Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora con calma le metto.
domani vado a fare la revisione (era del 2006...hem) del leonardo e della rs.. sperando non rompano per i fumi. anche perchè non posso tirarla un po' per pulirla ben bene.. vabbe spero capiranno.
aggiorno la lista della spesa... avendo trovato il secondo motorino con i relativi cavi valvole, domani ordino un cavo acceleratore nuovo, visto che questo è appunto segato (come succede su tutte le rs) mi devono spiegare però che senso ha fare quello spigolo metallico...
e poi devo comprare i parastrappi visto che il portacorona me l'ha fatto capire con i suoi bei buchi ovalizzati
aggiungo alla lista un plexi.. a me non dispiace quello originale... vediamo che si trova.
ora con calma le metto.
domani vado a fare la revisione (era del 2006...hem) del leonardo e della rs.. sperando non rompano per i fumi. anche perch? non posso tirarla un po' per pulirla ben bene.. vabbe spero capiranno.
aggiorno la lista della spesa... avendo trovato il secondo motorino con i relativi cavi valvole, domani ordino un cavo acceleratore nuovo, visto che questo ? appunto segato (come succede su tutte le rs) mi devono spiegare per? che senso ha fare quello spigolo metallico...
e poi devo comprare i parastrappi visto che il portacorona me l'ha fatto capire con i suoi bei buchi ovalizzati
aggiungo alla lista un plexi.. a me non dispiace quello originale... vediamo che si trova.
io ho preso a 55? quello di carpimoto della POWERBRONZE.
perfetto.
dai dai questa povera RS ha voglia di muoversi, non pu? stare ancora cosi . Sistemala con cura cosi una volta montata non hai bisogno di smontarla dopo qualche giorno perch? hai fatto con troppa fretta .
Buon Lavoretto
Comment