Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia rs250 - sottocoperta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. se no chiamo questo signore qui.. anche perchè ho l'esigenza di avere la maledetta stampigliatura made in aprilia...

tempo fa chiedeva 110 euro.. vediamo ora.

D.L.R. Racing Di Leone Rino
    Via Verona,28
    37068 Vigasio

Tel.: (+39) 0457363479
    Last edited by AndreaRS250; 19-06-09, 01:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      .. se no chiamo questo signore qui.. anche perch? ho l'esigenza di avere la maledetta stampigliatura made in aprilia...

tempo fa chiedeva 110 euro.. vediamo ora.

D.L.R. Racing Di Leone Rino
      Via Verona,28
      37068 Vigasio

Tel.: (+39) 0457363479
      A me l'ultima volta che l'ho chiamato m'ha mandato in mona...
      Se potessi passarci di persona...

Comment

• Font Size

che dire... il 2 tempi ? bello ma ? lurido come pochi,
        il 2 tempi ? lurido solo se il proprietario ? lurido

le mie 2 tempi sono sempre state lucide a specchio

come tutte le mie moto, obviously

Ti ci puoi specchiare dentro

Comment

• Font Size
          le tue moto sono pulite perchè sei così fermo che lo sporco ritorna nei cilindri!

Comment

• Font Size
            le tue moto sono pulite perch? sei cos? fermo che lo sporco ritorna nei cilindri!

certo

vienimi a trovare e ti faccio vedere quanto sono fermo

se ce la fai mi trovi a magione il 22 settembre

Comment

• Font Size
              ragas che palle lavorare con la schiena a pezzi...soprattutto in assenza di pedana professionale. Levato sto benedetto telaietto mi sono dedicato allo smontaggio delle valvole.. ora le metto sotto spirito così si ripigliano. hanno le loro belle incrostazioni... per fortuna che a suo tempo ho messo delle viti con testa a brugola.. anche se il frenafiletti blu fa sempre il suo sporco lavoro quando poi devi riaprirle.. grr

aggiungo alla lista della spesa dei dadi e bulloni nuovi.. stavolta li pretendo inossidabili, quelli neri fanno cacare e si ossidano prima o poi.

Comment

• Font Size
                oggi di corsa, mille cose da fare oltre la moto... tanto che sono andato a fare il pieno della macchina senza il portafoglio.. doh.

comunque ho cambiato l'olio della frizione e sono andato a cercare i dadi e viti... impossibili da trovare... autobloccanti flangiati m8.. che palle.

oltretutto per colpa di una chiave di merda e una vite leggermente arrugginita (non so spiegarmelo) si è devastata la testa della vite di spurgo della pompa dell'acqua... ma come sempre avevo un coperchio+ vite da parte.. e ora ho pure una bella usag da 10 (limortacci quanto costa).

azz ora grandina.. non ho spazio in garage.. devo imboscare l'auto.. più tardi le foto se riesco.

Comment

• Font Size
                  oltretutto per colpa di una chiave di merda e una vite leggermente arrugginita (non so spiegarmelo) si ? devastata la testa della vite di spurgo della pompa dell'acqua... ma come sempre avevo un coperchio+ vite da parte.. e ora ho pure una bella usag da 10 (limortacci quanto costa).
                  eh le chiavi sono un investimento
                  io mi sto lentamente comprando molti attrezzi di buona qualit?... costano ma li valgono tutti, sai quanti bulloni spanati etc. in meno?

Comment

• Font Size
                    la miglior spesa per me son stati 107€ di valigetta della ABC. direi che è fondamentale per uno che ha un 2t e (purtroppo) deve metterci le mani spesso..

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che ora è un macello trovare quei cavolo di dadi e viti con la flangia.. ho trovato qualcosa online ma molti sono dadi m4 per modellismo (oltretutto in ergal... schifidus).. c'è qualche esperto in meccanica che mi spiega la differenza pratica fra dado flangiato e dado con rondella, parlando sempre di dadi autobloccanti?

Comment

• Font Size
                        a livello di bloccaggio non credo nessuno...ma per me quelli con la rondella sono migliori, perch? le superfici di attrito sono 2 (le due facce della rondella), mentre in quello falgiato avresti solo una superficie d' attrito.
                        Questa ? la mia opinione

Comment

• Font Size
                          quindi anche per i dischi freno meglio avere una vite normale + rondella?

Comment

• Font Size
                            stress.. finito ora di rimontare la culla motore, ripulite le valvole e montate, sostituiti i cavi delle valvole e tensionati... ho fatto un po' di foto ma sono abbastanza cotto.. la pioggia però mi ispira.

in compenso devo ordinare un nuovo cavo dell'acceleratore, quella maledetta curva metallica sotto il serbatoio tende a segarsi con lo scorrimento del cavo... o passo a un rapido o metto la guaina originale, per ora va bene così.

Comment

• Font Size
                              piano piano...

Comment

• Font Size
                                aspettiamo qualche foto allora

Comment

X
                                Working...
                                X