Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 2t v8.....possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma sei sicuro che facendo in casa un v4 500 si possano raggiungere i 200cv? sai quanto ci hanno messo le case ufficiali?

prova a vedere quanto costa una paton e quanti cv ha realmente giusto per farti un'idea sugli obbiettivi.
    si lo so ? difficile raggiungere i 200cv, diciamo quasi impossibile, ma conto almeno di arrivare a 180 all'albero.....

? partito da una vtr 1000 f , telaio riforzato da un preparatore di caserta,forcellone di un cbr lavorato e rinforzato, forche e mono ohlins, le forche ha detto che erano montate su una rsv, si ? fatto fare le piastre in ergal , il motore ? quello della vtr-f a carburatori ben elaborato
    per il resto non so piu niente, sono stato 5 minuti a casa sua
    per? devo dire che a vederla ? bella bella

Comment

• Font Size
      ah pensavo avesse fatto qualcosa con altro motore. ? un vtrf bello pistolato insomma.
      ha modificato anche le carene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ah pensavo avesse fatto qualcosa con altro motore. ? un vtrf bello pistolato insomma.
        ha modificato anche le carene?
        si certo

Comment

• Font Size
          Dico la mia cazzata?

La dico.

In linea teorica la cosa ? fattibile (ovviamente), basta volerci spendere una quantit? X di danaro tndente al motlo.

Questa l'hanno fatta nel 1956

era una 500 e c'aveva sotto questo

che per i pi? curiosi era fatto cos?

Era un 4 tempi (quindi con tutto il pop? di castello delle valvole che vedete) e su youtube trovate dei filmati dove quando la fanno girare sembra che passi un formula uno.

A parte i sentimenti (si sa che ogni guzzista...) quel che voglio dire ? che teoricamente un 2 tempi, che per definizione ? pi? compatto, dovrebbe essere pi? piccolo di quel coso, che sembra tanta roba, ma se vi fate un giro al museo Guzzi a Mandello e vedete il motore V8 vi renderete conto che poi cos? grosso non ?

(nella foto: Bill Lomas tiene letteralmente "in braccio" il motore V8 per far vedere com'? compatto)

Detto questo, in teoria si pu? fare e probabilmente a farlo bene non verrebbe fuori nemmeno qualcosa di schifoso da guidare. ma va fatto da zero, telaio compreso. Unire due motori quello no, la vedo tra l'impossibile e il velleitario...

Comment

• Font Size
            maaa piuttosto cerca un certo carlo,ha creato una bella special creandosi pure i carter da zero,lui ti pu? aiutare sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              si xk l'altro si pu? permettere di dirci di andare a scrivere in altri posti?
              minchia ? arrivato il capo degli zingari

ora non posso manco fare pi? del sarcasmo goliardico con un altro che arrivi a stracciare il caxxo? non avevi detto che ignoravi i miei post? o ti devi per forza ergere a paladino dei moralismi di stocazzo?

lo stesso nico prima che arrivassi con le tue teorie ocmplottistiche l'aveva presa sul ridere caxxo...

cmq, tornando in topic.. se proprio vuoi fare qualcosa da SPARO fatti un 1000 v4 usando 4 cilindri delle 500 v2, honda o aprilia che siano..

...o del CR

Comment

• Font Size
                Ragazzi ma avete idea delle conoscenze e mezzi necessari per la costruzione di un motore intero?
                Le termiche sono "l'ultimo" dei pensieri!!
                Torniamo con i piedi per terra e cerchiamo di essere obiettivi...
                Non si ? parlato di nulla di tecnico e gi? si sparano numeri sulla cavalleria...dai su...se avete voglia di sparar cazzate quantomeno fatelo in un luogo ben aereato!!!
                A parole mi sembrate tutti dei piccoli Gnani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sim89one View Post
                  Ragazzi ma avete idea delle conoscenze e mezzi necessari per la costruzione di un motore intero?
                  Non si ? parlato di nulla di tecnico e gi? si sparano numeri sulla cavalleria...dai su...se avete voglia di sparar cazzate quantomeno fatelo in un luogo ben aereato!!!
                  ma perch? riportarlo coi piedi per terra?

dai che finisce come i vari topic sulle saponette da usare in pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post

Io uso solo quelle ecologiche e con ph neutro. :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ma perch? riportarlo coi piedi per terra?

ma tu ti senti un ddio per quel bidone di moto che ti sei fatto?
                      se non ti interessa non commentare e basta, evita di fare del sarcasmo con gli altri !!!!!

Comment

• Font Size
                        eGGierto

p.s.: prima che tu legga dai miei post che mi sento un d.io per la moto che mi sono fatto, probabilmente farai tempo a morire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sim89one View Post
                          sei iscritto al sito 2tspecial?vai a vedere di l? simo ed esponi questi tuoi commenti cosi
                          che ne sai niko che conoscenze ha?poi se uno chiede magari ? per avere info non credi?se tu chiedi una cosa ti fa piacere se vieni preso in giro?non penso,dai su come hai detto tu torniamo con i piedi per terra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            sei iscritto al sito 2tspecial?vai a vedere di l? simo ed esponi questi tuoi commenti cosi
                            che ne sai niko che conoscenze ha?poi se uno chiede magari ? per avere info non credi?se tu chiedi una cosa ti fa piacere se vieni preso in giro?non penso,dai su come hai detto tu torniamo con i piedi per terra
                            ma infatti, lui senza sapere niente di me, ha cercato di fare il fichettino basandosi sul fatto che lui si ? fatto quel bidoncino col telaio 125 e motore da kart!!!!! lo sanno fare pure i bambini !!!!! l invidia ? brutta, perch? lui non ha le possibilit? nemmeno di pensarci a fare una cosa del genere
                            quindi che vada a cercare di prendere in giro qualcun altro da un altra parte, io qui cercavo info dai piu esperti, non dagli invidiosi !!!!! .....

Comment

• Font Size
                              ripeto, ho gia trovato una persona competente che mi puo aiutare, quindi per me potete chiudere il topic, almeno per me gia lo ?
                              ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NicoHRC View Post
                                quel bidoncino col telaio 125 e motore da kart!
                                Beh, mi piacerebbe vederlo per?... Il bidoncino intendo...

Comment

X
                                Working...
                                X