Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia rs250 - sottocoperta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si vede che non sai na fava

semmai mi spiace che non abbiano usato l'ultimo motore del gamma.. sempre per questo accordo con suzuki, si sarebbe potuta vedere una rs 600 (con motore gixxer), perchè ti ricordo che aprilia era una casa specializzata in telai, non certo in motori
    No, no, è una cavolata....ti spiego anche perchè:

Accordo Suzuki aprilia, fornitura del motore VJ22

Scegliendo di non importare la VJ23 è esplicita l'intenzione di puntare sul 4 cilindri...che senso avrebbe offrire proprio quel motore ad un diretto concorrente? Nessuno.

Per lo stesso motivo abbiamo assisito ad una fornitura di motori tutt'altro che competitivi sulle Cagiva Raptor e Navigator...moto decisamente lontane da grandi vendite.

Le partnership Suzuki, ma anche Yamaha per non citare Ducati, con Bimota confermano la medesima prassi in altre occasioni...
    Last edited by Gab21; 30-06-09, 17:08.

Comment

• Font Size
      fatto il giretto, i paraolio sono tornati a funzionare, quindi semmai sostiuisco solo l'olio.
      Sono andato a fare un giretto in valle, tanto per prendere confidenza con moto e strada, anche perchè ogni anno c'è sempre qualche nuova buca o crepa, tranquilla l'andata, al ritorno mi è stato addosso uno con la tiger 1050 bianca, non male come moto e davvero maneggevole a quanto pare, anche se in una s piena di sputerini (c'era un gruppetto stile motogp, mettevano pure il piedino.. hahaha) stavo per cappottarmi visto che ho pizzicato il freno durante il cambio di direzione, con conseguente posteriore che va dove cazz gli pare (il ragazzetto dietro di me in sputer secondo me se l'è un po' fatta sotto), poi ho pensato che oltre alle forcelle, al motore e a me, anche le gomme sono state ferme 1 anno e mezzo, meglio non esagerare.

Che dire.. sono stra sudato e più sereno.

Comment

• Font Size
        alla fine t'han rotto tanto le palle, ma sei stato il più veloce a rimetterla a posto ehehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          alla fine t'han rotto tanto le palle, ma sei stato il pi? veloce a rimetterla a posto ehehehe

2 mesi per carteggiare 2 marmitte e cambiare cavo gas e candele...

Scherzo andr?

almeno cos? la moto la guidi e non ne senti solo parlare a noi

Comment

• Font Size
            mi sa che ora mi tocca solo trovare tanta forza di volontà per finire la mia, e poi deciderne cosa farne.....

Comment

• Font Size
              a parte che la gilera non c'entra na fava con aprilia se non ora nel motomondiale
              ma poi non aveva motore yamakkka?
              vale la pena ricordarla con una foto.. ? ancora stupenda, ed era il 2003 se non sbaglio..

2003? mmhh prima prima ...credo fosse il 2000 ...io avevo appena preso L' Sv650S pagata ncora in lire...e gi? se ne parlava...poi le voci si son susseguite per 2 -3 anni fino poi alla rinuncia del progetto....peccato perch? per l'epoca era una moto di una generazione avanti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena View Post
                2003? mmhh prima prima ...credo fosse il 2000 ...io avevo appena preso L' Sv650S pagata ncora in lire...e gi? se ne parlava...poi le voci si son susseguite per 2 -3 anni fino poi alla rinuncia del progetto....peccato perch? per l'epoca era una moto di una generazione avanti....
                io confermo 2003...fonti fanno altrettanto...

Comment

• Font Size
                  comunque ho trovato il 710 a 12 euro al super.. meglio di niente

Comment

• Font Size
                    Ma il 710 è un buon olio, non capisco perchè venga tanto denigrato O.o

Comment

• Font Size
                      appunto, meglio di niente nel senso che sulla baia si trova a 9 euro.. io l'ho sempre pagato sui 10 quando lo compravo ad antegnate (ed era ancora motul 600)

Comment

• Font Size
                        ieri ho fatto un giretto serale al solito ritrovo del martedì.. mi han pure fermato le fiamme gialle e i due ragazzotti mi han fatto i complimenti e domande perchè in cerca di rgv da usare in pista

Comment

• Font Size
                          ieri ho fatto un giretto serale al solito ritrovo del marted?.. mi han pure fermato le fiamme gialle e i due ragazzotti mi han fatto i complimenti e domande perch? in cerca di rgv da usare in pista
                          il bello di un 250 originale ? che se ti fermano non cominci a sudare freddo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            il bello di un 250 originale ? che se ti fermano non cominci a sudare freddo!!!
                            Originale?
                            Diciamo con le marme antisgamo

Comment

• Font Size
                              hehe marme antisgamo.. il rumore bastardo lo fanno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BiagioRS View Post
                                Originale?
                                Diciamo con le marme antisgamo
                                ah non lo sapevo .. io quelle marmitte non le ho mai viste guarda.

Comment

X
                                Working...
                                X