Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovalo un 250 2 tempi con gli stessi cavalli stradalizzato
nemmeno Aprilia ha avuto la tecnologia per farlo
CAXXONE!!
giuse.. ludo ne ha trovato uno... ha gli stessi cavalli ed ? monocilindrico. rotax 257. entrambi dichiarano potenza di 64cv... altrimenti c'? il rotax 256 che ? bicilindrico in tandem.. e penso ne tiri fuori ben di pi?
oggi fatta revisione e assicurazione, passato a ordinare parastrappi e cavo acceleratore nuovo (85 euro... di cui 65 di parastrappi, limortacciii) oggi test in valle così vedo se i paraolio smettono di lasciare il velo.. se no ordino pure quelli. Piuttosto, che olio compro per le forche? sae10?
giuseppe.. sto motore è un macigno ma solo aprilia poteva sfruttarlo meglio
se avessero montato il rotax gp tutte le giappe stavano ancora a piangere..
comunque è stato il massimo andare in revisione e appena finita rimanere a piedi... perchè ho finito la benza hahaha.. che palle spingere al bancomat, ritirare, farsi cambiare in due da 10, andare dal benzinaio ma questo per via del tubo a sgancio rapido che elimina lo switch riserva (che è molto comodo però.
Ora devo fare anche un test di autonomia.. cosa mai fatta prima.
CHe nostalgia il 2t....con tutte quelle che ho passato...e pensare che all'epoca ne avevo trovata una a 200? da sistemare.....per? con 97 ho preso l'szr...
Comment