi piegare come un dannato ma la gomma ti lascer? sempre quel "centimetro" in media dalla spalla, perch? le gomme come le SC diciamo "girano" troppo e non c'? verso... Infatti avevo le pedane sgrat sgrat (ho un cicatrice sulla gamba da come erano affilate!!) e la spalla della gomma che non finiva mai.. (UFFA!!!!!!!!)

p.s. se vuoi una prova chiedi a chiunque che corre in sp (qualcuno di serio) se c'? verso arrivarci infondo! la risposta ? No te lo assicuro! mi ci metterei la mano sul fuoco!

Comment

• Font Size
        lascia perdere i consigli mick! fai come me...

Comment

• Font Size
          in effetti guardavo le sc di nico... e sembrano pure piccole rispetto alle mie race

Comment

• Font Size
            giusto volpe! ma quante ne sai? il fatto ? che sul 25 la gomma e sbagliata per il cerchio che monta....esempio pratico: sc sul 25 non le finirai mai!sc 150 sul cerchio del 250 (che puo montare anke un 160 quindi ? un pelo piu largo) le finisci eccome....
            cmq tolto questo(che come al solito in ben pochi sanno) siamo alle elementari davvero.....io non devo dimostrare niente a nessuno tanto in moto ci so andare......vedere per credere! poi fanciot....ransevi!

Comment

• Font Size
              HEhHEhHE Biglio caro... vedrai non mi spiegavo la cosa (le prime volte che avevo appena montato le gomme) e non mi tornava come grattassi le pedane e la gomma fosse ancora li.. quel pezzo di gomma che non si gratta mi fa venire un affare di nervi GGGGRRrrRrrrrrR
              ..e pensare che ho pagato 300 euri per quelle gomme e non risco nemmeno a finirle!! RABBIA!!!

Vabb? se c'? gente che non sa questo (io non so tante altre cose) c'? sempre da imparare... come si suol dire ogni tanto una botta di cultura non fa male!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Volpe della collina
                Vabb? se c'? gente che non sa questo (io non so tante altre cose) c'? sempre da imparare... come si suol dire ogni tanto una botta di cultura non fa male!
                giustissimo...c'? sempre da imparare!!!!!

Comment

• Font Size
                  quando le provero' potro crederci, per adesso resta un dubbio...

Comment

• Font Size
                    Io non ho mai grattato ( quasi mai diciamo ) il ginocchio ma le pedane sono dimezzate ormai. La prima volta che ho grattato le pedane ? stato pure su strada....

Comment

• Font Size
                      a che ti riferisci?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Biglio
                        a che ti riferisci?
                        credo alle gomme...

Comment

• Font Size
                          Mick e nixe:

(mick):come avevo gi? scritto, bisognerebbe essere + umili... dove ? scritto che si impara a guidare il 125 in un mese... in un mese non riuscirai mai consapelvolmente ad andar forte..puoi andare forte ma senza essere realmente in grado di guidare...sembra che grattare le pedane sia cosa normale..
                          Sul 250 il fratello di Simone ci riusciva a grattarle..e non andava certo fortissimo (bravo eh..non eccezionale per?..)
                          Permettimi di dirti,quindi,che i tuoi discorsi non hanno gran senso..
                          RIPETO: Vediamo di essere tutti pi? umili..riusciremo a migliorare nel limite delle nostre possibilit?..non facendo credere di essere dei professionisti..
                          Quando imparer? a guidare vi sapr? dire..

Mick

Comment

• Font Size
                            io con l'r6 99 ho grattato,pero' solo quella sinistra!! temo che l'aamortizzatore fosse molto scarico...

Comment

• Font Size
                              Mick provare per credere.. io pi? che dirtelo ceh non si p?ossono portare infondo.. fate come volete! Non sar? un pilotone, un meccanico pauroso.. ma almeno queste cose perfavore datemi retta..

Comment

• Font Size
                                confermo, le SC non le porti a fondo spalla nemmeno a martellate con i nostri cerchi.

w la carta vetrata

Comment

X
                                Working...
                                X