Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 2t v8.....possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ma infatti, lui senza sapere niente di me, ha cercato di fare il fichettino basandosi sul fatto che lui si ? fatto quel bidoncino col telaio 125 e motore da kart!!!!! lo sanno fare pure i bambini !!!!! l invidia ? brutta, perch? lui non ha le possibilit? nemmeno di pensarci a fare una cosa del genere
    quindi che vada a cercare di prendere in giro qualcun altro da un altra parte, io qui cercavo info dai piu esperti, non dagli invidiosi !!!!! .....
    nico anche tu non lanciare flame lass? stare
    cmq,sai che sono soldi buttati no?^^
    tu dici 10000e ma non penso mica ti basteranno,gi? progettare un albero motore,se ti va bene,dico se ti va bene,ti ci vanno 2000e
    poi carter,creati ex novo,oltre a doverli studiare ecc ecc,il telaio magari ? il meno riesci ad adattare sicuramente qualcosa,il piu sono i carter e tutto il motore,cmq se hai soldi che ti avanzano fai bene

Comment

• Font Size
      ormai questa ? diventata la sagra dei bimbiminchia.. siamo a posto!!!

aspetto con ansia di vedere un prossimo topic, magari aperto sulle modifiche allo zip elaBBorato

Comment

• Font Size
        Il fatto di non sapere chi sia Alberto non pu? che essere un bene

Ci? detto, perch? litigate ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

sar? xk gente maleducata e che si sente un k..o in culo parla a vanvera?tu che sei mod te lo chiedi?

Comment

• Font Size

questa la quoto!!!:gaen:

Comment

• Font Size

Come sempre..... Per chi ce l'ha pi? lungo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size

ecco, diccelo un po' che sono brutto GaDDivo, magari la smettono di sfracellarmi la uallera...

che questo ogni volta mi dice "basta ti ignoro" poi mi viene a cercare sempre.. sia mai che ? pure culattone

p.s.: aggiungerei che sta litigando da solo, perch? mi vengono attribuite frasi che non ho mai detto. specie mai detto di essere fico. checcazzo, mica son toledo io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  come gia scritto da dingo nella prima pag c'? qualcuno che ha gia fatto le fusioni per un v4 con 4 cilindri honda gp
                  il ragazzo di cui parlo io sta usando termiche seven (se non ricordo male)

chi ? che usa termiche honda?

il 1000v2 honda ha il basamento ricavato dal pieno, e non con cnc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ecco, diccelo un po' che sono brutto GaDDivo, magari la smettono di sfracellarmi la uallera...

che questo ogni volta mi dice "basta ti ignoro" poi mi viene a cercare sempre.. sia mai che ? pure culattone

p.s.: aggiungerei che sta litigando da solo, perch? mi vengono attribuite frasi che non ho mai detto. specie mai detto di essere fico. checcazzo, mica son toledo io
                    sono mica come te non confonderti,io ti vengo a cercare?mi hai mai visto a genova per caso?

Comment

• Font Size
                      mi vieni a cercare nei topic (anche perch? dal vivo mi verrebbe da ridere ).. e tant'? oh, continui a flamare..

ma mi raccomando, ricordate, io son quello brutto cattivo e soprattutto maleducato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        il ragazzo di cui parlo io sta usando termiche seven (se non ricordo male)

chi ? che usa termiche honda?

il 1000v2 honda ha il basamento ricavato dal pieno, e non con cnc

si usa termiche derivate dai kart...colui che mi ha accennato che forse lui user? quelle honda sullo stesso basamento ? amico tuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post
                          si xk l'altro si pu? permettere di dirci di andare a scrivere in altri posti?
                          Daxenox, Goldrake e tutti i membri della sezione kawa non vogliono Gianninettis nel loro thread e lo dicono, tutti zitti.
                          Sul fatto di cacciare gianninettis dalla sezione suzuki ? stato addirittura aperto un thread enorme, tutti zitti.
                          Ora solo perch? Alberto ha detto in modo scherzoso a Nico di andare in un'altra sezione bisogna prendersela con lui?
                          Io ho preso le sue difese - sbagliando forse - perch? ritengo assurdo che un utente appena arrivato si permetta di rispondere cos? ad un altro utente ben pi? "anziano"...che sia alberto o un'altro utente a me cambia poco!

Ora, per fare un esempio:
                          vengo assunto da un'azienda, dopo due giorni d? dello stronzo ad un collega che ? assunto da anni...che figura ci faccio?

Personalmente io prima di scherzare pesantemente con un altro utente, voglio prima farmi conoscere...se dopo un po' che sono nel forum la gente capisce quando scherzo e quando no ma soprattutto la gente si ? gi? fatta un'opinione di me, in quel caso forse potrei permettermi di dire qualcosa di pesante senza rischiare malintesi!

Nico, ti porgo le mie scuse perch? ho reagito d'istinto, forse non ho capito le tue reali intenzioni, probabilmente stavi scherzando!

Comment

• Font Size

Se ti sego le ginocchia, puoi cominciare a sembrare me

Il problema ? trapiantarti un neurone funzionante: non so come fare, non lavoro nel settore del "vuoto"

Comment

• Font Size
                              ci sono fusioni fatte...vanno lavorate,van fatti gli ingranaggi e gli alberi. termiche...seven,o honda gp 125.
                              ce ne sono ben due.....
                              e per quanto riguarda il v4...c'? qualcuno che a poca spesa con basamento gamma sta trapiantando 4 cilindri gp honda...

@facss....purtroppo con 10000 ci fai una sega.
                              a conti fatti:
                              ureol e lavorazioni ureol per fare le casseforme.circa 6500euro.
                              fusioni,stampi e sabbie non ricordo
                              c'? da fare l'albero e l'ingranaggeria,reperire i cilindri,i pistoni e le teste.
                              fare le espansioni.
                              ? titolare di un azienda meccanica che fa lavori di precisione.
                              sa il fatto suo e ha conoscenze per fare tutto e si ? fatto tutto.questo ? quello che ha speso fin'ora per due basamenti e due coperchi alberi.

di folle(lucida follia,intendiamoci bene) ce ne ? un altro,che si ? fatto delle gran belle moto.
                              dai carter cnc a tutta l'ingranaggeria per fare delle repliche e un 250gp.
                              anche lui fra poco partir? con un v4 500

Comment

• Font Size
                                mi vieni a cercare nei topic (anche perch? dal vivo mi verrebbe da ridere ).. e tant'? oh, continui a flamare..

ma mi raccomando, ricordate, io son quello brutto cattivo e soprattutto maleducato
                                Cominciano ad essere tantini ad avercela col tuo modo di fare... Non ? che niente niente sei uno di quelli che in una strada a senso unico trova tutti gli altri contromano?

Comment

X
                                Working...
                                X