ops scusate ? vero!!! x strada si piano!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come cavolo fate a grattare le pedane?
Collapse
X
-
-
grande volpe... sei troppo ganza"!!!! cmq intendevo... c e qualkuno che riesce a fare una piega decente no perche uno che si meraviglia per un pedana grattata mi lascia perplesso....
Comment
-
BELLA DOMANDA!
C'? chi dice che con l'aprilia 250 le gratta...
io non so se lo dicono e basta o lo fanno davvero, comunque nella mia prima di toccare la pedana di sx devo finire di grattare il cavalletto...
a destra non ci sono arrivato...
(strada e pilot sport)
ciao
Comment
-
Originally posted by Mick DoohanBELLA DOMANDA!
io non so se lo dicono e basta o lo fanno davvero, comunque nella mia prima di toccare la pedana di sx devo finire di grattare il cavalletto...
(strada e pilot sport)
ciao
Leva le pilot......
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Mick DoohanBELLA DOMANDA!
(strada e pilot sport)
ciao
Leva le pilot......
Comment
-
biglio magari chi ha scritto il post non ha mai grattato le pedane e voleva semplicemente sapere quali sono i fattori per cui si riesce a fare...
col 250 ti far? sapere se gratto le pedane...ad adria con il 125 le avevo limate per bene
Comment
-
Grazie per le risposte che mi avete dato..
Purtroppo ho il computer rotto..non so quando potr? collegarmi di nuovo..per ora mi servir? del mio amico circa una volta la settimana..
Comunque Biglio ? bene puntualizzare diverse cose..
Grattare le pedane non ? cosa da poco..allo stesso tempo non significa necessariamente andare fortissimo..se ti appendi fuori ? probabile che tu riesca a toccare con il ginocchio e non a limare le pedane..la maggior parte della gente tocca con le pedane e ha le saponette immacolate..non c'? da rimanere di stucco se il possessore di un 125 (da Agosto) chiede come sia possibile grattare le pedane..mi ? sembrato un eccesso di tranquillit? il tuo..credo che tutti debbano essere molto umili con se stessi per poter fare sempre meglio..dopotutto qui nessuno corre nel mondiale..se ho capito male avremo modo di chiarire
Mick
Comment
-
boh....non vedo dove sia la difficolta visto che per imparare ad usare un 25 ci metti un mese! con gomme decenti ovviamente!
con il 250 sara un po piu difficile perche le pedane sono veramente troppo alte..ma alla fine salteranno anke quelle...
le storie sulla velocita....bah io sono convinto che uno che si trova sul cordolo in uscita di curva deve piegaqre finke ce n e di carene pedana slider orecchio gomito ecc...senno esce....questo per dire che di solito intendo piegare andando forte non facendo lo sborone sporgendosi come un balcone dal sellino o coricare la moto di colpo per poi rialzarla subito o cazzate varie..... se si piega lo si fa per la velocita....(e non venga fuori che il ginocchio non serve per piacere!!!)
Comment
-
-
Il cavalletto ? facile anzi pericoloso, infatti a st? giro mi sa che lo tolgo..
Io dico solo una cosa gente: non dite che ? impossibile grattarle col 250 senn? me lo compro solo per sfida con me stessa, tempo un mese e trovo la maniera di grattarle!!!!! MUAHAhHahAhHahAhA!!!!!!!!!GGGRRrrrRrrrrRRRrRRrr...
scusate mi sono un attimo fatta prendere!! (normale amministrazione!!)
Cmq io mi ricordo che quando grattai carene e pedane avevo la moto da 4-5 mesi e me lo fece notare un cbr che avevo dietro quando ci si ferm? mi disse che facevo strane scintille!!! ops... ghghghghg
se non mi sbaglio avevo ancora le Pilot sport di gomme.. io mi ci sono trovata bene con le pilot anche se ora monto sc.. poi questa ? un'altra questione!!
Cmq Biglio devo dire che hanno ragione i ragazzi non ? detto ceh pi? pieghi pi? vai forte, anzi.. io di solito ho 2 andature ho rilassata col ginocchio in terra oppure vado forte e gratto raramente e cmq concordo che ho visto gente tra poco grattare le saponette in dritta tanto ? che si buttavano fuori!! Anche perch? se ho un Cbr alle spalle ceh mi da filo da torcere non guardo tanto il gratta il ginocchio ma cerco pensare ad altri particolari!
(per? quando vado forte tendo a grattare le pedane!!) boh
Comment
X
Comment