Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 2t v8.....possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e come pensi di unirli e soprattutto cosa ti fa pensare che possano girare nella stessa maniera?

a parte che i 100 cv da un motore gp che riesci a recuperare a prezzo la vedo grigia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e come pensi di unirli e soprattutto cosa ti fa pensare che possano girare nella stessa maniera?

a parte che i 100 cv da un motore gp che riesci a recuperare a prezzo la vedo grigia...
      Ma soprattutto quoto la prima parte.... A meno ke non si voglia saldare a caso

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        mh.....saldature???

e il manovellismo?
        infattibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          mh.....saldature???

e il manovellismo?
          infattibile
          Non si notava il sarcasmo ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Posso dirlo eccome..lui non si sarebbe neanche posto la domanda che hai posto tu nel thread. Inoltre per quel che ho letto nei suoi thread, Alberto non cerca di certo la moto da sparo o nel tuo caso da cappottamento, ma bens? una moto bella da guidare!
            Queste due cose vi pongono su due livelli diversi, tu a mio avviso sei sul livello pi? basso!
            Magari mi sto sbagliando e sei la bibbia del 2 tempi, lascio parlare gli altri utenti...e chiudo l'ot, non ho pi? intenzione di rispondere alla conversazione!
            mi spieghi l'utilit? dei tuoi interventi?

Comment

• Font Size
              Preparati a spendere una barca di soldi.
              E soprattutto a dedicare tantissimo tempo alla cosa...
              Diciamo che porto avanti da un paio d'anni un progetto del genere (500 2t); senza entrare nei dettagli, progettando da solo e realizzando gran parte delle lavorazioni meccaniche in casa, conto di spendere non meno di 10000 € tra materiali, parti di motori esistenti, accensione e costruzione alberi motore.
              E sono ottimista

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                mi spieghi l'utilit? dei tuoi interventi?
                Inizialmente gli ho risposto dicendo che secondo me ? un progetto impossibile/inutile..bisogna vedere sotto che aspetto la mettiamo..
                ...ma poi....
                --- e tu perch? non vai dove puoi andare solo tu ---
                Questo ? quel che ha scritto ad Alberto..nel momento in cui vedo che dice una cosa del genere ad un utente che credo proprio non conosca neanche nella vita reale, contando anche che ha all'attivo meno di 100 messaggi e non ? entrato minimamente in confidenza con alberto, mi pare esagerato!
                Ok, siamo in un forum dove la perculata regna sovrana, per? un nuovo utente non credo si debba permettere di fare una cosa del genere...anche in funzione del progetto che ha fatto alberto!
                Magari ho esagerato, in tal caso gli chieder? scusa..ma finch? nessuno mi convince che io abbia sbagliato rester? della mia idea! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ma perch? insisti a drogarti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Inizialmente gli ho risposto dicendo che secondo me ? un progetto impossibile/inutile..bisogna vedere sotto che aspetto la mettiamo..
                    ...ma poi....
                    --- e tu perch? non vai dove puoi andare solo tu ---
                    Questo ? quel che ha scritto ad Alberto..nel momento in cui vedo che dice una cosa del genere ad un utente che credo proprio non conosca neanche nella vita reale, contando anche che ha all'attivo meno di 100 messaggi e non ? entrato minimamente in confidenza con alberto, mi pare esagerato!
                    Ok, siamo in un forum dove la perculata regna sovrana, per? un nuovo utente non credo si debba permettere di fare una cosa del genere...anche in funzione del progetto che ha fatto alberto!
                    Magari ho esagerato, in tal caso gli chieder? scusa..ma finch? nessuno mi convince che io abbia sbagliato rester? della mia idea! :gaen:
                    si xk l'altro si pu? permettere di dirci di andare a scrivere in altri posti?

Comment

• Font Size
                      tippete, quella cosa che ho detto era in risposta al fatto che il sig. alberto mi aveva detto vattene nella pagina motogp a commentare di biaggi..... praticamente mi ha detto di starmene zitto qui..... e visto che il topic l'ho aperto io, mi ? sembrato giusto rispondere, perdipiu l'ho fatto ridendoci su
                      che poi il rispetto non credo vada in base alla quantita dei messaggi !!!!! quindi non credo di dovermi sottomettere agli ordini di qualcuno che ha piu messaggi di me
                      ringrazio mika89, che ha percepito bene il motivo per cui ho detto quella cosa

ritornando al topic
                      sul 1000 2t, come potete vedere su all'inizio, ho detto """la butto li""", cio? anchio lo vedo quasi impossibile, sono affascinato dal fare un 500 v4 2t e per la testa mi ? passata l'idea che magari si potesse realizzare un mille 2t, che sarebbe veramente un bel wip

tornando al fatto che tippete ha messo in mezzo, cio? che il sig. alberto si ? dedicato alla ciclistica, e che io ho dichiarato di volermi concentrare sul motore, beh rispondo dicendo che ognuno di noi ha le sue """voglie""", la mia ? quella di voler tirare fuori il maggiar rapporto cv/litro , e mi piace l'idea della moto ingiudabile per la potenza cattiva
                      non ci girerei in pista, o almeno non per farci il tempo.....
                      qualcuno su mi chiudeva come volevo realizzare il motore, beh mi vorrei basare sulla termica delle Honda 250gp, proprio perch? su un 500 vorrei riuscire a tirare quei quasi 200cv
                      i costi, sono alti, per? distribuiti in un arco di tempo abbastanza lungo, e facendo le cose solo ogni volta che ci si puo muovere economicamente, beh penso che si possa fare, senza fretta

ripeto, se volevo farmi una pronto pista che sia in grado di girare piu veloce delle 500gp, andavo da fabbrismoto a verona e mi compravo la Suter di Marquez usata a 30mila €€€€€

spero che a qualcuno piaccia questa idea, magari qualcuno che ne sappia piu di me e che mi possa dare indicazioni

Comment

• Font Size
                        hai valutato l'ipotesi di fare un carter nuovo v4 su cui mettere quattro cilindri hondagp come qualcuno ha gia fatto? perche "attaccare" due motori la vedo dura

Il 1000 2t ? stato gia fatto lo stesso ma ? v2 con due cilindri cr500

Comment

• Font Size
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          hai valutato l'ipotesi di fare un carter nuovo v4 su cui mettere quattro cilindri hondagp come qualcuno ha gia fatto? perche "attaccare" due motori la vedo dura

Il 1000 2t ? stato gia fatto lo stesso ma ? v2 con due cilindri cr500
                          si avevo visto il cr, ma era un bicilindrico, a me piace il plurifrazionamento, un 500 lo vorrei v4

ovviamente non voglio attaccare 2 motori con l'attak ahahahhaha
                          ma voglio partire dalla termica della Honda 250gp v2

Comment

• Font Size
                            come gia scritto da dingo nella prima pag c'? qualcuno che ha gia fatto le fusioni per un v4 con 4 cilindri honda gp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              come gia scritto da dingo nella prima pag c'? qualcuno che ha gia fatto le fusioni per un v4 con 4 cilindri honda gp
                              si, ma in rete non sono riuscito a trovare niente
                              mica hai qualche link?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NicoHRC View Post
                                si, ma in rete non sono riuscito a trovare niente
                                mica hai qualche link?
                                Credo che l'unico che possa darti una mano a dar vita a e questo FINE progetto sia lui :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X