Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide ma questa ? la versione definitiva o dovete ancora terminare l'inserimento delle varie funzioni?
Per esempio statistiche sul numero post giornalieri, numero like ricevuti...e altre cose che ho notato ma che adesso non ricordo.
Davide ma questa ? la versione definitiva o dovete ancora terminare l'inserimento delle varie funzioni?
Per esempio statistiche sul numero post giornalieri, numero like ricevuti...e altre cose che ho notato ma che adesso non ricordo.
Voi due si siete gi? al massimo, avete tutto il contagiri sul rosso ( vedi barra sotto al nick)
Scherzi a parte st? girando in basic, poi man mano verranno aggiunte tutte le funzioni di prima e forse anche di pi?.
Voi due si siete gi? al massimo, avete tutto il contagiri sul rosso ( vedi barra sotto al nick)
Scherzi a parte st? girando in basic, poi man mano verranno aggiunte tutte le funzioni di prima e forse anche di pi?.
Mai che mi arrivino un paio di fiammelle...faccio una strage
Allora...... ricordatevi come stavamo messi 4 settimane e 2 settimane fa...
Adesso stiamo facendo stabilizzare un attimo.
Settimana prossima riprendiamo a lavorarci.... e certo.... cercher? di mettere tutte quelle funzioni che gi? c'erano e anche altre..
Aggiungere link, mettere su foto usando delle Url ? diventato stupidamente complicato e spesso non ci si riesce proprio.
Potresti risolvere e rendere le cose semplici e funzionanti come prima dell?aggiornamento?
Comment