Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dingo e un v4 2t su che telaio lo monteresti, parliamo di spendere poco per un telaio, visto che la grande cifra si spenderebbe per i motori Honda 250gp
ottima idea quella di fare un motore sopraffino e usare un telaio per spendere poco...
Nico forse non sai chi ? Alberto....prova a vedere il suo thread dell'RS 257...poi parla!
si e io che ci devo fare?!
epo, si lo so che ci sono i suzuki 500, ma sarebbe ben diverso prendere 2 250gp da circa 100cv..... sarebbero circa 200cv a differenza dei 95cv del 500 gamma
epo, si lo so che ci sono i suzuki 500, ma sarebbe ben diverso prendere 2 250gp da circa 100cv..... sarebbero circa 200cv a differenza dei 95cv del 500 gamma
Non ci devi fare niente..semplicemente porta un po' di rispetto per chi non conosci e per chi ne sa pi? di te!
Sei pure un utente con meno di 100 messaggi..non ? propriamente il modo corretto di approcciarsi ad un forum dove nessuno si ? fatto un'idea di te non credi?
Non ci devi fare niente..semplicemente porta un po' di rispetto per chi non conosci e per chi ne sa pi? di te!
Sei pure un utente con meno di 100 messaggi..non ? propriamente il modo corretto di approcciarsi ad un forum dove nessuno si ? fatto un'idea di te non credi?
no non credo..... che ne sappia piu di me non puoi dirlo, inoltre dirmi di tornare a commentare da un altra parte quando poi il topic l'ho aperto io, beh forse ? lui che doveva mostrare rispetto..... comunque chiudiamo questo OT, il topic ? aperto per altro, cio? la possibilit? di realizzare un 1000 2t o un 500 2t partendo dai v2 Honda 250
no non credo..... che ne sappia piu di me non puoi dirlo, inoltre dirmi di tornare a commentare da un altra parte quando poi il topic l'ho aperto io, beh forse ? lui che doveva mostrare rispetto..... comunque chiudiamo questo OT, il topic ? aperto per altro, cio? la possibilit? di realizzare un 1000 2t o un 500 2t partendo dai v2 Honda 250
Posso dirlo eccome..lui non si sarebbe neanche posto la domanda che hai posto tu nel thread. Inoltre per quel che ho letto nei suoi thread, Alberto non cerca di certo la moto da sparo o nel tuo caso da cappottamento, ma bens? una moto bella da guidare!
Queste due cose vi pongono su due livelli diversi, tu a mio avviso sei sul livello pi? basso!
Magari mi sto sbagliando e sei la bibbia del 2 tempi, lascio parlare gli altri utenti...e chiudo l'ot, non ho pi? intenzione di rispondere alla conversazione!
io se voglio fare il tempo in pista, me lo faccio tranquillamente col 4 tempi
questa idea, o meglio questa """voglia""", era basata solo sul voler tirare fuori la maggior potenza da un 2t.....le moto si possono usare in diversi modi, c'? chi ci fa le corse drag, c'? chi le tiene in salotto e le guarda, c'? a chi piacciono le custom tutte cromate o aerografate.....
questa per me sarebbe solo una moto speciale, non per girarci in pista, ma per il gusto di avere tanta potenta, potenza cattiva come solo i 2t riescono a dare
farci il giretto ogni tanto, tenerla in garage tra le altre.....tutto qui
poi per divertirsi in pista e per andare in strada ho altro
quindi dato che in rete ho trovato gia qualcosa, prototipi 1100 2t, ho aperto il topic per discutere di una eventuale realizzazzione usando la termica delle Honda 250gp, e come ho detto gia piu su non mi interessa la parte ciclistica super-pregiata, sarebbe solo sprecata non dovendoci girare per fare il tempone in pista
Comment