Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con l' enduro le gratto mooooolto spesso (non ho nottolini). Comunque le gomme penso siano alla base di tutto (vedi me che ho un 130 tassellato ) e poi ci vogliono tante tante ore di esperienza in moto altrimenti te lo sogni una bella strisciatina sull' asfalto!
No giova i nottolini sono quelli sul forcellone dove c'? la ruota posteriore!!
Il mio migliore amico (mio insegnante, guida spirituale, un guru!!) ha un R1 del 2000 diciamo pronto pista e grattava carene e nottolini in pista! per? le pedane proprio non le ricordo.
p.s. non credo c'entri m olto la gomma io con l'XL 125 da enduro grattavo le pedane pur avendo una 100 posteriore tassellata del 98.. (non ? che mi fidassi molto! per?..)
ma c e qualkuno in grado di andare in moto su sto sito?
che intendi scusa?
io non sono uno che me la tira...ma credo di poter dire di saperci andare...nonostante non sia uno che va fortissimo...conosco gente che va pi? forte di me e che non ? capace di andare in moto..
[quote="Volpe della collina"]Io gratto slider,pedane,ginocchio senza dovermi sporgere esageratamente!! (in strada parlo) in pista ci sono stata solo una volta e non ero a mio agio, (anche se in pista grattavo le carene di lato cosa che per strada non faccio!) MBOH!!
p.s. si parla di pedane senza piolini vero??
cmq non ? difficile grattare le pedane! Vai a giro senza freni eppoi quando sei in discesa e ti vedi il muretto davanti e una curva TI ASSICURO (passato in prima persona) che il modo di sdraiarla e grattare anche le pedane lo trovi!!! ghghgh
p.p.s. con l'R1 se le hai rialzate non so se gratti le pedane ma i nottolini di sicuro!![/quote]
Se c'hai un po' di manico, gratti pure le pedane e se non bastasse anche il pedale del freno e del cambio.
E pensare che quel giorno l?, quando ho grattato tutto, ero a fare un giretto tranquillo in canottiera pantaloni corti e zoccoli....
Cmq se vuoi trovo una macchina fotografica e tifaccio vedere un po di cose divertenti che facevo quando mi "allenavo" durante la settimana in sundek e maglietta per? con le scarpe da ginnastica..
Cmq se vuoi trovo una macchina fotografica e tifaccio vedere un po di cose divertenti che facevo quando mi "allenavo" durante la settimana in sundek e maglietta per? con le scarpe da ginnastica..
E LA TUTA??????????????????
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!
Comment