Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia rs250 - sottocoperta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia rs250 - sottocoperta...

    ... ok ragazzi
    situazione

    ? ferma da fine stagione 2007... non ? assicurata.. ? un po' smontata.. ed ? sommersa da roba inutile in garage.. manco fosse un appendino..

    ora basta.

    scendo e la rimonto e se non vi metto le foto schifatemi e insultatemi liberamente!!

  • Font Size
    #2
    posso iniziare subito con gli insulti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      posso iniziare subito con gli insulti?
      Dai una mezza giornata per rimontare il duemmezzo dagliela...

      col 125 non gli davo piu di 3 ore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok dai

        Tigna, se domani non vediamo le foto della moto intera partiamo con gli insulti

        Comment


        • Font Size
          #5
          andre per caso qualcuno t'ha fatto salire la scimmia di rimontarla?

          Comment


          • Font Size
            #6
            hmm iniziamo... tutto ha avuto inizio da qui... un giorno l'ho pulita per bene e ho pensato.. guardiamo i dischi.. hmmmm ste rondelle, ranelle, molle o come cazz si chiamano sono un po' schifose... vorrei cambiarle... e via me ne sono messa una nel portafoglio.. era fine estate del 2007. Da quel giorno ho pure cambiato portafoglio.



            Ecco come si presenta l'immagine che ho dovuto sopportare per quasi due anni... terribile.. pezzi ovunque ma soprattutto sommersa di paccottiglie varie.



            Qui si vede meglio...




            In garage poi è un macello... coppa e salame sviano con il loro profumo anche il più virtuoso..



            Guarda chi mi è venuto a trovare nel frattempo...



            E questo è un sorriso speciale per peppino
            Last edited by AndreaRS250; 24-04-09, 11:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahaha la più bella fotogallery di sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimenticavo il panettone...



                a parte gli scherzi... oggi vorrei anche accenderla... ma vorrei anche evitare di spaccarla.. consigli?
                la benza sarà vecchia... problemi a livello di cilindri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sarebbe da aprire e pulire un po'...

                  trovati delle guarnizioni nuove così verifichi tutto e quando richiudi ungi con un po' d'olio il manto dei pistoni così non hai problemi (se le fasce sono usurate cambiale).. controlla le candele e nel caso sostituiscile, smonta i carburatori e puliscili per ben (controlla i filtrini), magari lucida un po' le teste (straccio e polish eh, non è che ti devi mettere lì a spianarle), poi c'è il filtro dell'aria, controlla la spugna e nel caso cambiala.. insomma le solite 4 caxxate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh la mado.. il motore ha manco 2000 km...

                    se mi dici così devo smontarla ancora di più!!!

                    guarderò i filtrini, quelli sono sempre una rottura.

                    se apro il motore è la fine.. se magari gli sparo dentro una siringata di olio dai fori delle teste?
                    Last edited by AndreaRS250; 24-04-09, 12:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      eh la mado.. il motore ha manco 2000 km...

                      se mi dici cos? devo smontarla ancora di pi?!!!

                      guarder? i filtrini, quelli sono sempre una rottura.

                      se apro il motore ? la fine.. se magari gli sparo dentro una siringata di olio dai fori delle teste?

                      Olio/Benzina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma come caxxo se fa a tenere una rs250 in questo modo?


                        entro domani la voglio vedere OPERATIVA!!!


                        MARSCH!!!!




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che caxxo di scempio

                          ANDREAAAAAAAAAAAA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zipps View Post
                            Olio/Benzina

                            quoto!


                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma come caxxo se fa a tenere una rs250 in questo modo?


                            entro domani la voglio vedere OPERATIVA!!!


                            MARSCH!!!!




                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            che caxxo di scempio

                            ANDREAAAAAAAAAAAA MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                            quoto anche loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco che pian piano esce dal pattume vario...


                              mettiamo da parte le carenine..


                              ecco adesso posso lavorare meglio..


                              montiamo?.... hmmm spetta.. fa vedere le solfer?! arghhh... sono luride!!


                              e qui dilemma.. rimonto e la provo e rimando la pulizia totale o?
                              ... smonto!! visto che dovevo prendere un po' di petrolio (mi sta venendo il dubbio che petrolio e petrolio bianco siano due cose diverse.. l'odore mi pare differente)... e intanto che ci sono prendo del nuovo olio per la trasmissione e miscela... il tipo del negozio mi ha rifilato sta roba della bardhal.. non sono convintissimo ma.. è un negozio che vende quasi tutta roba per i 2 tempi... mi fido. Ah ovviamente anche olio freni nuovo... l'ipone l'ho aperto troppo tempo fa.. oramai è già ambrato... e infine benzina fresca fresca.


                              ecco le solfer senza la morchia... anche se non perfettamente pulite..


                              a sto punto mi metto a riordinare minimamente il macello che c'è nel box.. mio padre è peggio di me.. ha recuperato un sacco di cianfrusaglie.. e poi c'è anche altro materiale sparso.. sbattimento!! ma preferisco avere un po' di ordine (e di spazio) per i prossimi giorni... intanto taglio la catena (da cambiare.. allungatissima) e rimetto la moto al suo posto.. in attesa delle pulizie primaverili.







                              ora avrei qualche dubbio...
                              1. le marme, visto che sono segnate, vorrei sverniciarle e ridargli il nero antisgamo... come procedo?
                              2. mi ha dato dell'olio per 4t... ma la gradazione è la stessa del motul transoil che ho sempre usato.. 10w30... ditemi che va bene lo stesso e che non schiuma!!
                              3. l'olio miscela fa schifo, lo so.. lo tengo da parte per altro? il ragazzo mi fa.. "eh guarda dopo averne provati tanti.. questo è quello che va meglio.. mica come il motul"... argh... sacrilegio.. motul 600 forever!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X