Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come cavolo fate a grattare le pedane?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Volpe della collina
    Semplice le dai a me o al Terry!!! (oppure era Joe manetta che te le aveva chieste???)
    Te stai a confond? Quello era la fava del bongio

Le mie sono belle e sverginate

DaiDeLima

Comment

• Font Size
      Gi? dimenticavo.. la favaccia dov'? finita??

Comment

• Font Size
        per ora non ho grattato niente
        solo con lo sputer

quanto ci avete messo per grattare le pedane?

p.s. ho trovato delle diablo a 260 euro da a quanto le fanno?

nixe

Comment

• Font Size
          da voi a quanto le fanno?

Comment

• Font Size
            Io per grattare il ginocchio mi sembra 2-3 mesi per le pedane e carene 4-5 circa..forse meno non ricordo!!

p.s. io le gomme prendo sc usate un turno in pista a 80 euro circa..

Comment

• Font Size
              Io nun gratto niente,... non mi riesce.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Volpe della collina
                No problem!!

a grattare le pedane intanto si scrve senza H !!
                cmq se vieni su dalle mie parti potrai vedere che ci sono abbastanza strisciate lasciate dalle mie gomme (cavolo in 15000km lass? oramai c'? pure il solco!! )

cmq a magione ci sono delle strisciate bianche dovute dalla mia pedana quando boccai in terra.. anche quel tipo di strisciate sono divertenti!! GHghGH!! (che ridere quella volta MUAHaHAHA!! emm emm..)

Io sinceramente mi diverto un monte a farla scodare e (quando ci riesco) a far fare i salti al posteriore in uscita di curva di gasss!! mi diverto come una pazza...
                (il gasss va dato di cattiveria!!)
                ops.. errorino... a cacchio ecco perch? in gara quest'anno a magione.. mi saltava il post.. erano i tuoi binari... scherzo non era Chattering..iihihiiihihih cmq se guardi nel mio avatar.. quello sono io a Vallelunga.. quest'anno con il suzu 1000 open..2003.. cacchio come si rizza quello!!!!devi vedere quello come si intraversa.. in entrata, in uscita.. a varano nella 2? esse quella veloce saltavo sul cordolo..mi sparavo certi salti..uuauauuauaaua tu hai una aprilietta??125??perch? non ti spari qualche garetta???io quest'anno mi faccio ancora qualche gara di coppa italia e tutto il motoestate.. poi ad agosto devo provare un 600...per l'anno prox.. anche se penso che se far? la 600ss CIV.. mi ammazzanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! per? io se ne ho la possibilit?.. mi ci butto dentro.. non mi spaventano.. sono esseri umani anche loro.. come dice il mio socio..

Comment

• Font Size
                  Animal.. una cosa molto semplice mi impedisce di correre.. non ho un quattrino, studio, i miei non hanno abbastanza fiducia in me per pagare tanti soldi, e sono una schiappa!!

Raga mi sa che a Rijeka non vengo.

Comment

• Font Size
                    come ti capisco volpe.... quattrini e bravura mancano!!!
                    per rijeka ci sto pensando pero 600 km.... sticaz!

Comment

• Font Size
                      bh?.. io non sono un riccone.. ho finito di studiare.. due anni fa.. adesso lavoro ? il mio misero stipendio.. lo sto investendo quasi totalmente.. nelle gare.. un faticaccia.. mi posso ritenere fortunato.. perch?.. ho un cugino.. che ha un team.. e mi da un amano.. anche se lui ? dalla parte opposta d'italia.. ovvero io sono di milano.. lui e siciliano.. e quindi.. non ? che pu? seguirmi pi? di tanto.. per? ogni tanto ci troviamo.. e mi fa girare con il 4t.. na figata il 1000ne.. la prima volta che lo provai.. tremavo come un pulcino.. abituato hai 30 e scarsi cavalli.. di una mito... salire su una open..da 150-160cv.. all'idea ero esaltato.. ma nello stesso momento.. mi ci sarebbe voluto.. un pannolone.. cmq dopo le prime volte.. mi ci sono abituato subito alla potenza e iniziai subito (dopo circa due volte che lo guidavo) a grattare pedane..e stivali che si bucavano una meraviglia..adesso vedo..se l'anno prox.. riesco a fare il salto anche perch? io sul 125 non ci sto pi?.. mi va stretta.. 1.83 per 79 kg.. non sono propio un fantino..aiutoooo per il RESTO PARLO POCO E LI DO GA$$$$$$$$$$$$a manettaaaa!!!!con cattiveria.. facendo capire alla moto.. che sono io che comando non lei!!!!!!GASS GASSSS GASSSSSSSSSS!!!
                      cmq dalle fotine non mi sembri affato una schiappaaa!!!anzi!!!Dagli Gass e bastonaaaa!!!

Comment

• Font Size
                        Io studio tutt'ora!!
                        Tutti i miei soldi di quando lavoravo e studiavo in contemporanea sono partiti per comprarmi la moto e tuta!!

Lo so cosa vuoi dire.. io quest'estate ho provato la mia moto preferita l'R1... tremavo ed ero bianca quando sono scesa .. HAhAhA e vedere me in quelle condizioni per i miei amici ? stato esilarante!!

A te il 125 st? stretto?!?!? io ne ho fuso uno in 9 mesi e in 17000km...
                        FUSO!!! prima moto e non ? arrivata nemmeno a un anno di vita..
                        eppoi non c'entro pi? nemmeno io.. non sar? altissima (nn so come tu possa entrarci..) per? sono 68kg e ho dei problemi.. a... diciamo.. schiacciarmi sul serbatoio!! MAUhAhHA!!!
                        Per il resto GASSS!!! XDI*O!!!

Non guardare quelle foto.. sono degli ottimi fotomontaggi!! HAhAh!!
                        Certo ceh gli d? di gasss per quanto posso.. e per le bastonate.. solo dai 1000cc in su senn? non c'? gusto e in discesa!!! MUAhAhAHHA!!

Comment

• Font Size
                          Volpe e anche tutti gli altri, non venite mai a vedere gare??io prima di correre mi sono fatto 1 anno a guardare, si impara moltissimo si fanno molte conoscenze interessanti, e sopratutto si sta per due o tre giorni in un ambiente fantastico!! ciauzz e GASSSSSS ragazzi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            Volpe e anche tutti gli altri, non venite mai a vedere gare??io prima di correre mi sono fatto 1 anno a guardare, si impara moltissimo si fanno molte conoscenze interessanti, e sopratutto si sta per due o tre giorni in un ambiente fantastico!! ciauzz e GASSSSSS ragazzi!!
                            guarda animal...(mazza o mi dici il tuo nome vero che a chiamarti cos? mi sembra di offenderti!!! ) io abito vicino a varano e quest'anno sicuramente vado a vedere un po di robetta...oltre che a girare...
                            tu per caso hai in programma gare o appuntamenti a varano?in tal caso fammi sapere quando che vedo di esserci cos? ci si conosce!!!

Comment

• Font Size
                              siiii io far? tutto il motoestate quindi sicuramente.. ci vedremo!!dai dai!! cmq o'animal.. ? un sopranome che mi ? stato dato.. da un mio amico.. lui dice che guido come un o'animal.. non ti preoccupare non mi offendo!!mi chiamo Massimiliano!!chiamami pure max..avrei voluto mettere quello di nick.. ma di max massy e massi.. c'? ne ha valanga..quindi via con O'animal..

Comment

• Font Size
                                animal.... anche te il motoestate? =)

Dai che probabilmente ci beccheremo in pista Io ho la tuta ddg... non ti puoi sbagliare primo anno di gare per me :P

Comment

X
                                Working...
                                X