Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 2t v8.....possibile?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCominciano ad essere tantini ad avercela col tuo modo di fare... Non ? che niente niente sei uno di quelli che in una strada a senso unico trova tutti gli altri contromano?
se uno non mi piace o non mi piace il suo modo di fare, non aspetto pi? di due secondi per farglielo capire, che sia in modo gentile o in malomodo
? sto zingaro che continua a martellarmi le palle dicendomi che gli altri son maleducati, lui ignora chi gli sta sulle palle.. poi mi viene a stuzzicare e a insultare me, e il lavoro che ho fatto. ? OVVIO che trova pane per i suoi denti..
ma non accetto moralismi da sta gente qua, tutto qui
p.s.: suggerirei di smetterla di parlare dello zingaro e lasciare la parola a chi qualcosa da insegnare ce l'ha davvero.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma guarda che io son consapevole di essere una grandissima testa di caxxo, mai detto il contrario
se uno non mi piace o non mi piace il suo modo di fare, non aspetto pi? di due secondi per farglielo capire, che sia in modo gentile o in malomodo
? sto zingaro che continua a martellarmi le palle dicendomi che gli altri son maleducati, lui ignora chi gli sta sulle palle.. poi mi viene a stuzzicare e a insultare me, e il lavoro che ho fatto. ? OVVIO che trova pane per i suoi denti..
p.s.: suggerirei di smetterla di parlare dello zingaro e lasciare la parola a chi qualcosa da insegnare ce l'ha davvero.
Complimenti
Fai il bravo e non esplodere ogni 2 per 3. Sar? la centesima volta che te lo dico
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQuindi tu puoi fanculizzare chi vuoi e gli altri con te non possono?
Complimenti
Fai il bravo e non esplodere ogni 2 per 3. Sar? la centesima volta che te lo dico
uno pu? anche mandarmi a fanculo per carit?... per? poi che non vada a starnazzare le palle ovunque, tipo mikaspacobotilia89amazofamilia
p.p.s: torno a ripetere... se torniamo IT ? meglio, altrimenti ce manno tutti quanti
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi vieni a cercare nei topic (anche perch? dal vivo mi verrebbe da ridere ).. e tant'? oh, continui a flamare..
ma mi raccomando, ricordate, io son quello brutto cattivo e soprattutto maleducato
ahahaha pagliaccio proprio
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma guarda che io son consapevole di essere una grandissima testa di caxxo, mai detto il contrario
stop tutto li
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postsi dal vivo appena ti toccherei correresti subito dai carramba come tutti voi liguri d'altronde, mi fai ridere solo ahahaha dal vivo,ho visto che uomini siete in liguria ahaha bla bla bla e poi via da carramba a denunciare
ahahaha pagliaccio proprio
benissimo, ora posso andare a dormire sereno.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquesta mi mancava: un rumeno in italia che cataloga la gente per il posto di provenienza.
benissimo, ora posso andare a dormire sereno.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postrumeno detto da te dovrebbe essere un'offesa?anzi tutte le parole uscite da sto forno dovrebbero offendere?a zelig puoi andare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
giusto per tornare un po' in topic..
c'? questo sito che probabilmente qualcuno gi? conosce..
Dea Engineering
qui vendono stampi gi? fatti per parecchi cilindri...
tra cui questi...
SOLD: Equipment for cylinders Aprilia RSV-type – Attrezzatura cilindri tipo Aprilia RSV | Dea Engineering
e anche cilindri pronti al montaggio
Honda RS125 cylinder and head kit – Kit cilindro e testa Honda RS125 | Dea Engineering
ma come ha gi? detto propriamente qualcuno, l'utilizzo dei cilindri ? l'ultimo fattore da considerarsi per riuscire in un'impresa del genere.. primo tra tutti sicuramente ? la disponibilit? economica e una buona conoscenza di fluidodinamica in generale.
io personalmente, se dovessi cimentarmi in un'opera del genere, comunque andrei su un 500V2. molte meno grane e la stessa quantit? di cv sfruttabile da un essere umano
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postsei iscritto al sito 2tspecial?vai a vedere di l? simo ed esponi questi tuoi commenti cosi
che ne sai niko che conoscenze ha?poi se uno chiede magari ? per avere info non credi?se tu chiedi una cosa ti fa piacere se vieni preso in giro?non penso,dai su come hai detto tu torniamo con i piedi per terra
E' vero, non sappiamo che conoscenze ha in merito l'autore del thread...ma se solo ne avesse un minimo (pensiero mio) non avrebbe cominciato sparando numeri...
Non ha idea da dove cominciare e ne conferma ci? il fatto che fino a qualche pagina fa aveva in mente di fare un V8 1000cc, per poi passare all'idea di un 500cc v2 o magari v4
Se uno apre un topic del genere quantomeno le idee chiare su quello che vuole realizzare deve averle...senn? stiamo solo a parlare di aria fritta!!
Non si ? parlato se l'alimentazione sar? di tipo lamellare o a disco rotante, se si ha in mente di realizzare un motore quadro,superquadro o sottoquadro, se si sono fatti degli "studi" riguardo al rapporto di precompressione del carter, se si utilizzer? un cambio derivato da qualche moto gi? in commercio o se sar? fatto ex-novo specificando come agire in tale direzione, quale tipo di accensione verr? utilizzata, che V intendi adottare tra le 2 bancate , se sar? dotato di contralbero e cos? via!
Inoltre una volta determinato cosa si vuole realizzare,bisogna passare alla realizzazione vera e propria...
Bisogna fare delle prototipizzazioni 3D, contattare fonderie per la realizzazione degli stampi, effettuare vari trattamenti, recarsi in un centro cnc per sistemare i piani, ripassare le sedi dei cuscinetti, etc... etc...
Le variabili sono parecchie e non cos? facili come si pensa...
Insomma per un utente comune (quale io sono) non penserei mai e poi mai di buttarmi in un progetto del genere, perch? sbagliare ? un attimo e "bruciare" una valanga di soldi anche!!
Ripeto...se si vuole fantasticare fate pure, ma non vi offendete se qualcuno vi prende a pernacchie
Comment
X
Comment