Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia rs250 - sottocoperta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    giuseppe cacati

non ce l'ho con te

ce l'ho con andretta

Andr?, quella ? una moto a 2 tempi a carburatori...

Hai presente, si?

ah

se ce la fai per settembre, il 22 ci sarebbero ancora posti liberi

Last edited by giuseppe_d; 18-06-09, 12:58.

Comment

• Font Size
      porcapuzzola!!! quasi quasi vengo pure io!

quanti posti ci sono ancora??

Comment

• Font Size
        porcapuzzola!!! quasi quasi vengo pure io!

quanti posti ci sono ancora??

ancora 5 posti

Comment

• Font Size
          azz.. devo decidere in giornata insomma..

EDIT: giuseppe, ne mancano 11 !!!!
          Last edited by Alberto2811; 18-06-09, 13:15.

Comment

• Font Size
            per un po' di 2tempisti a caso...........

ALZATE IL VOSTRO CULO RICINATO E VENITE A MAGIONE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              per un po' di 2tempisti a caso...........

ALZATE IL VOSTRO CULO RICINATO E VENITE A MAGIONE

ho appena risposto di l?

p.s.: ci ho fatto 5 giri in quella pista, mi dovrai insegnare le traiettorie.

Comment

• Font Size
                ho appena risposto di l?

p.s.: ci ho fatto 5 giri in quella pista, mi dovrai insegnare le traiettorie.
                segui il Teorema di Pellizzon........."NON FRENAAAAAAAAAAREEEEE"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  segui il Teorema di Pellizzon........."NON FRENAAAAAAAAAAREEEEE"
                  a saperlo fare..

Comment

• Font Size
                    peppe non è colpa mia se imboscano quei cavolo di filtrini (che poi ho visto ma non capico che minghia era)... poi se tu sei esperto di roba che scompare nei buchi...

che dire... il 2 tempi è bello ma è lurido come pochi, devo comprare dei meccanici che me la puliscano ogni volta
                    per ora ho pulito i carbu, allineato le ghigliottine, verificato allineamento con pompa olio, pulito lato sinistro.. marooo che schifezze... è saltato fuori pure un sasso , ora che l'ho levato -1 secondo in val trebbia.

In compenso lo star ferma 1 anno e passa ha dato i suoi primi frutti, paraolio destro probabilmente andato visto l'alone oleoso.. vedrò di farlo scoppiare con una pinna e poi faccio revisionare le forche, meglio cominciare a informarsi.

ps. tanto che c'ero ho fatto foto allo scatolone delle meraviglie by alfa romeo... 2200 euro di merda inside... ai crai. poi posto le foto sull'altro thread.
                    Last edited by AndreaRS250; 18-06-09, 17:15.

Comment

• Font Size
                      che palle, c'è qualcuno che porta iazza

levato il radiatore (che è segnato pure dietro.. ma da dove cazz arrivano i sassetti schifosi dietro?) noto con piacere che sotto lo sporco c'è la solita crepa lato clacson.. che du maroni, questo è il secondo telaietto che vedo crepato.. ma no problem, ne ho già uno di scorta senza crepe.. così nel frattempo cerco chi me lo salda.

Levato le bobine e tutto il resto ho preferito abbandonare.. cazz noto ora che sono le 2.. domani smonto la culla e finisco le opere di pulizia, che saranno sicuramente facilitate dall'assenza di tutto quello che sta intorno al motore a parte il telaio.

Manca da fare ancora
                      - cambio olio freni
                      - cambio olio frizione
                      - cambio liquido refrigerante
                      - cambio batteria (non penso si possa caricare quella poveretta)
                      - regolazione valvole
                      - pulizia forcellone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        che palle, c'? qualcuno che porta iazza

levato il radiatore (che ? segnato pure dietro.. ma da dove cazz arrivano i sassetti schifosi dietro?) noto con piacere che sotto lo sporco c'? la solita crepa lato clacson.. che du maroni, questo ? il secondo telaietto che vedo crepato.. ma no problem, ne ho gi? uno di scorta senza crepe.. cos? nel frattempo cerco chi me lo salda.

Levato le bobine e tutto il resto ho preferito abbandonare.. cazz noto ora che sono le 2.. domani smonto la culla e finisco le opere di pulizia, che saranno sicuramente facilitate dall'assenza di tutto quello che sta intorno al motore a parte il telaio.

Manca da fare ancora
                        - cambio olio freni
                        - cambio olio frizione
                        - cambio liquido refrigerante
                        - cambio batteria (non penso si possa caricare quella poveretta)
                        - regolazione valvole
                        - pulizia forcellone
                        crepa sulla culla lato sinistro.. preparati hai l'albero storto.

l'albero s'? decentrato verso sinistra.. colpa non solo dell'albero in s? che fa schifo, ma anche della trasmissione primaria a denti elicoidali che lo spinge.

albero da rifare! ma direi che a sto punto lo rifai per bene quest'inverno

Comment

• Font Size
                          come albero storto? puttt

Comment

• Font Size
                            si, la crepa si forma lì a causa delle vibrazioni, è un classico quando hai l'albero storto.

comunque non ti preoccupare, quell'albero usciva nuovo di pacca decentrato di 2 centesimi

c'è gente che comunque per evitare il decentramento, UNA VOLTA EQUILIBRATO E RICENTRATO L'ALBERO DINAMICAMENTE, fa fare una mezza luna di saldatura per evitare che si sposti di nuovo.. non costa nemmeno tanto farlo, e qui a chiavari c'è un sospensionista molto bravo che lo fa.

Comment

• Font Size
                              mi sfugge il nesso sospensionista/saldatore

hai foto dell'intervento?

comunque mi pare strano, il motore non ha tanti km... mi viene solo il dubbio di aver rimontato la mia culla che aveva sicuramente più di 16mila km e che era già leggermente crepata.

domani faccio il controllo del volano.. mi scazzerebbe però svirgolare anche il telaietto sano in attesa di far paciugare l'albero.

tanto per mettere le mani avanti... how much equilibratura albero?
                              Last edited by AndreaRS250; 19-06-09, 00:58.

Comment

• Font Size
                                come ti sembrano i silenziatori mc factory?

visto che montano sulle marme originali/solfer.. quasi quasi

125 l'uno.

Comment

X
                                Working...
                                X