Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque un amico mi ha appena presentato una persona che vuole fare una cosa simile, ci lavoreremo insieme, anche per lui ne ha gia fatte tante di special del genere, ne ho vista una a casa sua e --->
quindi per quanto riguarda me, si puo anche chiudere il topic .....
comunque un amico mi ha appena presentato una persona che vuole fare una cosa simile, ci lavoreremo insieme, anche per lui ne ha gia fatte tante di special del genere, ne ho vista una a casa sua e --->
quindi per quanto riguarda me, si puo anche chiudere il topic .....
...io pi? che chiuderlo mi domando ancora propio del perch? ? stato aperto...
comunque facci vedere i progetti dell'amico! siamo curiosi!
oggi, dopo mangiato ci siamo incontrati al bar per un caff? e poi mi ha fatto vedere una special a casa sua, telaio vtr, era spettacolare
appena vado nella sua officina (( fa il meccanico di mestiere )) far? delle foto delle altre special che ha detto di avere, maggiormente special sidecar su base bmw e special su base Honda CB Four
le vende anche se vi interessano
come special 2t sarebbe la prima che realizzerebbe
Comment